OH-MY-PROF.
di BieberSweat_

11/01/14, ore 22:29

Okay, bene.
Precisiamo che non sono una di quelle che scrive ad ogni capitolo e che se proprio mi entri nelle grazie di dio (non me la tiro, tranquilla, era un modo di dire perché non lo faccio con nessuno) posso scriverti una recensione prima dell'ultimo capitolo. Fatto sta che sono a scriverti. E sai perché?
Perché mi hai fatta emozionare. emozionare, giá.
Soprattutto in questo capitolo, aggiungo lol
Comunque, ho riso fino ad ora, nel senso, fino a questo capitolo. Quando hai scritto la roba di ask mi si è appannata la vista e quando hai scritto che era in chiesa ho iniziato a piangere. Come mai?
Perché praticamente è quasi la mia situazione.
Non voglio nessun tipo di "mi dispiace" etc, odio le vittime. Penso che ognuno sia artefice del suo destino.
Però il mio mi voleva proprio buttare giù da un ponte, porca merda!
Vabbe, stavo dicendo, non sono una troia, vengo solo bullizzata da quando ho dieci anni. E ne ho diciassette.
E sono solo quattro mesi che ho dei veri amici. Bella merda, vero?
L'unica cosa che mi ha spinta a non finire il suicidio (si, l'ho iniziato) è stata la fede in dio e il fatto che con le mie esperienze voglio aiutare le persone cantando ed esprimendo ciò che ho provato cantando.
Tipo Justin bibbah, già già.
Comunque, penso tu abbia capito perché ho pianto, no? Perfetto.
Detto questo, come ho detto, non voglio un "mi dispiace" o un "se posso fare qualcosa per te.." Dato che volevo solo farti sapere che se hai scritto una cosa del genere (cosa per cui mi ha fatta piangere e (a parte gli attacchi d'ansia) non piango da circa un anno) o sei una maga veggente o hai in parte avuto modo di sentire le mie stesse sensazioni.
È la seconda, vero?
(Si, è una implicita richiesta di aiuto, ma come jude, sono troppo orgogliosa, non sarei mai riuscita a dirlo ed è già tanto se lo scrivo).

Bene, non te ne fregherà un cazzo.

Passando ad altro:
-amo la storia, la adoro come poche.
-aspettavo una comica da tempo, e ora l'ho trovata. aggiunta ai preferiti, bitch! ✌️
-amo il modo in qui scrivi, amo il tuo fottuto modo in cui scrivi! Sei una pazza forza della natura.
-ci scambiamo i numeri di telefono?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO. Sono seria. Voglio il tuo celly, ora.

*ti saluta con due bacini stile troia e se ne va sculettando*
No okay, questo era imbarazzante.

Rewind.

*ti saluta con una mano appena accennata, un sorriso sbieco e due dita che si muovono per un attimo, tira velocemente giù il braccio, abbassa la testa e accenna un sorriso! allontanandosi lentamente con Low dei coldplay a palla nelle cuffiette.*

Okay, questo è più me.

Adios. ❤️

28/10/13, ore 15:41

Questo capitolo è meraviglioso come sempre d'altronte !

Aggiorna prestissimo perchè sono ansiosa di capire e scoprire cosa succederà .. un grazie in anticipo !

_ kiss <3 <3 <3

27/10/13, ore 08:59

Ecco qui, il mio amore torna con un nuovo capitolo, che spacca tutti! In senso positivo, eh.

Dobbiamo fare festa! Dopo anni e anni e anni hai aggiornato, lol.

Comunque, voglio dirti che non potrò recensire durante la settimana, dato che sul computer non mi connetto. Ma potrò farlo solo il sabato e la domenica. Perciò ecco spiegato il mio ritardo.

Sapevo che era stata Jude ha tirare un cazzotto all’amica, ma non si è fermata solo ad un cazzotto! NO! Ha fatto un incontro wrestling, yeah man. Peccato che ora Julie sta veramente male… e Justin?

Cosa succederà ora con Justin? E con Jude? Dopo la sua preghierina torneranno insieme? Di’ di si, altrimenti piango io :’c

Capitolo stupendissimo my friend. A presto, Aury(?).

Un bacione grandissimo, Beatrice.

26/10/13, ore 01:51

Omg bellissima, è stupenda povera jude sta soffrendo le pene dell' inferno, speriamo che Justin il prossimo capitolo si faccia vivo, e speriamo anche che le cose si istemino e che la 'migliore amica'di jude sempre se così si può chiamare, la implori in ginocchio di perdonarla
Fa si che questo accada perfavore.recensisci presto<3

25/10/13, ore 22:27

Ho letto questa fan fiction troooppo velocemente, l'ho divorata e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scorre velocemente, è scritta bene e la trama mi intriga da morire. E' una droga lol So che è una traduzione e i miei complimenti dovrebbero essere rivolti solo e soltanto all'autrice.. Ma bisogna dire che sei molto brava a tradurre, alcune ff, a differenza di questa non si possono proprio leggere.. Quindi complimenti!
Questo capitolo mi ha portato una tristezza assurda cc
Mi auguro tu possa aggiornare presto! Sceaaao.
-Marssss
Ps. posso chiederti di passare a leggere la mia ff? Mi farebbe veramente molto piacere che ne pensi e semmai boh, ricevere qualche consiglio se ti va. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2239525 :)

24/10/13, ore 18:38

Dio oggi ho letto la tua storia tutta Dio è splendida.
ho pianto nel capitolo 17 e 18 ti giuro sei troppo brava.
questo capitolo poi verso la fine mi devasta il cuore.
non vedo l'ora che aggiiornii e spero che sia il più possibilmente presto.
un bacio a presto bella :)

24/10/13, ore 11:45

ho mio Dio anche tu ami di jelena ?mio Dio io amore sono tutta la mia vita comunque capitolo bellissimo non vedo l'ora che che aggiorni.ciao bella<3

23/10/13, ore 21:15

Oddio , quando ho visto che hai aggiornato ho fatto una faccia tipo ... O.O O_O :O
sincerament ho fatto un Grande sforzo mentale per ricordarmi cosa era successo l'altra volta ... Sono cosi pigra che non mi andava di andare indietro ma vabbe ció che sto a dì non centra un cavolo
spero che Justin torni ...
aggiorna presto se no verrai uccisa..............DA ME ;]

23/10/13, ore 19:26

oh mio dio,amo il capitolo.Mi fa tenerezza :(( non si  merita tutto quello!Ma poi come hanno scoperto che Jude l'ha fatto con Justin?o.o vabbè aggiorna prestoo

23/10/13, ore 19:09

Oh porca puzzola impanata.
Tu mi fai morire cosi.
Tipo ho fangirleggiato un casino quando ho visto che avevi aggiornato ahahahhahhaha
Dettagli lol
Qusto capitolo è depresso livello 100000000.
No dai, bugia.
Speriamo non si suicida.
LOL Peccato..
Ayehh.
Aggiorna presto ahahahah
-Clarissa

23/10/13, ore 18:10

ehi oddio questo capitolo credo che sia il mio preferito è fantastico è perfetto commovente insomma lo adoro quindi un bacio e al prossimo capitolo <3 <3

23/10/13, ore 18:02

continua,cntinua,continua,continua. lol
sono curiosa,adoro questa ff. spero aggiornerai presto,baci. gio (:

23/10/13, ore 15:49

CUZ GIRL MY HEART'S BREAKING *-* La amo é qualcosa di perfetto <3
Comunque parlando del capitolo, ci sono rimasta talmente di merda per il fatto che Justin se ne sia andato, che mi sono messa anche a piangere..Per la cronaca, si sono mooolto sensibile :( Voglio che tornino insieme o mi uccido! No ok non esageriamo, ma mi dispiacerebbe un casino se non lo facessero ...
Aggiorna presto, ciauu ^^

23/10/13, ore 15:06

odio finalmente hai aggiornato.. bellissima ti prego continua sei spettacolare... ma rivoglio giustino haha <3

23/10/13, ore 12:40

Questo capitolo è a dir poco FAVOLOSO.
dio, continua !!

è così una bella storia la tua !