The first time that I died
di Fegeta_Hetfield

25/11/13, ore 19:51

Personalmente adoro Twilight, quindi non mi ha disturbata per niente il fatto che tu abbia ripreso qualche battuta dal libro/film! :D la storia è a tratti dolce e a tratti inquietante (come dovrebbe esserlo qualsiasi storia romantica ambientata nel giorno di Halloween XD), ma nel complesso è davvero coinvolgente e scritta benissimo! Mi è piaciuta molto, soprattutto per le descrizioni vivide e realistiche, e per le emozioni descritte in modo sublime... mi sembrava di vedere i personaggi davanti ai miei occhi! Chichi è perfettamente IC, Goku un po' meno... ma questo è normale, visto che è un vampiro XD
Complimentoni, alla prossima.

Soly Dea

02/11/13, ore 08:31

ciau.......interessante assai......si qualche battutasi rifa' edward e bella ma sei stata molto brava......mi e' piaciuta....baci

02/11/13, ore 01:01

Ciao ^^
ho letto questa shot solo ora e l'ho trovata davvero appassionante e appassionata quindi ti faccio i miei complimenti. La descrizione di Chichi nella prima parte mi è piaciuta tantissimo sembra avere due anime quella eterea e candida e quella che invece si fonde con la notte e il suo mistero accomunandola  alle creature delle tenebre. Goku che la spia nell'ombra e da lontano fino a cedere alla tentazione e al desiderio   proprio della sua natura maledetta di vampiro lo trovo davvero perfetto per Halloween hai colto perfettamente il fascino macabro che da sempre contraddistingue la figura del principe delle tenebre. Non so se per il finale tu ti sia ispirata alla saga di Twilight che in certe cose la ritrovo ma se anche fosse lo hai fatto in modo impeccabile e riadattando i passaggi in modo originale. Sei stata bravissima anche dal punto di vista dello stile e del lessico perfetto per un racconto del terrore.
Alla prossima baci <3

01/11/13, ore 03:52

Oh caspita, tesoro o.o sono rimasta scioccata, in senso buono ovviamente.
Questa shot per Halloween è qualcosa di troppo bello, scritta in una maniera impeccabile, così diverso dal tuo solito stile.
Giuro che ho provato brividi sul corpo dall'inizio alla fine; la descrizione di una giovane Chichi che vaga per la notte, sicura di essere seguita da un paio di occhi iniettati di sangue.
Goku, vampiro, il demonio notturno, che non riesce più a frenare gli istinti e la segue, lei che si accorge della sua presenza e da lì che inizia la danza, composta da sguardi rubati, batticuori - per lei ovviamente - e uno sforzo sovrumano da parte sua per non morderla, poiché il suo sangue è un richiamo troppo forte, proprio come una droga.
Le parole di Chichi, che lo vuole adesso, lui che la intrappola sul muro con le mani sulla testa, quando le alza la gamba, OMG lascia stare, non puoi capire come sono invidiosa o.o troppo invidiosa, maledettamente invidiosa o.o
Goku sotto veste di vampiro è di una figaggine unica, non che nel normale non lo sia - puntualizziamo - ma qui lo hai reso davvero il dannato sensuale stregato dall'amore.
La prima volta di CHichi che termina con la dannazione eterna, finalmente potrà stare assieme al suo sexy vampiro per l'eternità.
Madre... che fortuna sfacciata.
Tesoro, so di ripetermi, ma davvero mi hai lasciata di stucco con questa shot, sia come stile, come linguaggio che come tutto, soprattutto il rating rosso. Spero che sfrutterai questa dote anche per la tua, e la nuova, che spero di leggere al più presto.
La storia corre dritta tra le preferite tesoro, credimi, è bellissima.
Brava, ne è valsa la pena rimanere sveglia e commentare subito.
Un bacione ti voglio bene
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 03:55 am)