Amicizia e Amore.. una Decisione Difficile..
di Padme86

04/06/08, ore 21:59

Tesoro,sono sempre io,a recuperare le ff,quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,Yu e Key hanno fatto il loro lavoro e Laura è finalmente felice.Tutto è bene quel che finisce bene.Ciao kissoli

23/04/08, ore 17:46

oohohoohoh °ò° Intanto comincio col scusarmi! Ero in punizione ;w; Che peccato che è finita >w< Però è stupenda! Spero che in tanti la legeranno! Vale proprio la pena di leggersi tutta questa storia fantastica! Il penultimo capitolo è stato bello! Tutti felici e contenti! E martina mi ha sempre fatto morire dal ridere! Ragazzi sfaticati! Mi assomigliano! °ò° L'ultimo capitolo è stato stupendo! Degno della tua storia! Hai fatto proprio una fine che fa vedere quanto bellissima sia la tua storia! Come sono contenta che Laura sia fidanzata! E se Giorgio moriva era molto meglio é_é Lol... Kai è proprio nobile d'animo! *ç* Sei stata bravissima, complimenti! Ora scappo a leggere la tua nuova storia! °ç° Sarà di sicuro bellissima come questa, se non di più! Brava, sei stata fantastica, brava, brava, bravissima! Davvero complimenti! Kiss!

21/04/08, ore 16:39

Il finale mi è piaciuto! Giorgio ha avuto quello che si meritava! Maledetto infame del cavolo... E Laura è finalmente felice!!!!!! Per fortuna anche lei ora sta bene! Mi fa piacere saperlo!! ^^ Il pungo che Isabella ha tirato a Marcello è stato qualcosa di strepitoso!! Questa è l'unica cosa che ha fatto in tutta la storia che ho apprezzato..! Eh eh! Beh, alla prossima Pad!! Brava brava brava!

20/04/08, ore 18:14

nuuuuuuuuuuuuuuuuu la fic è finita!!! ormai mi ero abituata così tanto a qst fic...uffi! vabbe ne scriverai un'altra superbella^___^ sei forte pad! tutto è bene ciò ke finisce benone!XD tvtbbbb kissoloni^*^

20/04/08, ore 15:13

Sì!!! Giorgio pestato a sangue!!! Oh yeah!! Ok basta...con tutte queste botte sono diventata troppo sadica *_* Ma la parte del pestaggio è stata fenomenale *_* Ha fatto bene Kai a non sporcarsi ulteriormente le mani ù_ù Ma che belline queste coppiette! Ognuno ha trovato la sua anima gemella, che dolci! Mi ha fatto piacere anche per Laura. Bel finale comunque, complimentoni, vado a leggermi quella che hai pubblicizzato XD Alla prossima recensione allora! Ciao!

20/04/08, ore 13:01

ciaooo! che peccato che sia finita! adesso ne dovrò subito leggere un'altra! mi è piaciuta veramente tanto e sono contentissima per laura! *_* ma anche per il resto del gruppo..sei veramente brava, complimenti! alla prossima storia allora, ciao!! kiss

20/04/08, ore 10:40

ciao Pad! mi diaspiace che questa fic sia finita, mi ci ero affezzionata ç _ ç comunque mi è piaciuto molto come finale, almeno è andato tutto bene! ^ _ ^ baci baci. ma sono sicura che "tradimento e perdono" sarà un ottimo sostituto!

19/04/08, ore 22:03

*state per leggere le reazioni in presa diretta della commentatrice che,per l'occasione,le ha segnate tutte da una parte per non perdere nulla,i commenti seguono l'ordine cronologico della storia* vai!così!mollagli un bel pugno in quella zone Kai!!sangue!°W°...cosa!?non lo denuncia!?ma è impazzita!oddio,è vero che qui in Italia gli stupratori escono dopo neppure un anno però!...era l'ora che tu tornassi in America,non ti voleva nessuno bastardo!...ç_ç commozione pura ç_ç che dolce che è Martina,è proprio la ragazza giusta per Kai ç_ç...e comunque Yuri non lo doveva fermare è_é...Ehi!da quando Isa è manesca?bah,l'ho sempre detto io che era una poco di buono U_U...che carini^^ tutti e 4 a fare le cosaccie XDXD...eh brave ragazze,è così che vanno trattati gli uomini,via su,per una volta voglio dare ragione anche a Isa dai...si!!sono andati a vivere insieme^^ che bello^^l'avevo detto fin dall'inizio io^^...ritorna Laura!!la mia biondina preferita!!e di sicuro con un bel maschione a ruota XDXD...avrà una sorpresa...vuoi vedere che il bel maschione l'ha...lo dicevo io che sarebbe arrivata con un bel maschione!!pure mezzo inglese e mezzo italiano^^...e quello che pensavo io era falso...XDXDXD...che bella la frase finale,mi piace molto^^ voto alla storia 10+ (quelli sono i polli!ndKai)(ops...vabbè dai,fa lo stesso^^ ndyui00)(eh certo,ho messo il sale al posto dello zucchero,fa lo stesso ndKai)(eh dai,non fare così,l'importante è che sia piaciuta no?ndYuri)(si lupacchiotto mio^^ndyui00)(per l'amor del cielo,volete finirla di amoreggiare di fronte a me!?ndKai)(NO ndYuri&yui00)(ç_ç ndkai) i dispiace troppo che sia finita però dai...ce n'è sempre una nuova che mi attende,eh eh eh...beh,che dire,ci vediamo alla prossima fanfic!ciaooooooooo!! baci yui00

19/04/08, ore 21:33

PRIMAAAAAAAAAA. no è finita ç_ç,il finale è stupendo,anche se sono triste. per fortuna che a consolarmi c'è tradimento e perdono ^^