She is so beautiful and I’m afraid of breaking her
di Rosabellarossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/17, ore 22:59

Solitamente non lascio recensioni, o comunque in questi anni su EFP ne ho lasciate ben poche. Però sento l'urgenza di scriverti qualcosa perchè la tua storia mi ha preso dall'inizio alla fine. Devo essere sincera, potrebbero esserci storia scritte in modo più maturo e completo, con più dettagli e descrizioni, ma questo non ha fermato l'amore che ho provato per questa storia! Sono molto curiosa di sapere come volevi finire la storia. Inoltre ho notato come ci avevi detto che avresti messo 4/5 capitoli sulla vecchia generazione ed invece ne hai scritti meno. Mi chiedo se il fatto che volessi finire la storia subito fosse proprio per quel blocco di cui parlavi in una risposta ad un'altra recensione! Non sono una brava scrittrice ma delle volte ho delle buone idee, quindi se ti va e non riesci a finirla da sola, contattami e possiamo lavorarci insieme! Vivo negli Stati Uniti ora, per l'Università, quindi ci potrebbero essere problemi con il fuso orario ma sono disposta ad aiutarti assolutamente! Chissà dato che è passato tanto tempo da quando hai pubblicato la storia, potremmo rivisionarla insieme e continuarla! Fammi sapere! Un grosso abbraccio e buon anno!

20/08/15, ore 21:26

Ciao mi chiedevo, rileggendo la storia, se avessi intenzione di continuare a scrivere il seguito, o almeno dirmi come avevi intenzione di mandare avanti questa storia.

25/06/15, ore 00:23

ciao!! mi sono iscritta quest'anno su efp e ho trovato questa storia!!.. è bellissima!!.. quando la continuerai?
anche se è passato tanto tempo, spero che la continuerai!!
aspetto gli ultimi capitoli!! un bacione!! ciao!!
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 12:24 am)

29/07/14, ore 11:01

Bello bello non vedo l'ora di leggere il finale!! curiosa curiosa me ^^
Sei davvero bravissima a scrivere :)
a presto
Ciauz ;)

09/06/14, ore 18:33

Come buffo sirius in questo cappy sirius per me ma non solo mi è sempre stato simpatico anche nel film "Harry Potter e il prigioniero di azkaban" che aveva detto a Hermione che era la strega più brillante del secolo mooolto bello il personaggio di harmony chissà se farà amicizia con i "Principi di Serpeverde".
Ciao

03/06/14, ore 18:57

e cosi per harmony e company sta arrivando la fine della scuola e con essa la fine di quella convivenza e di quella magica bolla di vita e di speranza, La scuola è finita, lo strano equilibrio e la parvenza di pace che c'è all'interno di questo castello non esiste più.cè chi ha scelto da che parte stare e ognuno dovrà andare seguendo la propria strada e le proprie scelte anche opposte". . luc le ha riferito che non si incontreranno più e che ha deciso ed è divenuto un mangiamorte la cosa ferisce la giovane che credeva he fosse migliore di quello che sembrava Ho creduto di aver visto qualcosa in te, qualcosa di positivo e di buono, ma non è così, ti sei dimostrato per ciò che sei realmente, un disgustoso Mangiamorte la grifona è pronta per il mondo ma non cosi lo è luc che in quel momento sta dicendo addio e seppellendo la sua giovinezza e il suo cuore stava rinunciando per sempre all'amore della sua vita, perché Harmony lo era stata.ma questo amore non è abbastanza forte o forse non è luc ad avere abbastanza spina d'orsale per cambiare e affrontare la famiglia ma non era mai stato un tipo coraggioso, non avrebbe mai rinunciato al suo nome, alla sua famiglia, ai suoi credi e al potere, per lei.L'avrebbe voluto davvero, con tutto se stesso, ma non ne era in grado.Così si era ritrovato a prendere una strada già tracciata dalla sua famiglia, aveva scelto un percorso più semplice, ma più sicuro, dal codardo qual'era. L'unica cosa di cui era certo, era il suo cuore, non sarebbe mai potuto appartenere a nessun'altra, nemmeno a Narcissa che sarebbe stata sua moglie, l'avrebbe rispettata e onorata, sicuramente, ma mai amata, perché l'unica a cui avrebbe dato quel sentimento, fino a quell'anno sconosciuto, sarebbe stata lei, Harmony. e prima di dare l'addio e voltarsi per sempre per percorre una strada che non avrebbe voluto la bacia con tutta la passione di cui è capace. un po mi fa pena però se fosse un uomo combatterebbe per loro . ma sembra che luc non fosse poi l'unica serpe che si fosse innamorata della grifona anche zabini senior infatti non era certo immune al suo fascino Credo di aver trovata la ragazza giusta , ma non c'è futuro per noi" disse guardandola attentamente "Perché dici questo?" "Siamo nati in un'epoca sbagliata, siamo troppo diversi e probabilmente lei non mi ha mai guardato in quel senso"si perse a immaginare come potesse essere una vita con lei, probabilmente sarebbe stata semplice, ma sicuramente sarebbe stato felice. "Non c'è niente di impossibile in questo mondo" disse Harmony facendo nuovamente incontrare i loro occhi e bastò quello per accertare Antony sulla veridicità del suo pensiero. Lei l'avrebbe reso felice, però la felicità non faceva parte del loro mondo, quindi non restava che salutarla e con lei tutto ciò che di bello c'era "Forse, ma alcune volte il destino sa essere crudele, ci dona la possibilità di sognare come sarebbe la nostra vita se potessimo scegliere, ma poi ci porta bruscamente alla realtà, dove tutta la nostra vita è già stata scritta, probabilmente ancor prima che nascessimo" concordo con lei il futuro è tutto da scrivere e lo scriviamo ogni santo giorno con ogni parola azione e decisione che prendiamo "Sì o no, forse basterebbe solo essere coraggiosi, almeno una volta nella nostra vita e fare qualcosa di avventato, qualcosa che non piacerà alla nostra famiglia, qualcosa che tutti reputerebbero sbagliato ma tu no. Perché tu sai che quello che ti rende felice non può essere sbagliato. Ma come ho detto prima, per fare ciò bisogna essere coraggiosi ed io non lo sono mai stato, quindi non posso fare altro che dirti" fece una piccola pausa teatrale per poi aggiungere "Tu sei l'unica ad avermi dimostrato che c'è altro in una donna, non solo un corpo di cui usufruire e si le serpi sarebbero migliori di quello che sembrano se ascoltassero di più la voce del cuore che quella della famiglia . e cosi se herm fosse figlia di harmony si spiegherebbe perché del tacere dei senior e sarebbe ancora più bello perché indicherebbe che il legame tra le serpi e lei si è in qualche modo riversato sui figli che hanno adesso la possibilità che i loro genitori non hanno avuto ma questo cosa centra con la malattia di herm e come potranno salvarla a presto

30/04/14, ore 17:35

Stavolta non mi dilungo, perchè ho poco tempo. Dico solo questo: stupenda la storia dei genitori di Hermione! E bello anche il colpo di scena con i padri di Draco Blaise e Theo! Non vedo l'ora di leggere come finirà!
Bacio, Zafira :)

28/04/14, ore 21:16

YUPPI YEAAAAA
Allora,ora mi è più chiara la situazione familiare di Hermione,e credo che questa storia sia molto bella.Scusa,ma ti devo dire che spero che Hermione venga torturata,e che tu descriva la scena.Adoro queste cose(Pazzia moment,ma sono sempre pazza,quindi è.è).Mi ha colpito quanto la storia di lei fosse simile a quella di Harry,sarà perché le mamme erano così amiche e sono cresciute con la mentalità di Grifondoro,così coraggiose e altruiste (potrebbero essere Abneganti.MIX DI FANDOMMM,lol).Ma quando Harmony era con Sirius,erano fidanzati?
P.S.
Sappi che non ti lascerò mai un commento mini.Muaaaaaaaaaaaaaaaa.
Bacioni,
Quella pazza di K_01

28/04/14, ore 18:34

IL nostro stano quartetto ha iniziato la sua gita esplorativa e chisa che alcuni dei misteri non si possano chiarire Harry trova un diario apparentemente bianco ma memore della passata esperienza comprende come usarlo e agli occhi dei quattro ecco alcune immagini alcune belle altr un po meno Harry per la prima volta vede la madre che gli sembra più bella che mai vede il primo incontro ed amicizia con harmony e poi con quelli che sarebbero divenuti i malandrini, i dubbi e le paire di una donna che sa la battaglia e la guerra vicini. poi le ultime scene la morte del suo sposo nel vano entativo di salvare lei e la figlia e la loro promesa di amore eterno e di vegliare sulla piccola"Ricordati sempre Hermione che la mamma ti ama, che il papà ti ama. Staremo sempre accanto a te e ti proteggeremo. Sii coraggiosa, non farti abbattere bambina mia. Ti ameremo per sempre." disse la donna guardando sua figlia negli occhii 4 principi sepreverdi alias malfot , nott, zabini e heart la stanno minacciando e rapidamente passano dalle parole alla bacchette ma harmony da grifona non si piega e l'ultimo pensiero va alla figlia ormai sola Harry alla vista piange poiche quella scena gli ricorda troppo la fne dei suoi genitori e della amdre che lo ha difeso. altri coraggiosi genitori hanno preceduto i potter sulla strada del sacrificio ultimoi per la salvezza dei priopi figli , diviene quindi naturale l'amicizia di herm e Harry che in fondo hanno un pasato simile , è una di quelle amicizie generazionali che il tempo non cancella ma che anzi rafforza come se fossero destinati a conoscersi e diventare amici per i tre serpe verde è un vero colpo quello che scoprono non possono creder che i loro padri siano potuti cader e cosi in basso ecco perché del loro silenzio con un vero macinio nel cuore i nostri eroi ritornano a casa ma un messaggio li mette in allerta herm è in pericolo ma herm la loro amica è la stessa piccola che come Harry si è salvata per miracolo e se è cosi perché l'assassino dei suoi l'ha presa con se ? che sono morti

28/04/14, ore 15:53

Oh Dio! Non ho parole... *_*
Il capitolo è bellissimo... Povera Hermione... Spero soltanto che i ragazzi riusciranno a salvarla...
I ricordi di Hermony mi hanno fatta commuovere...
Aspetto un tuo aggiornamento! :)
Baci,
Alessialove

22/04/14, ore 13:41

Il capitolo è stupendo io ho pianto dall'inizio alla fine è molto commovente la storia in generale per me è una delle più belle che io abbia mai letto su HP Fanfiction e credimi io ne ho lette tantissime , quindi grazie per avermi dato la possibilita di leggere una storia cosi coinvolgente aggiorna presto e se hai scritto altre storie mandami I link al prossimo capitolo!!!!<3 :) :) :)

21/04/14, ore 21:46

Oggi ho letto tutti e 17 capitoli e c'è una cosa importante che dovrei chiederti:devi per forza finire con 'ed eccomi con un nuovo capitolo'?! ....Ahahahahahahahah.Comunque è una bella storia,e tra le parti che mi sono piaciute di più c'è quella dove ci sono 'tutti' i vecchi studenti di Hogwarts....Un bacio e alla prossima(aggiorna presto),
K_01

21/04/14, ore 20:22

Ciao Rosa,
ho letto la tua storia in un'oretta... Sono arrivata qui e mi son detta... "Naaaaaah è ancora in corso??"; giuro mi è cascato il mondo addosso, sono una molto impaziente sai xD Trovo la tua storia fantastica! E' intensa, fantasiosa, e penso che tutti questi dettagli siano stati ricercati, poichè danno una struttura molto complessa e quindi di buona qualità... Inutile dire che attendo con ansia la prosecuzione... Avendo letto tutto d'un fiato non ho idea di quanto tu ci metta, maaaa a quando la prossima puntata? :) :)

21/04/14, ore 18:50

Non mi ricordo se ho già recensito un tuo capitolo, (che sbadata XD), così, nel caso, rimedio ora.
La storia è stupenda! Scrivi davvero bene!
La dramione la adoro, e in questa tua storia mi piac molto. ♥·♥
E poi, Hermione e Draco che ballano... sono una visione bellissima! *_*
Complimenti ancora! ;)
Aspetto con ansia il prossimo chappy!
Baci,
Alessialove

21/04/14, ore 15:36

ben tornata e buone feste decisamente dra si sta godendo a pieno la sua storia con la riccia e non solo anno inaugurato una nuova routin fare colazione insieme come se fossero gia una coppietta sposata e felice e si domanda come sarebbe la vita con lei accanto al manor. intanto più che mai Harry sente la mancanza dell'affetto e della presenza dei suuoi genitori e darebbe qualsiasi cosa pur di averli con se di essere un bambino come tutti Qualche volta immaginava il passato in maniera diversa, con i suoi genitori insieme a lui, pensava a come sarebbe stato vivere con loro, vederli ogni giorno, essere cresciuto ma anche rimproverato. Ma il vuoto che aveva dentro, quello non se ne sarebbe mai andato, ora aveva diciassette anni ma la sua assenza gli pesava come un macigno nel cuore. vorrebbe sapre a chi caratterialmente assomiglia,Una cosa sola spera, che i suoi fossero orgogliosi di lui e della persona che era diventato. è qui che scopre una novità sul Jeremy Hunt per questo tranquillo e sereno si reca dalle serpi e senza volerlo intorrompe uno dei momenti sacri e privati del principe la colazione con la sua donna e questo è certo influirà sul suo umore giornaliero, la riccia daltra parte è contenta che Harry si sia avvicinato e tra loro si sia instaurato una bella amicizia . il nuovo quartetto cerca notizie e cisi che scoprono o meglio dra scopre che luc anche dalla cella gli ha mentito e che la cosa è seria una foto della festa di Lumacorno dove erano stati ritratti sia Lucius Malfoy che Harmony Knight insieme a Lily Potter. Quindi non è vero che non la conosceva, entrambi facevano parte del Luma-club. il quartetto decide di andare al castello degli Hunt e quello dei Knight?" alla prossima uscita chissa che non scoprano qualcosa di importante e che megari serva anche per fermare il veleno che lentamente sta uccidendo herm

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]