Spingere, che fatica!
di Tensai86

03/07/12, ore 19:19

Troopo simpatica, questa scena ricorda quella che vivo spesso quando esco con una mia amica fungirl(e ho detto tutto)
Troopo forte, mi chiedo cosa abbiano detto poi Sakura e Ino! Immagino le voci che gireranno per il villaggio!
HAHAHAHA! Sto ancorà ridendo!!
Troppo carina!!

CIAOciao

21/02/09, ore 14:40

lasciarti un commento....un COMMENTO IO TI LANCIO UN DIVANO A PRESSO!! cmq questa nn è una storiaaaa! marò nn puoi scrivere ste cs nonono! aiuto! cmq dai mi ha ftt ridere hihihi

20/01/09, ore 19:25

nuuuuu ma dai XD!!! In due un divano?! Ma va hahaha ed io k immaginavo tutta altro hahaha *se se ridi tu pervertita! ndtutti* *zitti voi ndme* XD bellissima kuku!!!

12/09/08, ore 01:59

XD XD non so che dire! Sto ridendo come una matta! Prima o poi morirò dal ridere leggendo le tue fic comico-demenziali!! E dopo mi avrai sulla coscienza! Sisi U.U! Sinceramente non mi aspettavo l'idea del divano! Complimentissimi!!! kissotti Angy-chan

14/06/08, ore 11:01

Vuoi un commentino? e commentino sia, mi sono rotolata in terra dalle risate XDXDXD povere Sakura e Ino (Non tanto povere perché le odio. No odio solo Sakura, perciò... povera Ino). Bellissima. COntnua che sei grande. Kiss kiss

30/05/08, ore 19:44

Madò che scompisciata che mi sono fatto! XD troppo bella: "possibile che in due non riusciamo a spostare sto cazzo di divano, porca zozza?!" LOL, PURO DELIRIO XD

27/04/08, ore 22:03

O___________O no comment... anzi sì comment... mi hai fatto crepare dalle risate! insomma conoscendoti mi aspettavo che quei due non stessero facendo sesso però, insomma l'idea del divano ti è venuta per caso?! ihih comunque bravissima ^ ^ se si è giù di morale appena si legge una tua ficcy esso sale fino alle stelle!!! vabbè alla prossima ciao ciao bacioni

20/04/08, ore 23:03

bellissimaaaaaaaaaa!!!! fanne di + così!!!!!!!!! mitica!!!!!!!!!

19/04/08, ore 20:11

Rubona di idee... SCHERZO!!! XDDD Io ti ho detto che potevi quindi è tua! XDD Bellissima!! io non sarei stata capace di creare quella situazione O___O Oddio non so che direeeeee XDDD E' troppo bella!!! Magnifica, sublime!! XDDD Oddio... *Si ferma da ridere...* XDDDDD Voglio il continuo!! O___O Voglio sapere che è successo dopo!!!! ahahahahahha XDDDD Bacissimi!! XDD La tua Tyki *____*

19/04/08, ore 18:24

Tensaiiiiiiiiiiiiii come non commentare (anche se brevemente) questa bella storiella!! chettteneri!! Comunque io alla fine un bacetto a fior di labbra sul divano ce lo avrei visto, xo..U_U l'autrice sei tu e non si discute..U_U *E invece si discute, io non lo vedo da una vita e questa scema nemmeno un bacetto mi fa dare al mio Nacchan?!*NdSasu* *Giusto!!*NdNaru* *Io voglio più di un bacio, Nacchan!!*Sguardo malizioso*NdSasu* *Anche io...ehm, Sasu, insomma, basta fare il pervertito e fammi finire la recensione!!U_ù*NdMe* Dicevo...ah si, che è meravigliosa come ogni tua storia, tenera, divertente e...Beh, ci sono Sasu e naru, quindi!!XD Un bacione, TI LOVVO!!

19/04/08, ore 17:15

Hahahahhahahahahahahahahahahhpotreicontinuareall'infinitohahahahahahahah! Mamma mia che bella! Mi ha fatto ridere da morire! Mi raccomando sclera più spesso di venerdì se poi escono cose così! (rima idiota...lo so.. >>)

19/04/08, ore 16:00

XDXD...ma nooo...già finitoXDXD...è troppo bello....ma come fanno a nascerti delle mini-shoto così favolose duranete un momento di ilaritàXDXD...mi è piaciuta troppissimo questaXDXD...mi dispiace per le due ocheV.V...ma sasuke e naruto sono nati per stare assiemeV.V...come al solito i miei complimenti perchè sei troppo brava^o^ un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

19/04/08, ore 13:53

muahahahahahah le due arpie sono rimaste shockate, per quanto mi riguarda io avrei fatto i salti di gioia se davvero fosse successo quello che le due hanno pensato sia successo XD...cmq è carina la shottina!!!un bacio nee-chan!!tadb

19/04/08, ore 13:31

me è caduta dalla sedia...NON FARLO MAI PIù!!!come hai potuto??io c stavo crepando!però bella si si!fanne altre(nn così però)...ok ciao

19/04/08, ore 13:02

Aaaaaaaaah me sta schiantando aspetta... XDDDDDDDD troppo divertente!!!!! Evviva le situazioni equivoche!!! Alla faccia delle due piattole tiè vi sta bene!!! Sinceramente sarei stata più contenta se il divano non ci fosse entrato per nulla con quei rumori XD (X__X NdSakura&Ino) (così imparate a spiare!! è__é Ndme) (o__O ma che credevano stessimo facendo?? NdNaru) (-__- che dobe NdSasu) (si deve rimediare ò__ò Ndme) (O__O"""" NdSasu&Naru) Evviva la Tensaiiiiiiiii!!!!!!!!!!! \^O^/ brava!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzz ^O^