L'orologio d'oro
di Beatrix Bonnie

27/10/13, ore 21:22

Siamo arrivati davvero alla fine! Eh sì! Anche questo quinto racconto è stato all'altezza dei precedenti - e del suo omologo "originale" anche! La trasformazione e la crescita di Ed - il suo rapporto con McPride in particolare - le tensioni del mondo magico Irlandese, i problemi sentimentali, i misteri misteriosi, il passato che ritorna, il futuro apparentemente nerissimo. Tutto è stato trattato perfettamente. Hai davvero superato te stessa. Anche i disegni e le foto hanno dato un valore aggiunto.
Passiamo ora a questo epilogo! Avevo pensato a cosa avrebbe fatto Eddy con McPride. Non mi era venuto in mente che fosse già maggiorenne e quindi poteva fare quel che voleva! certo che tornare all'orfanotrofio... boh! Ma approfittare della sua posizione per avere un paipear ban è statifo geniale! Il FIE è ben deciso a continuare la sua attività! Cosa farà McPride?
E vediamo di nuovo all'opera il conte Deamundi... che per certi versi mi ricorda Grindelwald senza... sai la follia :D... è convinto di agire per il bene e crede che ciò che fa - anche se sbagliato - sia giustificato dal fine. La Cumhacht però è pazza... mi chiedo cosa farà suo fratello. E ovviamente sono curioso riguardo a tutto il piano...
Infine Voldy... oh tenero lui che coccola Nagini... :D Ma temo per Eddy! p.S. credo che tu abbia fatto e un errore, hai scritto McPride al posto di McFarren (non penso che Voldy sappia che il presidente aveva Ed)..
Ora aspetterò il prossimo capitolo... La fuga dei conti... ricordavo bene. Perché fuggiranno? cosa accadrà?
Troppe domande immagino.
Oh beh avrò le risposte prima o poi..
Ciao
Good Old Charlie Brown

Oh dimenticavo... la copertina! C'è San Pietro! Torneremo in Italia? Spero di sì!
Ciao
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 09:24 pm)