We had to be together...from the beginning
di kia_pink90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/20, ore 14:19

La storia è stata bella, hai avuto una splendida idea e scrivi anche abbastanza bene, però avresti dovuto aggiungere più pathos alla storia più intrecci e sarebbe risultata perfetta però ammetto che sei molto migliorata con la scrittura, complimenti sono sicura che leggerò qualcos'altro di tuo

28/08/20, ore 13:26

Un'altra rimpatriata :) questa volta a Natale, il figlio di Finnick e Annie è nato e sembra bellissimo *. *
Cato e Clove si sono sposati e aspettano un bambino.
Anche Marvel e Glimmer si sono sposati a quanto ho capito.
E presto lo faranno anche Katniss e Peeta che a loro volta aspettano un bimbo. E in questa notte magica, dopo la proposta di matrimonio di Peeta e la super notizia di Katniss, nevica rendendo tutto più magico

28/08/20, ore 13:16

La rimpatriata è finita e i ragazzi si preparano per tornare a casa. Non prina di un'epica battaglia con i cuscini :)
I ragazzi tutti insieme si divertono come pazzi e tra le risate e le cuscinate dimenticano per un secondo la tristezza della partenza.
Peeta e Katniss a quanto pare si rivedranno l'indomani e tutti gli alti promettono che si rivedranno presto.
E pee finire Cato fa una bellissima proposta di matrimonio a Clove *. *

28/08/20, ore 12:59

Peeta e riuscito a confessare insuoi sentimenti a Katniss e lei ha capito che lui è diverso e si lascia totalmente amare dal ragazzo abbandonandosi completamente a lui
Donandosi corpo e anima perché Peeta le ha fatto capire solamente con i gesti che lei vale molto di più che lei è tutto per lui.
La rimpatriata e finita e domani ognuno andrà per la sua strada. Mi chiedo coaa accadrà ai nostri protagonisti

28/08/20, ore 12:51

La tua scrittura è migliorata notevolmente bravissima. Anche se dovresti approfondire di più i pensieri, le sensazioni che provano i protagonisti.
Gale lo ha fatto di nuovo e a quanto pare aveva già qualcuno quando è andato con Katniss e lei lo ha scoperto e Peeta gli ha dato un pugno :)
Marvel e Glimmer mi sono piaciuti :)

28/08/20, ore 12:32

Gale e Katniss, una bottiglia di rum e i ricordi del passato, ci sta, è normale e sinceramente me lo aspettavo però questo è al quanto enigmatico con il rapporto con Peeta. Lei non sa dei sentimenti del ragazzo verso di lei, a quanto pare non ne hanno mai parlato. Bu sinceramente non so che pensare della piega che hanno preso gli eventi. Però ti diro che in questo capitolo sei migliorata tanto davvero

28/08/20, ore 12:24

Questo capitolo è scritto proprio bene, i ricordi di Katniss sono perfetti. Gale le ga fatto male, nonostante lei lo avesse perdonato più volte ma vederlo li, nudo con Jenny è stato il colpo di grazia e fa ancora male.
Peeta che disegna Katniss *. * dolcissimo come sempre.
Sono proprio curiosa di leggere quello che succederà adesso con l'arrivo di Gale perché sicuramente non sarà semplice per Katniss stargli vicino
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 12:24 pm)

28/08/20, ore 12:18

Finalmente la rimpatriata e iniziata, sono tutti insieme.
Le idee sono magnifiche, scrivi davvero bene, però dovresti in qualche modo argomentare di più, farci partecipe dei pensieri generali, seguire una sola testa invece ci ritroviamo a sentire i pensieri di tutti senza ben capire cosa provano cosa vorrebbero. Pure Marvel e Glimmer, a lui piace lei ma sembra che lei in qualche modo lo schifi, non gli piace per nulla e non sappiamo neanche il perché.
Finnick e Annie aspettano un bambino ma su di loro non sappiamo proprio nulla, non conosciamo minimamente la loro storia. E neanche di tutti gli altri, vuoto assoluto.
Katniss e Peeta, a quanto pare quest'ultimo e innamorato di lei e neanche a lei lui è indifferente però questo è tutto quelll che sappiamo nient'altro.
L'arrivo di Gale e la sorpresa di Katniss ti è riuscita benissimo e spero dal prossimo capitolo riuscirai ad argomentare un po' meglio la storia perché ripeto le idee sono buone e anche la tua scrittura devi semplicemente aggiungere altro :)

28/08/20, ore 11:46

Cato e Clove non li ho mai immaginati insieme sinceramente però li hai descritti benissimo in questo capitolo. Si amano appassionatamente e sembra che stare insieme fa bene ad entrambi.
Il rapporto lo hai descritto molto bene anche se forse avresti dovuto fermarti di più ad analizzare il loro stato d'animo inoltre non ho ben capito di chi era il pov, forse Cato ma non ne sono sicura

28/08/20, ore 11:36

Sinceramente ci ho capito poco e nulla da questo capitolo. Gli hunger games non sono mai esistiti e quasi tutti i tributi, o almeno quelli più importanti, sembra siano andati a scuola insieme e sono amici. Gale e Katniss sono stati insieme ma si sono lasciati e non sappiamo neanche il perché. Katniss e Peeta si guardano da lontano, vorrebbero dirsi tante cose, Peeta vorrebbe confessarle il suo amore ma non lo fanno. Improvvisamente ricevono tutti un invito per una rimpatriata.
Ammetto di essere curiosa e spero che con il continuo della storia tutti i miei dubbi verranno dissipati alla prossima recensione

26/09/14, ore 01:33

io odio GALE( mi fa schifo solo dire il suo nome) e ni piace un Peeta piu intraprendente e quanto o riso per Gale e la sua testa frantumata dal grandioso e straordinario PUGNO DI PEETA!!!!!! AHAHAHAH!!!!
Sarai sempre un mito pr me, sono in debito con te per aver realizzato il mio sogno di torturare quel coglione di gale, in questi tempi ne ho pensato tanti. MUAHMUAMUAH!!!!!!

kiss percy_annie
P.S. Ti rispetto e grazie ancora!!!!

28/03/14, ore 10:05

Tu hai proprio deciso di farmi piangere, non è così? Beh, ci sei riuscita! In buona fede, si intende :) grazie, grazie per queste belle emozioni che condividi con le tue storie. Ti dico una cosa: non smettere di scrivere perché hai un grande talento. Spero che tu riesca a rendertene conto. Continua così. E se un giorno vorrai pubblicare un libro (il fururo è un'incognita) io lo comprerò ;) eheh
A presto!!!
Elektra

28/03/14, ore 10:03

Dunque: Cato e Clove aspettano un bambino, Finnick ed Annie hanno un bambino, Peeta e Katniss si sposano e aspettano un bambino...il più bel Natale di sempre!!! Che meraviglia!

28/03/14, ore 10:01

Nooo!!! Me triste! :( però che emozione ragazzi. Beh spero che tu li faccia incontrare di nuovo tutti insieme! Sono curiosa di sapere cosa mi nascondi nei prossimi capitoli! Volo!!!
Un abbraccio!!!

28/03/14, ore 09:59

Ma che cosa romantica e pucciosa!!! Che meraviglia...beh, con questo capitolo, credo che ti perdonerò definitivamente dopo quel fatto di Gale ;) ma, a proposito, che fine ha fatto? Mah, va be..
Brava brava e ancora brava!!!
elektra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]