The Fairest of Them All
di MaryElizabethVictoria

ciao!!! la tua storia è bellissima fino qui! l'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta d'un fiato, credendo fosse conclusa, ma... NON PUOI LASCIARLA! devi assolutamnte continuare, voglio sapere c ome va a finire, i personaggi di tua invenzione (e anche la caratterizzazione che hai dato a quelli "reali") sono fantastici.
ho notato, come hai scritto, molti riferimenti alle altre fiabe e ad altro film, come Shrek e Pirati dei Caraibi. (Ciuchino è fantiastico, ma non me lo vedo Uncino a cavallo di un mulo :D)

spero competerai la storia, dato che non mi sembra manchi molto e trovo che sia davvero, davvero bella!!!
dai ul lieto fine alla tia principessa, ti prego!!

aggiorna presto,
ciao

Scusa il ritardo, my dear, ma ho avuto una settimana incasinatissima (e non è ancora finita! Sigh!). Dunque, sono contenta di sapere che almeno Killian non ha dimenticato Aurora, anche se è abbastanza confuso riguardo a lei... menomale che la memoria delle loro vite passate sta lentamente tornando a galla.
Pare proprio che la storia di Killian e Aurora, in qualunque mondo la si viva, debba essere costellata di angst...
Spero solo in un lieto fine, alla fine di tutti questi eventi. Milah non può battere Rumpel, lui è l'Oscuro!
Scusa per la corta recensione, devo proprio scappare.
P.S. Bel titolo. Io adoro quella frase di Ravenna!
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 03:58 pm)