Figlio di Zeus ϟ
di AlbertoZeusSon

26/04/14, ore 12:21

Eccomi qua.. Allora come sempre, anche questo capitolo mi piace molto. Ci sono i piccoli errori di distrazione ma a quelli non ci facciamo caso 😊 finalmente quei 2 si sono messi insieme!! Sii.. Bella la parte in cui hai messo Ciro, me piase.
Ora però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..
quindi continua così, la storia sta venendo molto bene.
Ciao

17/11/13, ore 18:43

Allora..ciao Alberto! :)
Finalmente ce l'ho fatta a leggere questi capitoli.La storia è carina,forse il "fidanzamento" di Angel con Albert era un pochino scontato,ma va bene comunque.
Man mano che leggevo,ho notato che nei primi capitoli la punteggiatura lasciava a desiderare,ma poi ti sei ripreso bene!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere come continuerà la storia!
A presto

_BibiPower_

05/11/13, ore 16:40

Ok, come al solito è stupenda!! Hai messo gli AC/DC *^* Ci hai messo anche Ciro dentro ahahahahhahahhahaha :')
Ma... Angel esiste veramente o è inventata?? :33

05/11/13, ore 16:34

Che onore...mi hai incluso nella tua ff :D ricomparirò o questa è stata la mia unica apparizione? Spero che mi farai dare un qualche tipo di supporto ai protagonisti.
La storia mi piace molto e come ti ho già detto scrivi bene.
Ora se vuoi scusarmi, vado a fare un giro e poi torno nelle pagine.

Firmato
                                                                                                                                         CIRO di GENNAro

05/11/13, ore 07:51

Eccomi finalmente qui a recensire :3
Allora, ho trovato degli errorini di battitura ma quelli non contano perché sono piccoli e per fortuna non erano nemmeno molti ;)
Complimenti, la storia è molto bella e adesso sono molto curiosa do vedere come continua :D finalmente si sono messi *-* che belli non vedevo l'ora xD :D
Spero di leggere al più presto il seguito :3 sono veramente curiosissima di sapere come continua!!! :D
Ci riscriviamo presto all'ora ;)
A prestooo :D
-Bibrilove98 :3