One step closer
di esse198

03/11/13, ore 01:58

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia da qualche settimana e mi è piaciuta praticamente da subito, leggendo questo capito mi sono addirittura messa a saltare per casa!! Matt è dolcissimo e Anya è fantastica! Ti prego continua presto, voglio vedere come va a finire!! Al prossimo capitolo! :D
P.S. Mi piace tantissimo come scrivi!! :)

02/11/13, ore 13:23

ciao ^.^
prima cosa: sono stata citata nell'angolo dell'autriceeeee!!!!!!! Wow! mi sento tremendamente lusingata!!!!! grazieeeee XD
poi: la foto è bellissima, complimenti la adoro :-)
e ora passiamo alla recensione vera e propria: alla fine del capitolo precedente ero tutta curiosa e penavo: chi sa dove andranno??? non vedo l'ora di saperlo!!!
Poi ho letto questo capitolo. l'ho trovato dolcissimo, sei stata bravissima!!! le descrizioni, l'atmosfera, le sensazioni, il tutto era perfetto, sei riuscita a scrivere in un modo incantevole e io sono rimasta incollata allo schermi fino alla fine del capitolo (cosa che nn so perchè si è verificata molto spesso in qst storia) e si effettivamente sembra proprio un capitolo conclusivo, che racchiude in se tutta la storia e lascia al lettore l'immaginazione del futuro.. ma! non è un capitolo conclusivo e voglio proprio vedere cosa ti inventerai XD
quindi a presto!!!!!
^.^

01/11/13, ore 23:33

MA CHE MERAVIGLIA! Davvero, è bellissimo..sembra così reale e in pratica ho trattenuto il fiato per quasi tutto il capitolo! lol
Sono felice che non sia già l'ultimo capitolo perché amo questa storia e quando finirà mi mancherà...ma per adesso pensiamo alle cose belle come le parole di Matt che sono state bellissime, tutta la 'scena' è stata magica. so che te lo dico sempre ma non ne posso fare a meno (lol) complimenti, mi sono innamorata di questo capitolo hahahahaha a presto,
Shaly.c:
Ps; la foto è bellissima e grazie per avermi citata/ringraziata sei dolcissima.(: