Through the stars
di Ily Briarroot

30/05/18, ore 14:31

Ciao Ile :) Ho trovato questa fic un po' per caso e mi ha subito incuriosita; tra l'altro, anch'io sono una PokeShipper sempre e comunque. Amo Misty. Questa OS mi è piaciuta molto, e ti faccio davvero i complimenti perché sebbene sia un po' vecchia è scritta benissimo. L'ho trovata parecchio profonda, nella sua semplicità. Mi è piaciuta davvero molto, e ho pensato di dirtelo nonostante siano passati 5 anni. Non so neanche se vedrai questa recensione :') Ancora complimenti, un abbraccio! Mari

02/02/14, ore 03:33

Hey, ciao, molto piacere di leggere un tuo scritto, io sono Andy, e scrivo di Pokémon. Ho letto con molto interesse la tua storia, e mi sono reso conto che è davvero molto carina. Fresca, scritta molto bene, interessante, riesce a tenerti incollato al pc a leggere per tutta la durata del capitolo, e questa non è una cosa scontata per chi come me soffre di gravissimi cali dell'attenzione. Quindi un punto a favore.
C'è qualche errorino di distrazione, ma niente che io voglia rimanere a sindacare, sinceramente non mi piace far notare a qualcuno che ha sbagliato, dove ha sbagliato e perchè ha sbagliato. Meglio dirgli di farsi una rapida rilettura, e siamo tutti contenti. Ad ogni modo complimenti vivissimi, spero di leggere qualche tua recensione a qualcuna delle mie storie!
Complimenti ancora, ciao =)

25/10/13, ore 16:48

E' stupenda, un tripudio di emozioni che sa coinvolgere il lettore, fino a farlo commuovere. Consigliata a tutti.

25/10/13, ore 16:46

Ciao! *^* Non ho potuto fare a meno di leggere questa fan fiction...Io ti giuro che a stento ho trattenuto la commozione...Ti confesso con tutta la sincerità di questo mondo che MAI una FF mi ha fatto questo effetto...La metto senza ombra di dubbio nelle scelte, oltre che nelle preferite! Non ho parole. Non si può descrivere ciò che mi ha fatto provare. Grazie per le magnifiche emozioni che mi hai trasmesso <3 Hermione_W