Le fate non esistono
di Earth

30/11/13, ore 18:55

Quindi fammi capire bene, la bolla di cui parlano è come una sorta di zona di non-tempo, dove le azioni non hanno ripercussioni sul futuro, quali che esse siano?
Quello che non ho capito è se la bolla vale solo per i viaggiatori temporali, o anche per l'ignara gente comune?
Infine il "Dottore" mi delude, dai una palese impersonificazione di potere per scroccare una colazione, è vero che sapeva di essere in questa bolla, ma visto che c'erano dei bambini non avrebbe dovuto dare il buon esempio? ;-)

Poiana

30/10/13, ore 22:05

Ehilà!! ciao Earth!! :D
Finalmente hai aggiornato!! Cominciavo a preoccuparmi!! *_*
Dunque, inizio col dire che come al solito che il capitolo mi è piaciuto molto!! L'idea della bolla spazio temporale è davvero fantastica!! Ammetto che quando ho letto " Puoi fare tutti i paradossi che vuoi" mi sono venuti in mente Rory ed Amy... :( Se solo Moffat ci avesse pensato, a quest'ora avremmo ancora i nostri amati Pond... sigh...
Ad ogni modo, scrivi sempre in modo impeccabile, però ti vorrei segnalare alcuni piccoli errori di battitura, ma che sicuramente sono semplici errori di distrazione!! :) a parte questo, sempre bravissima!! :D
La fine mi ha lasciata spiazzata, vorrei tanto sapere che cosa si sono detti il Dottore e la Fata per filo e per segno!! Sono curiosa!! XD
Spero che aggiornerai presto!! Ci si vede!! :)

Cassandra

p.s. voglio mangiare anche io le ciambelleeeeee!!! XD
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 10:27 pm)

29/10/13, ore 21:52

appena adocchiata l'ho letta d'un fiato!
è geniale! l'idea della data sbagliata, della bolla temporale, che per un attimo mi ha ricordato vagamente un'atmosfera dylandoghiana, mi hanno completamente preso. a questo punto mi sa che andrò a rileggere tutta la storia perchè mi sfuggono i collegamenti con i fatti precedenti, o forse devono essere ancora meglio esplicitati!
la scrittura è sempre molto bella. solo un piccolo appunto... cerca di rileggere più attentamente perchè è un peccato riscontrare una certa quantità di errori di battitura... solo questo! per il resto è tutto ok!
al prossimo cap!
un bacione