I want to learn to live
di oOPoisonGatebOo

29/10/13, ore 22:38

Heilà, sono mancato per un po' di tempo!
Il giudizio che do a questo capitolo è più che buono... mi è piaciuto soprattutto perché mi ha fatto sorridere molto. Riku ha fatto bene ad incazzarsi in quel modo con quella lì, anche io avrei fatto lo stesso... anzi con molta probabilità sarei diventato la persona più nervosa del mondo! u.u
Sono trooppo belli insieme >< :Q__ questo capitolo incentrato pienamente su di loro ci voleva proprio. Le battutine per rompere il ghiaccio ci vogliono sempre... però chi se lo sarebbe mai aspettato che Axel avrebbe fatto la prima piccola pompa? Mr. Gola profonda? AHAHAHAH. Stavo crepando.
Il tutto è certamente accompagnato da una buona dose di atmosfera che apprezzo al massimo, sia chiaro u.u
Be', su, non diventare una cattivona come me e aggiorna presto questa storia che mi piace sempre sempre di più! Alla prossima! <3

25/10/13, ore 16:28

Era un pomeriggio come tanti altri, e una ragazza particolarmente annoiata stava schiacciando un pisolino al posto di studiare studiando filosofia con il libro sulla faccia. Povera ragazza, se non avesse dormito almeno per un po', a quest'ora avrebbe fatto prima a tatuarsi delle occhiaie sulla faccia, tanto per somigliare un pochino di più al suo "adorato" Axel. Lei e Saïx avevano corso molto il giorno prima... Infatti tenendosi di nascosto (scusaci oOPoisonGatebOo più conosciuta come Ilenia, ma non siamo riusciti a resistere xD) delle parrucche rubate al povero Axel rimasto pelato, hanno fatto razzie per negozi e creato il caos generale vestiti come Axel... Ehm..Volevamo dire ad Axel che... adesso la polizia, i carabinieri e le bambine che vendono i biscotti degli scout ti stanno cercando... vivo o morto non importa molto.
Comunque dov'ero arrivata con il mio emozionante racconto? Ah, si, tutto d'un tratto arrivò Saïx correndo come un pazzo gridando che era stato pubblicato un nuovo capitolo di I want to learn to live, così eccoci qui, soddisfatti e contenti di aver finalmente letto un nuovo capitolo <3
Sei finalmente ritornata scrittrice dei miei sogniiii!!!!!!!!!!!!!! *W* Oddio per un attimo non ho più riconosciuto il mio Riku >.< Stavo incominciando veramente ad odiare Sakura, ma quando ho capito che era tutta una scusa di Axel per confessare (?) i suoi sentimenti a Riku non ha potuto non starmi simpatica xD E poi lei ha Demyx (che è millemila volte meglio) ma quante volte dovrò ripeterlo??!? Riku si comporta tanto da ragazzina isterica, ma chi non è così quando è geloso o innamorato?? u.u Non farò i complimenti ad Axel perchè secondo me tuttà l'idea è venuta da quella splendida attrice di Sakura xD
Tutto il resto della storia ho dovuto leggerla coprendo gli occhi di Saïx (e mi sa anche il prossimo capitolo) perchè secondo me è ancora troppo piccolo (Saïx: COSAAAA???!!!) Niente niente torna a dormire piccino. *lo patteggia delicatamente sulla testa*
Sei stata bravissima a descrivere la scena d'amore tra Riku ed Axel, però sei stata cattiva a scrivere solo la prima parte! D: Uffi vogliamo leggerla adesso volevamo leggerla tutta! Ci dispiace ç.ç
A presto :D *sventola il suo fazzolettino bianco*

JLuna_Diviner
-----------------------------------------------------------------
Saïx: Forse volevi dire che volevi leggerla tutta .___.   Io: Eddai saixuccio non prendertela! xD Vai a recuperare qualche biscotto che abbiamo rubato! Ho fame OuO  Saïx: Se Se ho capito... *va in cucina*
*Si leva un grido terribile dalla cucina*
Corro più veloce del vento inciampando parecchie volte sulle piante che Marluxia mi ha lasciato in giro per casa, finchè non lo vedo.
Tutta la cucina era un disastro, e qualcuno aveva rubato i nostri biscotti. Saïx accovacciato per terra quasi stesse esaminando qualcosa si alza in piedi.
In mano ha una parrucca rossa.
---------------------------------------------------------------------------

25/10/13, ore 00:23

Finalmente *_*
bellissimo capitolo, tutto molto dolce.
ti dico la verità Riku mi è sceso un pochino, sembra tanto una donnetta istirica quando litiga con Sakura, e sembra anche non so troppo smielato, cioè è pur sempre un uomo ecco.
Però il tutto è veramente molto dolce e ci si commuove anche di fronte alla tenerezza di Riku.
Axel...dico solo una cosa WOW in sto capitolo mi è sembrato che ha tirato fuori un qualche neurone in più (a parte le battute spacca atmosfera, ma da lui non si può pretendere tanto XDXD)
mi manca Roxy però:(
spero di leggere presto il prossimo capitolo^^
ps. Mi raccomando non farmi aspettare troppo per l'altra storia *_*
alla prossima