Runnin
di Wolfass_

14/11/13, ore 14:48

Molto interessante questo nuovo capitolo *-* Queste due angelo-cacciatrici mi incuriosiscono molto, in quanto, nonostante siano due creature celesti, hanno l'umanità dentro :-) Poi i battibecchi con i bros sono davvero divertenti *_* Mi sta piacendo molto questa versione della settima stagione con le nuove protagoniste :-)Brava, i miei complimenti :-)

04/11/13, ore 15:15

Molto interessante l'introduzione delle due angelo all'interno della prima puntata della settima stagione ^_^ Già di per sè la puntata regala un'emozione intensa e mi sto affezionando sempre di più a queste angelo cacciatrici ^_^ Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia ^_^ Poi Bobby e le sue battute ^_^ Vex è un pò Dean femminile, pronta all'azione *_* Brava, i miei complimenti :-)

03/11/13, ore 20:38

Finalmente un nuovo capitolo! come il primo è tutto ok,ma vorrei alcuni chiarimenti....perchè qui gli angeli mangiano e dormono????? Vex mangia dolci un pò come faceva Gabriel ( mi manca :( ),ma lui lo faceva per il puro piacere no perchè avesse fame in quando angeli non hanno bisogno di nutrirsi e anke riposare. Poi sono felice per il ritorno di Morte! Alla prossima!

27/10/13, ore 14:32

Comunque i miei complimenti! La storia per me è partita bene,carina l'idea di un introduzione iniziale che spiegasse tutto sugli angeli,anche io spesso lo facevo di controllare tutto su di loro da wiki. Non ti preoccupare se continui così non potrà andare che meglio.Mi sono particolarmente incuriosita su tutta la vicenda, non vedo l'ora di sapere in continuo! Per di più trovo originale l'idea che questa volta ci siano dei bellissimi "angeli"che le solite cacciatrici! Buona fortuna <3

27/10/13, ore 12:44

Allora posso dirti che come inizio mi incuriosisce parecchio ^_^ Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra i due angeli e i fratelli Winchester ^_^ Mi devo congratulare con te per il fatto che hai ricordato che esistono le gerarchie angeliche ^_^ Il mondo degli angeli e affini è un mondo davvero ricco di sfaccettature e teorie, tutte diverse tra di loro e non si finisce mai di imparare qualcosa ^_^ Te lo dico perchè ne sono un'appassionata da moltissimo tempo :-) Ti faccio i miei complimenti :-)