Liam lo squartatore
di corvoblyu

02/01/14, ore 18:41

Ahahahahhahhahhahah anche questo finale alternativo fa pisciare: Zayn versione stalker!!!! hahahhahahaahha a me piacciono tutti e due <3 ciao cara!<3

02/01/14, ore 18:39

Ehi ciao!
ahahahhahahaha non riesco a smettere di ridere ahahhahahah! l'hai scritta davvero bene! Liam pazzo-stupratore-omicida ahahhahahaahah! Grande! Ciao<3

26/11/13, ore 21:57

La adoro! ahahahahah cioè ora sai che Liam ha un trench di un altro colore quindi dovrai inventartene un'altra vero? XD
Comunque è davvero divertente, ho riso per tutto il tempo, sul serio :D

10/11/13, ore 14:15

ahahahahahahah ciao, sono Federica di Shipperadio! Mi spacchi dalle risate e credo di amarti! Lo hai fatto davvero? ahaha hai davvero scritto Liam lo squartatore! ** cioè ma grazie! Già mi faceva ridere la storia di Liam da sola, ora che ho questa ff credo riderò per sempre.
Parlando della ff in sè: è bellissima, chiaramente insolita visto il tema ma è davvero carina! Tra l'altro non pensavo riuscisse a diventare rossa, nel senso... non mi aspettavo qualcuno si volesse far scopare da un pazzo omicida però oh... in effetti se il pazzo assassino è Liam ;)
Grazie ancora per assecondare i nostri deliri!!! Ti adoriamo per questo, anche Arianna ha letto questa ff e sicuro in puntata ti rigrazieremo :D
Un bacio
Pace, amore e sesso gay

08/11/13, ore 21:44

Scusa ma preferisco l'altro sono più per qualcosa di più rosso! Cioè è carino anche il secondo finale, non fraintenderei, ma l'altro l'ho apprezzato di più! E sinceramente, mi aspettavo un finale in cui Liam era davvero uno squartatore e (scusa la mia mente perversa) torturasse Zayn in modi non proprio convenzionali prima di ucciderlo.. che cos'è orribili che penso, mi sto vergognando di me stessa!

Pace, amore e sesso gay!
Anna xx

07/11/13, ore 17:48

Bellissima!
Davvero sto morendo dalle risate da dieci minuti! Se questa nella consigliano nella prossima puntata di Shipperadio vado io da Arianna e Federica a dirgliene quattro!
Scrivi davvero bene, e sono molto curiosa di scoprire il finale alternativo!
Detto questo, Pace amore e sesso gay!

Anna xx