One step closer
di esse198

30/10/13, ore 14:53

Ciao ^.^
eccomi qui risbucata dal nulla!
allora... ho letto tutti e due i capitoli che mi mancavano e per prima cosa voglio dirti che ho adorato l'immagine delle stelle colorate che hai messo al capitolo precedenti!!!! bellissimissima!
A livello di trama trovo che stia filando tutto liscio, la storia scorre interessante e con sempre nuove svolte e punti di riflessione. Torvo che ormai Anya sia caratterizzata alla perfezione, sei riuscita a rendere il personaggio vero e realistico. Ho notato inoltre che la tue descrizioni sono sempre piene di particolari, tipo in questo capitolo quando Anya tira fuori la sciarpa verde chiaro... mi è piaciuta molto la scena !!!! insomma riesci sempre a rendere il lettore partecipe dell'accaduto! ora voglio proprio vedere come si metteranno le cose.
che combineranno i nostri due protagonisti ???? per scoprirlo non mi resta che attendere il prossimo capitolo!!!!!
Ancora complimenti!!!!! questa storia sta venendo un vero gioiellino!

28/10/13, ore 15:26

Che capitolo carino! Mi è piaciuto molto :)
Anya e Matt sono troppo bellini ed il regalo è stato imprevisto quanto tenero *w*
Immaginare poi lui che parla italiano è divertentissimo, basti ricordare ''la zerenizzima'' ahaha
Btw, ti faccio i complimenti per questa storia che diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo ^^

Sunset

24/10/13, ore 23:34

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo, Matt è come al solito un amore. Fhfghcc Anya è dolcissima e gli ha pure comprato una sciarpa che si intona con i suoi occhi! okay seriamente, ti ho già detto che scrivi benissimo e che la storia mi piace troppo. Vorrei ringraziarti perché quando ho finito di leggere il capitolo ho iniziato a immaginarmi Matt che cerca di parlare in italiano, hahahahaha.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si mette fra Matt e Anya.:3
A ancora complimenti per la storia, a presto,
Shaly. :)
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 11:40 pm)