L'eredità del drago
di Argorit

05/11/13, ore 11:46

Stavo per inviare una coorte di soldati con tanto di guide elfiche per scovarti, ... meno male che sei ricomparso prima! Non ho idea di quanto mi sarebbe costata una simile impresa! ;)
Bando alle ciance... davvero un ottimo rientro, che mette sul piatto dei commensali nuova carne succulenta. L'ambientazione drammatico-dark ci sta tutta, così come la battaglia, davvero ben strutturata e descritta.
E che dire di quest'energia familiare, di questa sensazione che si impossessa dei nostri due eroi? A quanto pare, quel tempio ha un significato intrinseco bello grosso, così come la magica ampolla. Uhm, me curiosa. E tanto.
Farin si sta sgelando? La glaciazione che alberga nel suo cuore sta infine giungendo al termine? Buon segno, soprattutto per lui, poraccio. Mi fa pena, sto ragazzo.
Ora mi metterò in paziente attesa di un tuo nuovo capitolo, e terrò comunque pronta la squadra di ricerca, non si sa mai.
Mary

03/11/13, ore 16:39

bellissimo capitolo anche questo complimenti spero che ci metterai meno ad aggiornare alla prossima

01/11/13, ore 10:20

Che vuoi che ti dica? Ci fidiamo di te, sappiamo che se anche ci metti un po' dopo ci regali un capitolo bellissimo e commovente, come questo.
Meliandra è dolce, Farin un pochino si sta aprendo e, chissà perché, lo sconosciuto Zenar già mi sta simpatico, anche se non lo conosco, solo perché sembra aver voluto bene al nostro bel mercenario albino :)
Io sono emofobica, forse lo sai, e ciò significa che ho paura del sangue. Solitamente cerco di evitare storie troppo crude e con certe descrizioni ampie e dettagliate di massacri, eppure non riesco a smettere di seguire questa storia, dove anche questa parte color rosso sangue mi attrae e mi affascina come la lotta di Farin ha fatto con Meliandra.
Riassumendo: abbiamo il sangue del drago. È una buona cosa, però mi sembra...troppo facile. Finora ben pochi nemici, per lo più avversari naturali dell'uomo e non avversari politici, hanno tentato di sbarrare la strada alla piccola regina e alla sua scorbutica guardia del corpo. Possibile? Tutti questi poteri e il mostro non si è accorto che gliela stanno facendo sotto il naso, davvero?
Temo che, da un momento all'altro, intervenga qualcuno a fermare i nostri amici ad un passo dalla meta, forse proprio per prendere per sé l'enorme tesoro che i due custodiscono ora.
Detto questo, ho un messaggio per Farin: Mio piccolo cucciolotto sperduto, vedi di iniziare a perdonarti un pochino, altrimenti provvederò personalmente a costringerti a farlo! v.v Su, su, ci sono tant-...alcune persone che ti vogliono bene! Io per prima e Meliandra per seconda, su! XD
Complimenti, un capitolo fantastico che mi ha tenuta sulle spine per tutto il tempo!
A presto (per il tuo bene, fa' che sia presto davvero) ;),
ciao ciao!