Those Bad Angels
di BlackSteel

19/10/18, ore 03:21

La scena del massacro é palesemente copiata dal massacro della columbine high school.

29/03/15, ore 01:17

Seguo questa storia dall'inizio. Ho letto e apprezzato tantissimo "Inside/Outside" e sono sempre in attesa degli aggiornamenti di "The Wayright" e di "Those Bad Angel". Inutile dire che adoro le vostre storie...ma sono d'accordo in tutto e per tutto con Shattered_girl. Credo che sia estremamente egoista il fatto che non aggiorniate più la storia solo perché non ricevete abbastanza recensioni; personalmente, e credo che ci siano moltissimi come me, non recensisco mai per una questione di praticità: uso sempre e solo il telefono per collegarmi a EFP e recensire è una cosa disastrosa (non sapete quanto tempo ci stia mettendo per queste due righe).
Inoltre, smettere proprio a questo punto della storia suona un po' come ricatto: "se recensite, saprete come va a finire". Io credo che uno non scriva solo per sè, ma anche e sopratutto per gli altri, per i lettori...comportandovi così sembra invece che per voi sia il contrario. A me spiace moltissimo, come ho detto amo moltissimo tutti i vostri lavori, eppure in questo caso mi deludete dal punto di vista...dell'etica professionale, se mi concedete il termine.
Detto questo concludo dicendo che scrivendo tutto questo non ho nessuna intenzione di offendere, ma semplicemente di esporre il mio punto di vista.
Complimenti comunque per tutto il resto, ripeto: amo tantissimo le vostre storie.