Loving Him Was Red
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/10/13, ore 11:26

Questa è sempre stata la coppia che preferisco con Ruby, ci pensavo quando Graham era ancora in vita! Ad ogni modo... questa parte è dannatamente fluffosa e mi piace.
Adoro vedere Graham in queste situazioni, piuttosto che averlo sempre tormentato, povero. Ruby è davvero lei, coi suoi modi di parlare ed i suoi atteggiamenti, mi ha fatto sorridere perché avevo tutta la scena davanti. Stanno davvero bene insieme, io li ho sempre visti bene assieme in quanto cacciatore e lupo, è bello che la gente ci scriva in proposito, poi tu cara-- sei sempre molto brava!
Ci sentiamo alla prossima allora, sono contenta di avervi trascinate tutte in questa sfida, eheh! <3

25/10/13, ore 18:22

Questi capitoli sono uno più tenero e dolce dell'altro, uno più bello dell'altro *-*

Gli autori mi hanno distrutto la Red/Hunter due volte: prima facendo "mettere" lui con Emma (-.-) e poi togliendolo proprio di mezzo (D':) ma grazie a queste chicche posso ancora vederli insieme e shipparli allegramente!! :D (nonostante sia ormai Frankenwolf convinta, e shippi Ruby con quasi tutti gli esponenti di sesso maschile presenti a Storybrooke. Così, giusto per passatempo XD)

Comunque bravissima come sempre! Scrivi e e narri le vicende davvero bene con i personaggi perfettamente in linea con quelli originali del telefilm....BRAVISSIMA!!! :D

24/10/13, ore 17:03

Mia cara, rischi davvero di farmi innamorare di questa altra coppia. Dopo la Frankenwolf anche la RedHunter, non avro' mai una OTP concernente Ruby perche' la vedo bene con tutti.
Continuo a dire che sei eccezionale nelle scene apparentemente fluff.
Come dicevamo ieri con la prima flash sei stata sublime, questi due hanno del potenziale e non hanno bisogno di essere carini e coccolosi.
Li adoro e amo questa scena di scherzo che hai creato, la trovo intensa e piena di emozioni.
Vederlo in questo modo mi fa sorridere, ti faccio i complimenti perche' sai sempre come stupirmi.

23/10/13, ore 20:34

Benvenuta anche a te! Mi piace moltissimo la RedHuntsman ed anche se non ho letto Haunted, ho potuto cogliere la dolcezza e la spontaneità con cui questi due personaggi interagiscono.
Li vedo molto affini, sono poco propensi all'essere loquaci e all'esprimere chiaramente le loro sensazioni, ma la loro stretta ha detto tutti, chiaramente.
Ruby è la dolcezza, sul serio. Ho gradito molto anche l'accenno al passato, riguardo al suo Peter!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, complimenti cara ed al prossimo capitolo! <3

23/10/13, ore 18:29

Mia cara, non potevi che rendere speciale questa prima giornata di OTP. Come lo è questa coppia che hai reso in modo sublime.
Intanto adoro il flashback sul passato di Ruby, è una finestra sulla sua adolescenza che è splendida e immaginare Peter in quel modo... sì, direi proprio che ce lo vedrei anche agire così, soprattutto con lei. Perciò ottima idea.
Hai reso il prompt in maniera molto bella e delicata, senza alcun accenno di fluff. E' stato un momento rubato alla loro romanticheria - non romanticheria. Sono due personaggi che lavorano molto di introspezione, non c'è dubbio e tu hai saputo tirare fuori il meglio.
Non avevo dubbi, questa raccolta ha delle incredibili potenzialità e non vedo l'ora di andare avanti.
Bravissima! ^^

23/10/13, ore 14:27

Benvenuta anche tu in questa challenge, innanzitutto! :)
Complimenti per questa flash, mi è piaciuta e mi ha strappato un sorriso, Graham e Ruby insieme sono dolcissimi! Lui è dolcissimo, soprattutto... Carina l'idea del pic-nic a Central Park, si ricollega tutto alla perfezione con Haunted :3
Brava, a presto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]