Un grande amore
di Yoite011

21/01/14, ore 10:08

Ciao :D

Più vedo apparire personaggi, e più mi chiedo chi di loro arriverà vivo fino alla fine ç_ç No, perché Shin è dolcissimo, e si sta scoprendo estremamente geloso. E' come se a pelle sentisse che Vlad ama Lieb, e lo volesse allontanare. Secondo me è capace di imparare a fare i tatuaggi pur di non far toccare Lieb da nessuno XD

Passando a Milad e Koske, credo che fra tutti siano quelli che hanno avuto la storia più difficile e allo stesso tempo sono anche i più uniti. Si conoscono alla perfezione, il loro amore ormai è perfetto e sanno fino a che punto possono spingersi. Ormai sono una coppia fatta e finita, e mai il loro rapporto potrebbe essere rovinato.

Passando a Dalìr e Michail, l'inizio non è stato dei migliori, ma a quanto pare ha funzionato lo stesso. Si rincorrono, e l'orgoglio non farà mai ammettere a Dalìr che vorrebbe Michail tutto per sé e che non è odio quel che prova, ma qualcos'altro.

Vedremo cosa accadrà, ora, e quanto ci vorrà perché da un bacio Shin e Lieb passino ad altro.

Ora ti saluto.

Baci.
SNeppy.

20/01/14, ore 19:21

Ciaoooooo! bene bene, le storie incominciano ad intrecciarsi e i personaggi ad emergere..devo dirti la verità, per ora la coppia che preferisco è MichailxDalir =3 non so, hanno cosa in più che mi ispira XD a parte che siamo solo all'inizio quindi magari la mia preferenza potrà andare su qualcun'altro hihihihi Oh Lieb, sei un po ingenuo eh? E Shin invece ormai lo abbiamo perso, cotto a puntino! Manca solo una spintarella..e qualcosa mi dice che l'entrata in scena del "fratello" di Lieb farà la sua parte ^^ La scena del bacio....wow e che dire della scena con Michail e Dalìr.....da sbavo...sopratutto quando il caro Dalìr da un'occhiatina a quello che sta succedendo là sotto XD Come sempre, io sono stracuriosa di sapere cosa succederà adesso *.* A presto, bye bye~

20/01/14, ore 18:45

Allora, saltello felice per questo capitolo pieno di informazioni e di patos amoroso; posso dire che per ora i nuovi personaggi mi piacciono, anche se abbiamo conosciuto solo Vlad; questo suo amore nascosto per Lieb però,  non mi piace molto, perché potrebbe interferire - o anche peggio - nel rapporto tra Lieb e Shin.
Già la sua reazione nel sapere il tatuaggio che Lieb vuole farsi non mi è piaciuta, perché quando un amore viene troppo represso e i sentimenti vengono trattenuti troppo a lungo, ad un certo punto scoppiano e diventano peggio di uno Tsunami.
Comunque passando a altro, posso dirti che sono morta dalle risate mentre immaginavo Shin rosso dalla gelosia mentre Vlad toccava Lieb... Ridevo come una pazza XD

" Vlad traffica con alcuni aghi e l’odore dell’inchiostro  e della pelle nuda di Lieb riempie la stanza.
 La schiena del mercenario dagli occhi grigio-azzurri è ripetutamente toccata dal tatuatore.
Gli passa le mani sopra più e più volte ed espande lo spirito ed il disinfettante.
 -Ci siamo baciati oggi… Ed in bocca hai ancora il suo sapore.
Le mani di Vlad toccano ripetutamente la schiena possente dell’uomo che ti piace e nella tua mente esplode un urlo muto, mentre la tua bocca rimane sigillata, in cerca del sapore di Lieb… NON TOCCARLO! NON TOCCARLO! NON TOCCARLO! "-.

Ti giuro che mi aspettavo lo urlasse a voce alta quel NON TOCCARLO, e che lo spngesse via guardandolo in gagnesco xD
Spero che si chiariscano al più presto e che il significato del tatuaggio rimanga solo li, perché voglio altri baci e altre coccole tra di loro.
Anche se, conoscendo la tua indole da "Sadica", so che dovrò aspettare un bel pò prima di vedere un lieto fine,
sempr se lo fai finire con l'happy ending...

W I FILM DI SERIE C!!!!!!!!!!
Chi se ne frega se tra Milad e Koske è avvenuto il classico cliché,
loro due sono destinati a stare insieme e ho pianto come una fontana mentre leggevo la loro prima volta.

Un lungo silenzio scorre tra di voi, mentre lui è nudo sotto di te e ti accoglie tra le gambe aperte.
“ Sei davvero disposto ad andare fino in fondo pur di giungere al tuo scopo?” Insisti tu davanti al suo silenzio assordante.
“ Questo…Questo lo faccio per me, solo per me…”

E ti infili in lui, non sai se era la risposta che volevi, ma il suo corpo pare risucchiarti e tu non riesci più a trattenerti.
Una dichiarazione migliore non ce né e Koske lo ha ftto suo dolcemente e con il cuore che batteva a mille <3
Li adoro sempre di più, ma ho un dubbio che mi mette parecchia ansia: Koske non vuol parlare di quel periodo perché sa che Milad ha sofferto a tradre l'uomo che gli ha salvato la vita,
ma non è che poi questo sbucherà fuori e cercherà di riprenderselo???
Guai a te se mi combini casini intesi, perché una rottura tra di loro non riuscirei a sopportarla...
Please ç____ç .... Comunque, aspetto e spero.

E per ultimi eccomi a parlare della coppia che adoro sempre di più, anche se Michail è stato un vero stronzo quando la posseduto per la prima volta Dalìr... Sapeva che avrebbe ceduto, che sarebbe diventato suo e che gli sarebbe appartenuto per sempre, ma sbatterglielo in faccia con quelle parole è stato davvero una carognata >.<
“ Scegli tu tra le seguenti ipostesi, le tue gambe aperte, i tuoi gemiti, le tue urla, oppure questo…? “ E si indica il vistoso succhiotto che gli hai lasciato sulla spalla. Sei interdetto, raccatti la tua roba e batti in ritirata.
“ Ricordati a chi appartieni Dalìr…”
È l’ultima cosa che ti dice prima che tu abbandoni il magazzino in tutta fretta.

Dalir è combattuto tra l'attrazione e l'amore che prova per lui e i suoi principi,
ma non credo che resisterà ancora per molto senza soccombere e andare a riprenderselo,
nonostante pensi di essere solo un giocattolo o un passatempo per levarsi la voglia di sesso.
Però posso dire una cosa a suo vantaggio? Parlo di Michail ovviamente...
Dalìr si chiede dove sarà, con chi sta quando non è con lui, ma secondo me non credo sia così scontato che scopi qualcun altro come se niente fosse, perché dalle parole che ha usato e per come lo tratta dolcemente mentre lo possiede, si capisce che ci tirene molto a lui...
Va beh, forse è la mia mente che ama l'happy ending e immagina le cose, ma non credo che Michail sia così bastardo come sembra... ^_^ Sono curiosa di vedere come andrà a finire...

Adesso ti saluto e ti mando un abbraccione doppio (ormai lo farò sempre) e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci baci tesoro <3
XOXO

20/01/14, ore 15:43

Credo che farsi quel tatuaggio sia stata una scelta prematura, insomma amore non corrisposto? Nah!!!
Si sono baciati, evviva!!!!
E' stato un bel capitolo, conoscere i fatti passati dei personaggi mi è sempre piaciuto! Però non so bene che pensare di Michail, Dalir mi piace un sacco però!
Anche Vlad, sebbene non lo conosca affatto non sembra male.
Lieb e Shin però sono sempre al primo posto tra i miei preferiti!
Complimenti per il capitolo.

p.s.
che vuol dire la colomba?

20/01/14, ore 13:31

Tesora ^__^ come stai? spero che le cose procedano bene per te! Allora da dove posso iniziare? La storia dei tatuaggi mi è piaciuta e proprio come Lieb credo che raccontino una storia, anch'io ho un tatuaggio e dice molto di me, ci ho messo tantissimo per scegliere cosa volessi e adesso che devo fare il secondo ho quasi deciso dopo un anno, è una cosa molto seria. E poi la scena maestra del loro primo bacio, bellissimo, non ci sono altre parole. Quando Lieb chiede a Vlad del tatuaggio con la rosa e Vlad ha detto cosa simboleggiava, mi sono commossa, è stata una scena molto toccante. E il passato di Dalìr? Che cucciolo lui *___* Sono tutti dei personaggi fantastici e davvero non so chi sia meglio *___* In Milad e Koske rivedo un po' Lex e Yan e ripensare a loro dopo tutto questo tempo è come un colpo al cuore, loro due sono proprio indimenticabili! Soprattutto Lex XD Alla prossima, un abbraccio immenso, Cecilia! :)

19/01/14, ore 22:29

Congratulazioni Yoite ^^ Ti faccio i miei migliori auguri, sono felicissima per te ^^.
Capitolo bellissimo come sempre, ormai amo Lied e Shin come Lex e Yan e Angel e Ducan, mi incuriosisce assai il politico devo dirti XD
Mi piace sempre di più questa tua nuova storia, davvero tanto, , ma mi raccomando, non ti stanca troppo per finirla ok, devi stare attenta a te a al tuo/a Bimbo/a (sono troppo contenta per te ^^)
Un bacio grande
AkiChan ^_^

17/01/14, ore 19:11

Incinta?? Wow, congratulazioni!!!!! Ti faccio i miei migliori auguri per il/la nascituro/a!!!
E non preoccuparti di deludere qualcuno con questa fic, ti sta riuscendo magnificamente! La nuova coppia che hai inserito mi garba, eccome se mi garba!
Mentre per Lieb e Shin spero che si smuovi qualcosa, visto che i sentimenti sembrano essere ricambiati..Lieb timido *.* sono stracuriosa di vederlo
A presto, bye bye~

17/01/14, ore 16:58

Intanto buona gravidanza** é un bimbo o una bimba??? sono davvero felice che presto avrai un bambino -.anche se purtroppo non potrai essere attiva su efp

il capitolo é stupendo come sempre del resto** amo questi personaggi le tue storie sono le migliori.

Spero aggiornerai presto !!
Ciel

16/01/14, ore 19:18

NOOO Dalìr restaaaaaaaaaaaaaaaa ce la metto io la buona parola conq uel cattivone di Michaillllllllll XDDD

Ti riscuoti a fatica, lo spingi via e cerchi di recuperare il respiro e la ragione.

“ Non resto, vado. “ Ed il tuo sguardo stavolta è deciso, determinato. Fai sul serio, deve capirlo!

Lui si scosta e ti lascia libera la via per la porta.
“ Va bene, Dalìr. Come vuoi, ma ricordati che non è stata colpa mia.”
“ Cosa?” Non lo capisci.
“ Quando stanotte ti toccherai nel tuo letto, da solo, maledicendo il tuo orgoglio e la tua testardaggine.”

Tremi di rabbia.
“ I miei compagni mi aspettano in armeria.” Dici, cambiando argomento, sai che non la vinceresti.
Furioso esci dalla stanza, furioso ma fiero di te stesso. Per la prima volta hai saputo dirgli di -no.

È sul mezzo blindato, mentre fai il tuo ritorno alla base, seduto accanto ai tuoi compagni, che realizzi che forse è stato semplicemente lui che ti ha permesso di andare via, solo per darti la punizione di sentire la sua mancanza.

E finisci per sentirti ancora peggio che se ci fossi andato a letto.
Ti manca.
Hai talmente tanto desiderio addosso, che stanotte finirai per cercare un piacere solitario, cieco e folle.

E lui, lui lo sapeva…

é stato bravo a resistergli...Michail è molto pericolos e sensuale....bel dialogo fra i due....
Lieb è un grandissimo cucciolone e Shin è un dolcissimo cucciolino...
attendo con  ansia il cap nuovo....
Questa storia è troppo bella!!!!!!!!!!!!!

tara ..

16/01/14, ore 19:14

posso amare Lieb e Michail??
Posso amare Shin e dalìr??? ognuno di loro ha un qulacosa di assolutamente speciale,. hai creato una storia mitica e dei pg sofisticati, meravigliosi, unici...
superi sempre te stessa....

Il confronto fra Mich e Dalì è troppo forte XDD da sbavo.......  *_*

Brava!!
panna.

16/01/14, ore 19:12

ciao^^
mi è molto piaciuta questa citazione, è una bella similitudine per la tua storia magnifica...

L’inverno sembrava non avere una fine, e il branco moriva di fame. Il capobranco, il più vecchio di tutti, procedeva in testa e rassicurava i giovani, dicendogli che presto sarebbe arrivata la primavera. Ma, a un certo punto, un giovane lupo decise di fermarsi. Disse che ne aveva abbastanza del freddo e della fame e che sarebbe andato a stare con gli uomini. Perché la cosa importante era di restare vivo. Così, il giovane, si fece catturare e col passare del tempo, dimenticò di essere mai stato un lupo. Un giorno, di molti anni dopo, mentre accompagnava il suo padrone a caccia, lui corse servile a raccogliere la preda. Ma, si rese conto che la preda era il vecchio capobranco. Divenne muto per la vergogna, ma il vecchio lupo parlò e gli disse così: "io muoio felice perché ho vissuto la mia vita da lupo, tu invece, non appartieni più al mondo dei lupi e non appartieni al mondo degli uomini". La fame viene e scompare, ma la dignità, una volta persa, non torna mai più. (Nonno Kuzja. Da” educazione Siberiana”)

Stai trattando un tema davvero difficile e particolare, molto articolato, e ci riesci benissimo!
Emozioni forti, descrizioni che fanno sognare, si legge tutto d'un fiato...
Bravissima!!

yana.

16/01/14, ore 19:10

Non gli hai mai saputo dire di no.
Fin dalla prima volta. Fin dalla prima volta in cui vi siete incontrati e siete finiti subito a letto, come spinti da un istinto primordiale e assolutamente animale.
Da allora è passato quasi un anno.
Non vi siete incontrati spesso, ma ogni volta in cui succede, finire sotto di lui, a gemere sotto le sue spinte, pare l’unica cosa che sei capace di fare al mondo.

“ Lo dici sempre…” Aggiunge, facendoti arrossire e dandoti il colpo di grazia.

Devi guadagnare terreno, o questa storia non finirà mai, o peggio, finirà quando lui si stancherà di te, e questo non puoi permettertelo.
Non sei uno dei suoi giocattoli!

“ Pagati qualcuno e lasciami in pace!”
“ Non ho bisogno di pagare, lo sai…” E il suo sorriso bastardo si allarga.

Maledetto! Sì che lo sai…sì che lo sai…

Lo sai quanto è bravo e come ci sa fare…rabbrividisci e cerchi di non perdere la calma.

“ Tsk! Non montarti la testa.”
“ Affatto. In tempi di guerra non si può sopravvalutare o sottovalutare le proprie risorse, bisogna essere oggettivi. Non convieni?”
Quando ti parla con questo tono è capace di farti tremare le ginocchia.

Ma stavolta ti opporrai, hai già deciso.
Non può continuare a trattarti come la sua bambola.
Hai una dignità, e gliela mostrerai tutta, adesso.
“ Sono un mercenario, e tu un bastardo del governo, prendere accordi con te, non fa di me uno di voi.”
“ Voi onesti criminali siete così orgogliosi. Mi piace. Ma veniamo a noi, cosa cè? In cosa ti ho fatto arrabbiare?”

No! Così non va bene, lui continua ad avere quella voce che…e poi sa usare le parole come usa le mani…dannatamente bene…Ma sai bene che è rischioso fidarsi di lui.
Questa storia di sesso deve finire immediatamente, ora!

Lui si avvicina ancora a te, che ti ostini nel tuo silenzio e a non guardalo in faccia, perché è bello, perché è un gran bastardo, e perché non puoi più passare le notti a struggerti per scacciare via il suo pensiero da te.
È stato uno sbaglio, un enorme sbaglio.
“ è stato uno sbaglio.” Farfugli, mentre il suo respiro si mescola al tuo, i tuoi occhi tremano, le tue mani tremano e le tue palpebre si socchiudono un po’ mentre lotti disperatamente contro di lui e contro te stesso.

La sua bocca si avvicina, profuma di lui, della sua più intima essenza, di un’anima intelligente, sensuale, dannata.
Non sai molto su di lui, quasi nulla, le vostre bocche sono sempre state impegnate in baci focosi o morsi sulla pelle.
Il suo labbro inferiore sfiora il tuo e ti senti perduto.

Ma non può continuare così, ogni  volta si fa sempre più pericoloso, e non vuoi rischiare di soffrire e di ritrovarti con il cuore spezzato.
Non puoi farti coinvolgere, non ti fidi di lui, siete diversi, appartenete a mondi diversi, e lui ha la classica fama del play-boy, ma come hai fatto a caderci così stupidamente?
Te lo chiedi mentre la sua lingua e le sue labbra ti coinvolgono in un bacio lungo, intenso, caldo ed appassionato.

Vorresti dirgli che ti è mancato.
Cosa ha fatto in questi mesi che non vi siete visti.
Se ti ha pensato, ma sarebbe assurdo, e ti senti già abbastanza ridicolo così, mentre gli mostri palesemente che non sai resistergli, e ti fai rabbia da solo, perché gli hai appena dato l’ennesima conferma di quanto poco contino le tue parole, di quanto poco conti tu.

Lui si scosta e ti lascia libera la via per la porta.
“ Va bene, Dalìr. Come vuoi, ma ricordati che non è stata colpa mia.”
“ Cosa?” Non lo capisci.

Tremi di rabbia.

...mammina mia ...ma come ha fatto Dalìr a resistergli....
però da un lato ha fatto bene XDD!!

Brava come sempre, storia stupenda, capitolo ec cellente!!!!
copernico :)

16/01/14, ore 19:08

Ma questo Michail sembra essere un gran figo, e non è da meno Dalìr, sono tutti stupendi...grazie yoite per questi ennesimi figaccioni XDDD

Capitolo bellissimo, fantastico lo scambio di battute fra il cecchino e il leader russo...

Ludo :D

16/01/14, ore 19:06

Dalìr mi ha molto colpita, molto in positivo, è diverso dagli altri mercenari...e mi piace che lo hai messo in coppia con il leader russo Michail....

Capitolo riuscitissimo....emozioni pure....

safiya  :)

16/01/14, ore 19:04

questa storia è meravigliosa, ogni volta superi te stessa, PG, trama, descrizioni, difficoltà ...sei davvero brava e si sente l'impegno che ci metti e qunato ami quello che fai...
Lieb è da sturbo.....

Brava...davvero...