Loving Him Was Red
di Marti Lestrange

15/11/13, ore 19:09

Mulan e Shang, Mulan e Shang *-*
Mi riprendo subito, giusto in tempo per scriverti qualcosa di serio, anche se con il fangirling per Ruby e Graham già è tragica...poi ci metti anche questi due, i miei feelings aumentano :3
Allora, il povero Graham deve sempre mettersi in situazioni del genere ma credo che nel momento in cui ha realizzato di voler stare con Ruby avrebbe dovuto ben capire a cosa andava incontro e infatti la ragazza non sembra volergli dare pace, costringendolo ad indossare questo costume strano e anche sbagliato xD
La loro figuraccia mi ha fatta ridere tanto, li ho trovati dolcissimi *-*
Complimenti anche questa volta, cara <3

15/11/13, ore 17:18

Io li amo!!! *.*
Non l'ho tovata per niente banale, anzi è davvero molto bella. Graham che fuma mi ha perplessa ma in fondo ce lo vedo a farlo, quindi. Sempre perfettamente IC, cosa che apprezzo moltissimo. Hai fatto un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di leggere la prossima flash. Il gender bender sarà tosto, sono proprio curiosa! Continua così! :3 Red Huntsman forever XD

15/11/13, ore 12:11

Hai proprio ragione, i prompt più semplici sono quelli più tremendi perché si rischia di cadere nella banalità.
Invece tu hai saputo renderlo in maniera efficace ed ottima, perché hai lasciato intravedere ancora una volta l'IC dei protagonisti.
Ruby, con le sue stranezze, ce la vedo ad avere improvvisamente voglia di gelato. E Graham è davvero insaziabile! Come potrebbe essere diversamente? Con la donna che si ritrova, soprattutto <3.
Anche oggi hai svolto il prompt benissimo e questa coppia non fa che appassionarmi, più si procede e più me ne innamoro <3

13/11/13, ore 23:15

Ho adorato questo prompt dalla prima parola all'ultima! Mamma mia quanto sono belli, li amo sempre di più. Bella l'idea di incastrare la flash con una precedente, e certi sotterfugi per vedersi e stare insieme sono davvero ottimi. Eh si, nstrasudano sensualità da tutti i pori. Veramente bella, aspetto con ansia la prossima storia!!! Continua così! :3

13/11/13, ore 11:42

Fantastica. Davvero fantastica!
Avevo gli occhi a cuoricino per tutto il tempo. C'e' un feeling pazzesco tra i due e trovo cbe tu riesca sempre a renderli bel migliore dei modi.
Entrambi hanno fame l'uno dell'altra e vorrei ben vedere se non fosse cosi'!
Sono contenta che hai trovato l'ispirazione per la flash, ottimo lavoro :3.
Bravissima come sempre!

13/11/13, ore 11:27

Ok, dopo questa flash sono decisamente convinta che quando arriverai all'ultimo prompt sarai in grado di fare un ottimo lavoro. Sia Graham che Ruby trasudano sensualità da tutti i pori e qui li hai resi alla perfezione, incastrando tra l'altro questa flash con la nona. Non me l'aspettavo, sai?
Mi piace l'atmosfera che hai dato, è bello vedere come Ruby e Graham riescano a tenere tutto nascosto con dei piccoli stratagemmi. Anche se secondo me gli amici hanno capito qualcosa. U.U
Alla prossima e complimenti come sempre :)

10/11/13, ore 17:11

Questa flash è geniale, hai gestito il prompt alla perfezione e senza doverlo aggirare, sei stata bravissima! Complimenti! È uno dei più ostici, ma ti sei dimostrata all'altezza di poterlo sviluppare :)
Detto ciò, sto ridendo un sacco xD Ruby che confonde Cina e Giappone ce la vedo proprio, così come Graham perplesso all'idea di dover indossare quei costumi. E chi non lo sarebbe, del resto?
E poi Mulan e Sheng *__* Anche se solo citati, mi hanno fatta fangirlare non poco e non vedo l'ora di vederli in Haunted :D

08/11/13, ore 18:26

Non so come fai, in te è riverso un genio o qualcosa di simile. Ormai ne sono piuttosto convinta.
Come hai fatto ad incastrare così bene un prompt simile? Fila tutto e perfettamente! In più hai creato una scena così adorabile, così bella, così perfetta che ho avuto il sorriso per tutto il tempo!
A partire dall'idea della festa di Mulan (che non vedo l'ora di vedere in Haunted insieme a Shang), all'errore di Ruby sul tema orientale e sulla sua poca capacità nel distinguere la cultura giapponese da quella cinese alla reazione di Graham.
Sono davvero l'amore e credo proprio che questa sia la mia flash preferita. Davvero, è splendida.
Bravissima *__* 100 punti a Grifondoro!

08/11/13, ore 14:16

Questa flash è meravigliosa e soprattutto divertente proprio da morire <3
Il modo in cui hai gestito il prompt è stato davvero originale, i miei complimenti, e poi l'idea di Graham che ha indossato quelle orecchie per andare ad una reunion di conigliette...ne vogliamo parlare? Sto immaginando Graham tutto imbarazzato con le orecchie da coniglio in testa che si guarda intorno un po' smarrito xD
Lui e Ruby erano semplicemente troppo immaturi e presi da altri/e per accorgersi l'uno dell'altra ma da quando si sono finalmente guardati in maniera diversa dal solito, hanno capito di essere legati da un filo particolare che li ha avvicinati ancora di più, trasformando il loro rapporto in qualcosa di più profondo. La dichiarazione di Graham è perfetta, è innamorato perso e si nota da ogni gesto che compie nei confronti di lei <3
"Nessuna coniglietta riuscirà a portarti via da me. Altrimenti me la mangio", non ho potuto fare a meno di pensare alla nostra cara Red della serie che sarebbe seriamente capace di mangiare una coniglietta u.u
Bravissima, as always <3

08/11/13, ore 12:59

Questa flash mi ha fatta fangirlare non poco e non soltanto per le mani intrecciate e per la dolce Granny *-*
Mi ha fatta fangirlare particolarmente per la parte iniziale: mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Ruby si sofferma sui suoi amici seduti al tavolo, intenti a ridere e scherzare, e poi i suoi occhi hanno incontrato quelli di Graham. Ho visto qualcosa di particolarmente poetico in questa scena, come se il tempo si fosse fermato all'improvviso e ci fossero soltanto loro due all'interno del locale che si guardano con gli occhi che brillano <3
Credo che questa scena racchiuda perfettamente tutto il loro legame, ho sorriso come una scema tutto il tempo :3 Il fatto che non vogliano ancora rivelare la loro storia rende il tutto ancora più interessante e dolce, soprattutto quando lui le tiene la mano sotto il tavolo, dettaglio che non è sfuggito alla nonna, la quale sembra aver capito che il legame fra Graham e sua nipote è speciale. Vede che Ruby è felice, che ha gli occhi sognanti e che sorride in modo diverso dal solito, tutto ciò perchè ha trovato Graham :)
Bravissima come sempre, scrivi di questi due in maniera impeccabile <3

08/11/13, ore 12:52

Graham è monotematico e Ruby è monocromatica: ci hai azzeccato in pieno <3
Mi piace il modo in cui hai gestito questo prompt, preannunciando un pomeriggio di shopping (come vuole il titolo) ma dandoci anche una sorta di "prequel" di ciò che li ha condotti ad uno shopping sfrenato, ovvero l'armadio di Graham decisamente riempito solo ed esclusivamente da camicie a quadri, nel perfetto stile da sceriffo :3 Ruby, da esperta di moda quale, non può tollerare che il suo bellissimo fidanzato non abbia un armadio strapieno di molti vestiti e soprattutto vari, quindi la sua idea mi sembra più che giusta u.u Graham spaventato dalle persone che se ne vanno girando per gli acquisti pre-natalizi è seriamente un amore e quando si tratta di cose banali come questa sa essere tutto tranne che impavido u.u
Bravissima anche questa volta cara, ogni flash è sempre più bella <3

08/11/13, ore 12:47

Tranquilla, Marti, perchè stai scrivendo delle flash a dir poco fantastiche <3
L'idea del costume è perfetta, soprattutto per la parte che ha dovuto impersonare Graham, ovvero quella del lupo. In fin dei conti, lui è stato cresciuto dai lupi quindi l'idea ci va proprio a pennello e Ruby come Cappuccetto non poteva di certo non essere inserita: è lei ed è meravigliosamente adorabile, come questa flash :3 Dire che questi due mi hanno conquistata è poco, ma ormai li trovo perfetti insieme in ogni cosa che fanno, anche nella situazioni più semplici e di tutti i giorni: descrivi il loro rapporto, evidenziando la loro chimica con gesti normalissimi, come un semplice bacio capace di farci rimanere con gli occhi a cuoricino *-*
Sono una coppia perfetta ed è tutto merito tuo, bravissima <3
Passo alla prossima :)

07/11/13, ore 01:14

Own, own! Fermiamo il mondo, perché qui sono stati qualcosa di altamente fangirloso. Il modo in cui stanno vivendo la loro relazione è davvero interessante e tu lo descrivi magnificamente, riuscendo comunque a mantenerli IC. La scena in cui si guardano? Giuro che ho tutto l'avvenimento davanti agli occhi e la cosa mi ha fatta praticamente sciogliere. La nonna poi-- io l'ho sempre detto che quella è un grande donna con una nipote degna di lei. Mi piace come l'abbia dolcemente ed implicitamente spinta tra le braccia di Graham ed immaginarli stringersi le mani da sotto il tavolo, tenendo la loro storia nascosta al mondo, è stato bellissimo. Forse perché credo sia giusto che continuino a godersi questa relazione appena sbocciata senza dover dare spiegazioni a nessuno!
Good job cara, alla prossima!

07/11/13, ore 01:07

Sì, mi sono fatta viva pure io! Zan zan!
Eccomi e che dire? L'idea della festa piena di conigliette mi ha fatta ridere, ma mai quanto il battibeccare di questi due. Ruby gelosona è qualcosa di adorabile, davvero. Anche se penso che, in verità, lei sia sempre adorabile e Graham concorderà di certo con la sottoscritta.
Il modo in cui interagiscono è dolce ma anche divertente, il modo in cui battibeccano o si punzecchiano, i modi in cui si coccolano li rendono dolci ma non melensi e fuori dai loro personaggi. Complimenti cara, brava come sempre! <3

06/11/13, ore 16:26

Hai reso il prompt in maniera buffissima e geniale, davvero! Bravissima! Non so da dove ti sia uscita questa idea, ma l'ho apprezzata molto :) Questo prompt, insieme al prossimo, è uno dei più spinosi del resto...
Ho riso un sacco immaginandomi Graham e Matt alla festa di conigliette xD E Ruby gelosa è adorabile, così come Graham che poi la rassicura :3
complimenti ancora^^