Il libro
di Eonel_Sherwood

31/01/14, ore 21:51

Alloooooooooooooora...
Iniziamo col dire solo che questa storia è davvero stupida, insensata, ma soprattutto scitta male!!! Ma come ti vengono in mente certe cose?! Davvero non mi piace per niente...
FELICE GIORNO DEI CONTRARI!!! :D
Ora facciamo i seri, dai...
Che posso scrivere? SEI ASSOLUTAMENTE FANTASTICA, CONTINUA COSI'!!!!! :D

P.S.

Visto che siamo in tema di scrittura ti lascio con una delle mie bellissime ed apprezzate battute, di quelle che piacciono tanto a te! :D

Cosa comprano in un negozio d'abbigliamento un pittore e una scrittrice?
Lui una camicia a quadri, lei una maglietta a righe!

18/12/13, ore 18:32

Decido di scriverti un'ennesima critica, per un motivo ben preciso che ti spiegherò alla fine della recensione.
Il capitolo è ben strutturato.
Linguaggio scorrevole (anche se in alcune parti descrittive-narrative ho intoppato un po'), scene descritte in maniera decentemente dettagliata, dialoghi esaustivi.
Risottolineo la tua capacità di linguaggio e di gestire le varie situazioni, i gesti dei tuoi personaggi in maniera molto veloce, senza appesantire il lettore. Un buona dote che non tutti hanno.
Mi piace il modo in cui metti tensione e celi qualche particolare che magari più avanti può essere d'aiuto.
Decido di cliccare "Critica" per il semplice fatto che io non amo i capitoli troppo corti.
Ci sta il fatto che si è solamente al primo capitolo e che magari le idee sono quelle ed è difficile, a volte, espandere ancora di più concetti e il modo in cui avvengono determinate azioni.
Detto questo buona fortuna a me per leggere i prossimi 14 capitoli entro questa settimana, e a te per continuare questa magnifica storia, che ahimè, spero non mi deluda dopo tutto quello che ti sto scrivendo.

15/12/13, ore 13:21

Ho letto la descrizione del tuo account. Mi piace molto il fatto che abbia deciso di presentare la stesura iniziale, per vedere i tuoi progressi duranti gli anni, visto che la storia e' stata scritta in periodi diversi.
Il prologo si presenta in una maniera assolutamente avvincente che ti fa afferrare subito l'idea del "volta pagina". Hai talento senza alcun dubbio. Ti ho aggiunta nelle storie da ricordare perché in questo momento ho poco tempo per leggere. Buona fortuna per il 15 esimo capitolo, mentre io mi rileggo i restanti 14 entro questa settimana. Non mancheranno sicuramente le recensioni dei capitoli a seguire. Buona fortuna.

09/11/13, ore 11:20

Ciao sono Artemide12,
ho letto il prologo del tuo libro e ne sono rimasta affascinata. Mi letteralmente catturata e prima ancora passare al cap 2 l'ho messo nei preferiti. Di sicuro continuerò a leggere.
A presto
Artemide12

03/11/13, ore 19:47

Io sono senza parole.Quello che hai scritto, come l'hai scritto, e stupefacente.Mi attrae, mi coinvolge, mi cerca.Non riesco a smettere di leggere e sognare.Non riesco a non andare avanti nel Libro.Grazie per questa storia.Continua cosi.^_^