Storie di persone inesistenti.
di SignoraKing

11/02/14, ore 22:54

non mi è piaciuta e mi dispiace.. ma bo non mi ha trasmesso niente.

11/02/14, ore 22:52

Sei nata con te e morirai con te... talmente semplice da raggiungere la soglia dell'inverosimile non pensi?
Davvero bella.. sempre un po' corte ma forse è il tuo metodo di scrittura

11/02/14, ore 22:51

bella un po' scontata ma bella.. piccola forse presa troppo velocemente

03/11/13, ore 20:15

Ciao ancora!
Ho appena letto questa piccola storiella e devo dire che mi è piaciuta anche se non l'ho capita fino in fondo lo devo ammettere.
Comunque mi piace il tuo stile e continuerò a seguirti:-)
A presto.

03/11/13, ore 20:12

Ti dico che a me è piaciuta e anche qui trovo modo per riflettere.
Affronti dei temi molto complessi e ne sono felice.
Effettivamente noi abbiamo solo noi stessi alla fine.
Bravissima davvero.

03/11/13, ore 20:10

Ciao Sk:-)
Questa storia mi ha fatto riflettere su ciò che davvero è importante nella vita.
Come dici tu non vuol dire aver fatto qualcosa nella vita aver fatto carriera o avere molti soldi, fare qualcosa nella vita vuol dire lasciare un emozione, vivere un amore e lasciare un buon ricordo di noi che vivrà dopo la morte.
Bravissima.

03/11/13, ore 19:48

Ciao SignoraKing!
Ti ricordi di me?
A dir la verità solo dopo aver letto questa storia ho capito che l'avevi scritta tu!
Come stai?
Adesso inizio a recensire sennò con le chiacchiere non la smetto più!
Grafica : Il carattere del testo, il Times New Roman, è di semplice lettura e lo prediligo agli altri proposti da questa sezione, e, naturalmente, sono d'accordo con l'utilizzarlo. Per l'angolo autrice ho da dire che il carattere sa' troppo di informatico, io, a dir la verità, non lo uso molto, ma ciascuno è libero di utilizzare quello che preferisce. Continuando, mancano i titoli. Ciò è abbastanza grave in campo grafico, in quanto il testo sembra "perdersi" non essendo racchiuso dai titoli o, in alternativa, da qualche citazione. Ti consiglio di aggiungere almeno il titolo del capitolo, ma ti giudico in gamba, credo tu sappia come è meglio impostare la grafica di una storia, evito di darti istruzioni futili. Ti suggerisco di staccare l'angolo autrice dal separé, per non "soffocare" molto lo spazio. Infine ti consiglio di non scrivere righi troppo lunghi nell'angolo autrice, bensì andare daccapo quando lo ritieni più opportuno, altrimenti non si adocchia subito il tutto. E' bene anche evitare di separare un rigo dall'altro, essendo ciò dispersivo. La tua grafica è da 7 / 10, in quanto puoi migliorare e attuare i piccoli accorgimenti sopra elencati. Sempre che tu li accolga, ovviamente, d'altronde il mio è solo un parere personale.

Trama : La trama è ottima ed è anche un buon punto di vista, in quanto ci si può ritrovare una qualunque persona. Non ho gran ché da dire, a dir la verità. 9 / 10
Scrittura : Credo tu sia brava, ma per quest'affermazione mi baso anche sulla storia precedente, siccome essendo questa flash per la maggior parte dialogata non si può giudicare approfonditamente. 7 / 10

La storia è profonda e tutto sommato mi piace, quindi va nelle seguite. A presto!
Suzume Yuzuka.