Non lasciarmi, io sono qui!
di Ibelieve93

21/12/13, ore 16:45

Ciaoooo :)
Eccomi di nuovo qui...
QUESTA STORIA MI HA EMOZIONATO FIN DAL PRIMO CAPITOLO...
E QUESTO FINALE è BELLISSIMOOOOOO :)
BELLOOOOO EMANUEL *_*
MI MANCHERANNO TANTO CLARISSA E MARCOOOO!
COMPLIMENTI DAVVEROOOO UNA STORIA FANTASTICA E CON QUESTO HO DETTO TUTTOOO CIAOOOO!

31/10/13, ore 16:34

Ciaooo Sunnyyy!*____*
Che splendore, guarda un finale più bello non lo potevi scrivere!
Veramente un capitolo stupendo! Così emozionante, dolce, tenero...indimenticabile!^^
E la nascita di Emanuel? Me lo sentivo che Clarissa era incinta!:)
Il bimbo sarà bellissimo come i genitori che sono sicura lo ameranno tantissimo, essendoci tanto amore tra di loro!
L'unico difetto? Il fatto che questo sia stato l'ultimo capitolo! Questa storia-che ho provveduto a mettere tra le mie ricordate-rimarrà sempre nei miei piacevoli ricordi! Sei stata davvero molto ma moooolto brava!^_____^
Ho notato che hai messo addirittura entrambi i miei banner! Che onore, davvero! Sono contentissima che ti siano piaciuti! ^^
Concludo porgendoti ancora i miei sinceri complimenti! Menomale che hai in corso anche un'altra storia, mi piace leggere ciò che scrivi!
Ci becchiamo presto, con affetto,
Novalis ;)

31/10/13, ore 10:26

Bravissima. Brava. Brava. Brava. Ho pianto come una bambina di 5 anni. Ma le emozioni hanno età? No! Grazie a te per questa bellissima storia! Continua a scrivere, mi piace il tuo modo di scrivere! Clarissa e Marco già mi mancano e il piccolo arrivato Emanuel ce lo immagineremo in vari modi, occhi del padre, capelli della madre ecc... ribadisco ancora una volta brava!

30/10/13, ore 15:39

Ah che bello siamo arrivati alla fine, anche se sono un po' triste non mi piacciono molto i finali ma questo è stato carinissimo.
Mi mancherà tanto la storia ma prima o poi questo momento doveva arrivare, sono felice di averla letta e complimenti a te per averla scritta. Inizierò a leggere la storia nuova e ti farò sapere il mio parere. Un bacio, a presto

30/10/13, ore 15:37

ciao cara un bel finale per un bella storia. Ho già inserito nelle seguite l'atra tua storia quindi appena posso la leggerò aspettami......un bacio e alla prossima.....storia.