Neverland
di Sakio

25/03/14, ore 22:58

ho letto la tua storia tutta in un fiato e devo dire che nonostante sia un po' troppo breve,i capitoli troppo corti e le descrizioni delle scene e degli avvenimenti un po' scarni e approssimati,la storia era abbastanza carina. Ma.
Non ho davvero capito la fine! l'ho riletta più volte a non si capisce se il suo ritorno a londra sia un sogno fatto mentre era nel letto con uncino,o sia lei che da morta ritorna sull'isola che non c'è!

29/10/13, ore 23:40

What the Hell...!!! O.O Oh my Gooosh!! Questo capitolo è incredibile, mi piace un sacco il modo in cui hai descritto gli eventi!! Insomma, prima un punto di vista molto più vicino alla storia, che mi ha fatto ben cogliere i sentimenti di Wendy; sono molto, molto contenta che i matrimoni combinati non esistano più! ;) Ma riesco (parzialmente) a immedesimarmi anche nella signora Darling, che è sempre vissuta con ideali ben precisi e che quindi vende nel matrimonio dell'unica figlia un momento emozionante. E povero John, così tenero...
La parte successiva, quella sulla vita dopo il matrimonio è stata spiazzante. Le frasi brevi sono molto azzeccate perché incisive e riescono a trasmettere, quindi, i sentimenti di Wendy, anche se indirettamente; ho molto apprezzato questa tua scelta! Inoltre, meno male che Jonhatan doveva essere un brav'uomo... Gossh! Gli uomini così non li sopporto!!! >.< Anche se ci sono anche donne simili, sebbene sia un caso più raro...
BTW, finita questa parte stavo per tirarti addosso qualcosa: non poteva finire così!! Per quanto io scriva storie con morti e sangue, spesso e volentieri entrambi dei protagonisti, amo un sacco le Happy Ending! Non potevo accettare che quella tra Hook e Wendy finisse così!! Poi, era tutto un sogno, e ti ho lanciato dietro un "vaf...!" di quelli megagalattici! Sei sadica, ci fai prendere colpi per nulla! Ma la cosa mi piace! XD
In realtà mi lascia un po' l'amaro in bocca, la fine, perché adesso mi piacerebbe sapere come le cose si risolveranno tra Peter, Wendy, Hook e i suoi fratelli... ma immagino di dover lavorare con la fantasia!! ^^
Per quanto riguarda la grammatica, questa volta ho trovato un solo errore, di verbi, che, mi spiace, ma per quanto mi riguarda conta per dieci!! Non si sbagliano i congiuntivi!! "felice che la sua unica figlia si sposava." E': "si sposasse"!!
Per il resto... spero di risentirti in un'altra storia! :)
Bax, Malika

29/10/13, ore 21:09

Sakio sono sincera. Non ho caputo niente. Era un sogno? Ma quando wandy era a neverland? O che Il suo flesch È quando si è sposata? Ma che cosa è successo. Al matrimonio io mi sono messa a gridare a scuarciagola si io mi oppongo. Tanto forte che mia sorella ha pensato che ero pazza.... E poi wao che finale w uncino e mamma mia che spavento.mi hai fatto fare credo che oggi sogneró pure io gli incubi... Speriamo di no dato che dopodomani rivedo il mio lui. Omg che storia bellissima mi hai proprio commossa bravissima MI RACCOMANDO SCRIVENE ALTRE INTESI? P.S LO SAPEVVVVOOOOOOO CHE AGENORE faceva il matrimonio lo sapevooooooo. Beccati questo sesto senso. Bravissima e alla prossima tua creazione.

28/10/13, ore 22:50

ho ancora la bocca spalancata... hahahahah. Scusa forse è la stanchezza o forse sono proprio rincitrullita questa sera... wendy non è mai tornata a Londra... vero? ha solo fatto un brutto sogno giusto? comunque un finale stupendo *_* lo speravo proprio così solo.... peccato che sia già finita TT^TT ... questa storia mi ha appassionata moltissimo e sono molto felice di averla letta ^_^ bravissima, i miei complimenti!!! ok spero che non finirai qui la tua fantasia e che inventerai altre storie ^_^ ok un bacione e buona fortuna!!! ciao
FeniceAzzurra