Slice of life-Piccole gioie
di TheHeartIsALonelyHunter

24/11/13, ore 17:36

And here I am!! Perdona il ritardo immenso.
Ti segnalo una sola cosa prima di iniziare a recensire in maniera vera e propria: il mio nick è areon, con la r prima della e, ma qua e là l'hai scritto sbagliato quindi ti chiederei di correggere. Inoltre in questa storia (e credo anche in qualche altra) manca il link alla challenge, ti pregherei di sistemare anche quello.
Passando alla storia, anzitutto ti do il bentornato xD anche se in maniera più depressa, dopo aver letto questa triste storia. Non che non sia bella - anzi, è fantastica: sei riuscita a rendere bene la differenza tra i due momenti e l'irreparabilità della situazione, e proprio per questo è triste e il finale lascia l'amaro in bocca.
Lo stile è piacevole e scorrevole. Il prompt è stato utilizzato bene, anche se non mi aspettavo delle biciclette ad Hogwarts xD
Alla prossima!! <3 vai pure con tutta la calma che vuoi, tanto io come minimo ci metto un'eternità a recensire quindi riterrei se non altro disdicevole fare pressioni a voi autori perchè postiate con una cadenza precisa.
Baci,
areon ^^
PS: l'immagine scelta è bellissima, ma vedere Emilie De Ravin abbracciata così sorridente a qualcuno che non sia Robert Carlyle per me è un sacrilegio xD