Backover
di kannuki

20/06/14, ore 08:00

Ho letto la tua storia tempo fa e mi è rimasta impressa. L'ho riletta d'un fiato ieri notte e ho già voglia di rileggerla (mi riferisco anche a Meet EM at 2:00 pm).
Non seguo Hannibal ma hai descritto molto bene lo strizza (come dice Klaus, l'adoro!) e devo dire che il lavoro introspettivo è fantastico su tutti i personaggi.
Katherine (e Katerina) è adorabile, Klaus lo trovo davvero azzeccato e mi piace anche Hayley (credo di essere una dei pochi ad averle dato un po' di credito nonostante fosse stata presentata malissimo).
Adoro il sarcasmo presente in tutta la storia, le battute, i botta e risposta, ho riso tantissimo e mi sono esaltata un sacco. Mi ha divertita anche Marcel, il figo culturista.
La narrazione è buona e i dialoghi sono naturali, scorrono liscissimi, sono piacevoli da leggere e non sembrano costruiti, sono davvero spontanei (e non è una cosa che si trova così spesso).
Mi ha fatto molto piacere trovare la tua storia anche perché sono una folle shipper Klaus/Katherine, che purtroppo è la coppia più sfigata nel fandom di TVD. In Italia non se li fila praticamente nessuno e anche nel fandom inglese non si trova moltissimo T__T
Grazie per aver scritto questa storia anche se non è ancora completa.

27/10/13, ore 23:12

Così kath torna a casa, il beccamorto sembra lontanamente interessato ad Heyley e lKaus si presenta a Baltimora con prole al seguito.
Che i pezzi del puzzle stiano dando forma a qualcosa?
Ciao