Lies
di Honey Tiger

12/06/14, ore 18:44

Ciao, sono tornato a tormentarti.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto ai precedenti, e non solo perché finalmente iniziamo a vedere il vero "io" di Matt e Lexie, ma perché è scritto bene. Non fraintendermi, non è che gli altri capitoli fossero scritti male... è che questo è scritto in modo migliore, semplicemente.
Forse iniziando ad addentrarti sempre più nella storia diventi padrona del mondo che vuoi raccontare, riuscendo quindi a trasmetterlo più efficacemente. O più semplicemente, esercitandoti continuamente per aggiornare i capitoli, alleni le tue capacità e acquisisci una maggiore esperienza, perfezionandoti.
Due consigli:
Spesso ripeti i soggetti in questo modo "di lui" "di lei". Personalmente credo che messi giù così stiano un po' male sarebbe meglio così (è un semplice esempio) : gamba di lui-sua gamba. Parlando a lui-parlandogli e cose così.
Poi, il si affermativo si accenta (questo te l'ho già detto? Mi pareva di sì vabbe', vorrà dire che sono pedante e ripeto sempre le stesse cose :P )
Il se, inteso come se stesso, va accentato sempre, tranne quando è seguito dalla parola "stesso".
Altri errori non ci sono, se non che in due verbi (perdonami ma non ricordo dove) al passato ti sei dimenticata di mettergli l'accento e quindi sembrano al presente.
Altro non posso dirti se non: brava.
Ciao,
Aurelianus

PS:maaaa, il nuovo banner? C'è scritto che hai messo una nuova immagine ma è sempre quella @.@ .

21/11/13, ore 22:17

Ciao Kry!
Questa storia mi sta davvero appassionando e voglio leggere anche il capitolo a parte..

Che aggiungere.. adoro il professore! è inutile gli uomini maturi fanno per me! ;)
A presto e scusami per il ritardo!
Un bacio
Ele

14/11/13, ore 22:00

Bellissimo,fantastico capitolo,spero che la storia venga continuata al più presto cosìcche io possa vedere la fine *_*
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 04:12 pm)

10/11/13, ore 23:27

Eccomi di nuovo qua, finalmente in pari con tutti i capitoli :)
Comincio con dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e che il mio amore per Matthew cresce ogni minuto che passa! Anche se il signorino ha strappato Lexie dal professore, un altro personaggio che tengo d'occhio cos' come il padre che.. è impazzito? Fare un annuncio del genere? Però, da una parte, sono molto curiosa! Voglio proprio vedere come si comporterà adesso la protagonista con una tale responsabilità, se comincerà a filare dritto oppure continuerà con i suoi comportamenti.
Sono caduta dalla sedia quando Matthew, che mi sembra sempre quasi l'opposto della ragaza, ha colto alcune frasi dalla conversazione tra Lexie e Justin!
Ancora, ho adorato la scena in cui lui le accarezza i capelli.. okay, ho adorato il capitolo.
Ci sentiamo alla prossima cara!
Un bacio, Valentina :)

07/11/13, ore 23:44

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare e leggere la tua storia.
Una parola: fantastica.
Mi ha presa totalmente e già amo Lexie e Mathew ed il rapporto che si sta creando tra loro. Vorrei sapere di più sulla questione Angey amante del pericolo e delle gare? Cosa puoi dirmi a riguardo, donna? U_U
La trama mi piace molto, non è la solita banale con 3000 clichè, anzi è fin troppo intrigante. Mi piace come scrivi, mi piace il tuo stile.
Insomma.... Parlando di quest'ultimo capitolo: vuoi farmi morire?! Math e Lexie sono tenerissimi insieme, soprattutto dopo che lei è riuscita a sfogarsi. Ok, shippo questa coppia.
Ah, ho amato anche le reazioni di gelosia di Math, lo rendono ancora più interessante. u.ù
Bene, aspetto il prossimo capitolo cara. *_*
Besos

BrokeRay

07/11/13, ore 22:42

Ma ciao :-)  Eccomi di nuovo qua a recensire il nuovo capito.
L'ho amato, sul serio c'è tutto: dolcezza, sentimento tra i due protagonisti, divertimento (Lexie ubriaca è fantastica} ed è davvero molto bello quando lei finalmente si apre e rivela una parte di lei che per troppo tempo ha tenuto dietro una maschera.
Complimenti e attendo nuovi svolgimenti :-)
Ah e ti appoggio pienamente se vuoi scrivere una parte a raiting rosso!
A presto.
{Dedde

07/11/13, ore 22:29

Ehi ciao.
Eccomi a recensire.
La storia mi piace, la trama anche se un po' banale mi ha interessato.
Come questo capitolo.
Sei molto brava, descrivi tutto molto bene.
Sasa

07/11/13, ore 21:10

Ciao cara, dopo lo stato recensioni, ho stilato un classifica delle storie che meritavano veramente e che avrei seguito anche dopo. Spero che tu sia felice nel apprendere che la tua storia rientra in questa classifica, per cui mi sono messa in pari con la storia, divorandola tutta. Ho letto che ti è stato detto che trovava banale la storia e uno dei cliche più usati nella letteratura: la ragazza ricca e figa che si annoia della sua vita e freccia nella notte con le moto, cercando di trovare in minimo di brivido. Io invece ho visto e letto tutt'altra storia, correggimi se sbaglio. Lexie di certo è ricca e bella, ma sembrano quasi una condanna per lei, perchè lei vorrebbe essere normale, vorrebbe girare con le sue moto e auto in libertà, senza dover sottostare a dei schemi che le sono state prefissate sin da piccola. Ha bisogno d'amore, lo necessità più di ogni altra cosa al mondo, e il non avere mai affianco la propria madre l'ha un po' scissa dalle altre ragazze. Si vede il suo bisogno d'affetto e questo capitolo, la parte finale l'ha approvato appieno. Non è banale questa storia, non so cosa quel lettore avesse letto, ma ecco non era la tua storia. Trovo Mathew, oltre che figo e intelligente, affidabile e straordinario, l'ho adorato sin dal principio... ma il professore? Non lo so, ha quel misto di fascino e mistero che mi attirano sempre e poi mi incuriosisce parecchio il loro passato. Tu, poi sei bravissima, eccezionale. Spero in un aggiornamento repentino perchè l'attesa è uno strazio.
un bacione.
Damie - Lin Bett

07/11/13, ore 16:11

E qui troviamo questo magnifico Mathew in versione diavolo tentatore :3 Ci piace, ci piace davvero tanto. Peccato che abbia strappato Lexie al professore. C'è qualcosa di nostalgico nella sua figura, magnetico. Ho già detto che lo adoro, posso ripetermi, posso? *_*
L'annuncio del padre di Lexie l'ho trovato assolutamente spiazzante; ma da un lato, sono curiosissima di vedere come se la caverà lei con questo gravoso fardello di responsabilità sulle spalle. Servirà a farle mettere la testa a posto una volta per tutte o non sarà che l'ennesimo pretesto per un comportamento - se possibile - ancora più sopra le righe del solito?
Esilarante, poi, la scena con Mathew che aspetta fuori dalla stanza di Lexie e coglie stralci di conversazione con Justin assolutamente equivoci xD
E come avevo già scritto nella precedente recensione: Lexie, che in fondo è così fragile. L'inizio della scena faceva presagire che in qualche modo la situazione si scaldasse e invece... è diventata così tenera, sentita.
sono felice di essermi rimessa in pari con questa storia, ammetto che rileggendola un po' mi mancasse *_* adesso attendo con ansia il seguito, bellezza.
Un abbraccio
Mal

07/11/13, ore 14:25

Hola! Sono la ragazza del gruppo di Facebook.
Parto subito col dire che anche se non sono un'amante di questa categoria, questa storia mi piace parecchio.  E' un capitolo lungo, scritto in maniera corretta, anche se di tanto in tanto ci sono degli errori di piccola importanza.
Il personaggio di Lexie mi piace molto; nonostante tutti i problemi che affliggono questa povera ragazza, ha un carattere forte.
Adoro anche Matthew perchè lo immagino come una persona che non si lascia mai andare, che è corretto e responsabile ma anche lui ha bisogno di evadere.
Ho praticamente adorato la parte in cui Lexie beve in camera con Matt e Justin, e poi alla fine quando c'è lui che accarezza i suoi capelli mentre lei piange.
Praticamente adorabili.
E' un capitolo molto bello, la storia altrettanto e la trama è originale.
Davvero brava, penso proprio che la seguirò, ho voglia di capire cosa succede nel prossimo capitolo.
Un abbraccio,
xx MIna.

07/11/13, ore 13:29

Parto con il presupposto che non sono un'amante di questa categoria, ma la tua mi piace. E' scritta benissimo ed è ben strutturata e senza errori particolarmente grossolani. Alla fine di ogni capitolo ti viene voglia di leggere il seguito per sapere cosa succederà; è molto originale e tu scrivi benissimo, complimenti!
Federica

06/11/13, ore 18:24

Ciao ! Comincio col dirti che .... Caspita,povera Lexie, ha veramente una brutta situazione da affrontare, e sono curiosa di vedere ,più avanti, gli sviluppi a cui hai accennato. Per il capitolo extra, che dire ? Se pensi che possa portare qualcosa in più alla storia ,ben venga. Non avrei problemi a leggere,comunque.
Il banner è bellissimo ,ma anche quello precedente non era da buttare ...
Ti mando un bacio e ci sentiamo presto !

04/11/13, ore 23:12

Dov'è l'angolo autrice? D:
Ok, riavvolgiamo il nastro.
Inizio scusandomi con il ritardo, ma se devo recensire preferisco leggere tutti i capitoli, inoltre così ho avuto la possibilità di commentare per prima questo.
Mi piace il tuo stile e ho trovato solo qualche banale errorino.
La trama è originale e soddisfa le mie aspettative da originale romantica, la mia categoria preferita di Efp.
Adoro Lexie /Angie, con il suo carattere ribelle, J.J., il suo amico (è sbagliato volerli insieme?) e matthew, che è ... matthew.
Aggiungo immediatamente la storia alle seguite e chissà se non passi tra le poche preferite tra qualche capitolo, quando avrà inquadrato meglio il tutto.
A presto e complimenti ancora,
Anerol Efp su Facebook. :)
P.S. Posso avere un eccitante... massaggio, sì, massaggio! ... da justin?