I Nove Traumi di Trafalgar
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/11/16, ore 14:43

È davvero una storia bellissima! È comica(adoro), originale, scritta bene e inoltre adoro Law, mi piace tanto! Hai avuto un'idea meravigliosa, mi hai strappato più di un sorriso. Hai mai pensato di fare un'altra storia? Ti giuro, è così geniale che avrei piacere a leggere un seguito:)
Ciaoo🙂

25/01/15, ore 18:45

Ma questo è un finale con i fiocchi!
ora che ho letto questo capitolo capisco perché alle due donne sono cresciute due ghiandole mammarie grande così
*mima il seno delle due piratesse*
e capisco anche xè Sanji abbia perso sangue nel vedere il fisico di Law mutare, peccato che Kidd non abbia potuto godere di una simile visione... anche se, a modo suo, ne è venuto a conoscenza, e che modo!
per un attimo credevo davvero che la telefonata avrebbe preso una piega erotica ma... non si può pretendere tranquillità sulla nave di Rufy, uffi!
ho amato le reazioni di Law e anche i pensieri di Kidd
io... io volevo che non finisse così presto :'(
non volevo... ç_ç
P.S.
dì a Rufy di comprare tante lumacamere ;)

25/01/15, ore 18:22

"La pace che ne derivò fu di breve durata, perché il cuoco una volta risalito a bordo con la renna fra le braccia, promise di fargli ingoiare una baguette alla prima occasione favorevole."
hahhahaha... questa sì che è una minaccia per il povero Law XD
a proposito di povero Law, mai toccare Franky se non sai a che serve o che peculiarità hanno le sue parti del corpo u.u
ormai Law lo ha capito, e sta volta non esiste Chopper che regga LOL
cmq... è così il prossimo sarà l'ultimo, devo dire che mi spiace molto perché queste interazioni tra ciurma e capitano di un'altra ciurma ti sono venute benissimo
good jobs!

25/01/15, ore 18:04

hahhahahah... credo che l'interazione Robin e Law sia stata quella più complicata da scrivere, ma ti è venuta bene
sei riuscita a creare un altro trauma al medico, poverino, nemmeno un membro della ciurma di capello di paglia si salva!
apprezzatissimi i litigi Zoro e Sanji, scandaloso il perizoma di Franky e divertente tutto il resto
sono un po' triste perché mi sto avvicinando alla fine di questa long :(
ma sono cmq curiosa ed elettrizzata per i capitoli successivi :)
spero in riferimenti Kiddiani >////<

25/01/15, ore 16:28

♪♪ Torao è una principessa, Torao è una principessa, Torao è una principessa, Torao è una principessa, ♪♪
*si unisce al coro della ciurma*
non mi stancherò mai di dirti che sei fantastica così come le tue idee, e questi capitoletti sono tutti IC!!!
ma se li vedessi in trasposizione animata potrei morire, ma felice... u.u
molto tenero Law che perde la testa per gli animali, scommetto che gli manca il suo orsacchiotto bianco... e quello rosso ;)
"Alla fine li risparmiò.
Rannicchiato in un angolo a fare cerchietti sul pavimento, il Chirurgo della Morte tramò vendetta, tremenda vendetta, contro quella ciurma di mostri!"
oddio, me lo immagino proprio
troppo bello!

25/01/15, ore 14:22

Che strano "vedere" Law che dorme senza Bepo a fargli da cuscino XD
la parte dopo è... oddio, ti amo, sei geniale!
Sanji nel corpo di Zoro e viceversa... è quello che ho pensato anch'io vedendo le puntate in cui Law si diverte a scambiare i cuori, ma nella mia mente l'esito era un po' diverso dal tuo ;)
ovviamente ho apprezzato il fatto che Sanji abbia offerto di preparare la cena per i due capitani... e spero che l'hai scritta, non puoi gettare idee così e poi illudermi, eh :D
ad ogni modo, interessante anche la teoria medico scientifica del medico su di Sanji e carini i vari riferimenti che fa pensando a Penguin che pensa a Killer ^^
sei bravissima :*

25/01/15, ore 12:04

"Perché quando Trafalgar Law e Eustass Kidd si ritrovano insieme e con uno dei Mugiwara, se ne vedranno delle belle."
già leggendo questo hai conquistato tutta la mia attenzione per il capitolo, preciso solo più che ho ascoltando la canzone del doc in sottofondo, ha dato un tocco particolare diciamo XD
detto ciò, veniamo al dunque (?):
"-Hai atteso per molto, principessa Eustassya?- domandò, graffiante come al solito.
Kidd fece schioccare la lingua contro il palato e rispose a tono, ma con calma, onde evitare di darla vinta al medicastro.
-Hai corso fin qui per vedermi, ranocchio?-"
Oh my God, La principessa e il ranocchio stile one piece è qualcosa di geniale, hai una fantasia incredibile, la adoro!
ad ogni modo, la parte della conchiglia... no, aspetta, così non rende: LA PARTE DELLA CONCHIGLIAAAA
ho piantato un urlo per questa scena, non scherzo!
anyway, oddio, sono troppo felice per il fatto che Kidd abbia sentito che Law abbia cantato una canzone da sbronzo è che nell'incoscienza prodotta dall'abuso di alcol la sua bocca abbia sparato fuori proprio QUEL nome **
Usop se l'è cavata sin troppo bene conoscendo il tipo, dovrebbe ringraziare la buona sorte LOL
P.S.
"Usop poteva vedere i loro occhi lanciarsi scariche elettriche e le fiamme avvolgere i loro corpi.
E non osò interromperli.
Se anche osava farlo con Sanji e Zoro, beh, preferiva non rischiare con quei due diavoli."
Kidd e Law...
Zoro e Sanji...
eh sì, l'amore non è bello se non è litigarello ;)

25/01/15, ore 11:40

"-Ok, ok, e questo chi è?- esclamò nuovamente Rufy con i goggles di Usop sulla fronte, un’espressione poco rassicurante e i capelli sparati sulla testa. -Andiamo avanti noi. E già che ci siamo, vi salveremo.- agitò la mano e ancheggiò. Forse anche troppo esageratamente, perché gli altri due non capirono, ma Law sì. E scoppiò a ridere.
-E’ Eustassya!- "
*fangirla*
awwwwwwwwwww... stupendo!
voglio dire... tutto il capitolo è stupendo, non che gli altri due siano da meno ma qui... qui hai accennato alla kiddXlaw **
e poi sei stata molto IC, come sempre del resto ;)
complimentoni!!!
xoxo

25/01/15, ore 11:26

ma tu la finisci cosìììì?
già mi immaginavo uno scontro di spade **
e per spade intendo spade vere (?)
faccio questa precisazione perché ho letto anche le note finali, voglio dire... sono felice che i tuoi accenni Law/Nami e Law/Sanji siano stati solo accenni (sono una ZoSan convinta u.u) ^^
*toglie il sudore dalla fronte*
ad ogni modo, povero Torao, ogni dì rischia di dare di matto ma, infondo, è questa la ciurma di Rufy XD
e tu la descrivi mooolto bene ;)

24/01/15, ore 22:20

Oh, mi stavo lamentato di essere sul punto di terminare le tue FF su one piece ed eccomi che approdo in questa long **
cercherò di gustarmela per bene u.u
ma, prima di tutto, complimenti per il titolo... incuriosisce da matti :D
ho anche letto i titoli dei capitoli presenti nell'intro della storia e l'introduzione stessa, cosa che in genere non faccio... cioè, di solito mi concentro sul tipo di coppia e poi clicco senza prestare troppa attenzione alla trama, rating, generi ecc...
ma ogni tanto lo faccio, come ora, e, ripeto, titolini interessanti
già mi immagino le meraviglie che hai preparato... anzi, più o meno dato che spesso finisci per stravolgermi ^^
in particolar modo non vedo l'ora di vedere in che modo sbucherà fuori Kidd, come lo inserirai nei dialoghi, nella trama...
*occhi a stelle stile chopper che guarda Francky trasformarsi*

18/08/14, ore 03:22

Bontà divina, non riesco a credere a quello che ho appena letto! *adora*
Povero, povero Law! Ahahahah! X°D S’è beccato Nami-swa~~n e le sue leggendarie cinque dita di violenza che non perdonano! XDDDD Be’, chiedo perdono ma, dopo questa, li shippo. ♥ Ci credo che ci è rimasto malissimo! Non credo che nessuna donna sulla faccia della terra l’abbia mai trattato così… giuro, l’intera scena con le imitazioni, Law che cade in trappola con l’imitazione di Eustass-ya e si unisce alla follia collettiva non ha prezzo! Il nostro doc sta sciovolando inesorabilmente verso il lato mugiwara della luna (??)... le mie più sincere condoglianze al suo amor proprio. XD
Che dire, stupendo capitolo: divertente, frizzante e in pieno stile One Piece! Ti rinnovo tutti i miei complimenti! :)

P.S.: Tra l’altro nel SBS del 72° volume, è stato chiesto ad Oda quali soprannomi ha dato Law alla ciuma… e, cito testualmente, il soprannome di Nami è: “Ma-Nami-gella”. ♥ Ahahah! X°D Si vede proprio che gli piacciono i giochi di parole! XDDD

14/08/14, ore 23:13

Solo una parola: fe-no-me-na-le~!
Simpaticissimo anche questo capitolo con protagonista – direi quasi a sua insaputa, visto che ha ronfato per tutto il tempo – Zoro! La sua straordinaria abilità nel saper sprofondare in un sonno che arriva a picchi di vera e propria narcolessia mi ha sempre divertita e, questo tuo breve racconto, non ha fatto eccezione! È stato assurdo immaginarlo russare in quella delirante baraonda che aveva preso a regnare sulla nave, tra le urla di Nami e lampi, tuoni, fulimi e tornadi! … Ho riso un sacco e non me ne pentoH! X°D
Ammetto di vedere un certo fascino nel rapporto tra Law a Nami, proprio perché la nostra frizzante navigatrice sarebbe una bella sfida per l’algido chirurgo. Vederli interagire in una circostanza del genere sarebbe davvero uno spasso perché Nami non si fa scrupoli a mettere in riga nessuno per salvaguardare la sicurezza della ciurma e della nave mentre Law, in una circostanza che prevede una poco piacevole morte per annegamento, credo possa essere ragionevolmente disposto a collaborare e, quindi, a sottostare agli ordini della strega rossa. Ah, le beffe del caso! Tra l’altro, il suo occhio clinico per i talenti degli altri credo giocherebbe un ruolo importante nel fargli scegliere di non controbattere gli ordini di Nami (per quanto non sopporti riceverli)… la ragazza sa il fatto suo e lui l’ha di certo notato, come ha notato il potenziale di Rufy. Non vorrei dire una cazzata, ma penso che Law potrebbe davvero arrivare a fidarsi dell’istinto di Nami, ecco.
La chiusura, poi, è stata il colpo di grazia, mi ha stesa! Ahahahah! X°D Ancora complimenti per le idee che hai e per come riesci a metterle nero su bianco con tanta naturalezza! :)

13/08/14, ore 23:49

Quando ho letto il titolo di questa raccolta non ce l’ho fatta a trattenermi e, devo dire, il mio fiuto non mi ha ingannata! Ho letto solo questo primo capitolo ma già sento anticipare l'epicità dei futuri traumi di Trafalgar Law in ogni singola riga. È… è qualcosa di straordinario, i miei complimenti per l'impostazione! Ahahahah! XD
Ho riso tantissimo immaginandomi le espressioni del glaciale chirurgo mentre trascinava per tutta la nave Rufy, attaccato pervicacemente alle sue caviglie come una scimma! X°D Osservare l’autolesionismo psicologico e fisico di Law aggravarsi ad ogni discorso fatto con il nostro amato capitano dal cappello di paglia è impagabile! Sarò sadica… ma vorrei anch’io che diventasse membro fisso dei Mugiwara, dannazione.
Per quanto tu all’epoca abbia scritto nel disclaimer che non avessi informazioni sufficienti per trattare una raccolta sulla crisi spirituale di Law, ti assicuro che sei riuscita a vedere ben lontano (Oda non ha sconvolto solo te con la sua caratterizzazione post time-skip). Per quanto mi riguarda, è tutto assolutamente IC! Hai caratterizzato tutti i personaggi con minuzia e ironia, dai commenti casuali di Usopp, alla vessante insistenza infantile di Rufy, per finire ai toni compassati e austeri di Law, che si ritrova a soccombere alla spontanea spensieratezza che regna sulla Sunny. Hai uno stile frizzante, scorrevole e divertente che rende l’intera atmosfera del racconto decisamente realistica e vicina a quella dell’opera originale! Ottimo lavoro! :)

P.S.: Quel "neppure con Bepo" finale, mi ha uccisa! X°D Geniale!

26/06/14, ore 19:35

Povero povero...
PoverA Law.
Si in effetti qualche lezioncina a Kid potrebbero dargliela!
Ahah, vedere il chirurgo della morte ridotto cosí...
Psichiatria é?
Immagino che lo fará davvero

26/06/14, ore 18:38

Ahahah me lo immagino lui!
A fare i cerchietti sul pavimento, intendo, davvero molto divertente la tua fanfiction!
Proprio forte!
Anche io mi sono chiesta piú volte
se Law sarebbe uscito integro o meno all'avventura con i mugiwara!
E mi sono detta: "Naaaa"
Poi tu hai incarnato i miei dubbi!
Lo sapevo che anche gli altri onepieceniani la pensavano cosí!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]