Recensioni per
Will you come with me tonight? When you like and where you like
di rosie__posie

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Criiiiiiiiiiiiiiiii!
In ritardo tremendo, ma eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Che posso dire qui, che i miei messaggi incomprensibili non abbiano già detto, intasandoti la memoria di whatsapp? 
Per prima cosa amo il Principato, che già aveva un posto speciale nel mio cuore prima di 'vederlo' materialmente come co-protagonista del precedente capitolo, dato che ha letteralmente costretto (ma a chi vuoi darla a bere, Johnny? CI VOLEVI ANDARE ECCOME!!!!) John a provare a conquistare (innocentemente, ma guai a chi s'intromette col destino!) il cuoricino freddo del povero Sherlock.
Ho trovato semplicemente odio-adorabile la nostra piccola anima-detective, con i suoi esperimenti, le frecciatine, le STRAMBERIE favorite anche dalla sua natura (Chi non vorrebbe un bacio Sherlockiano spiderman-style? Eh??) e naturalmente DEGNO DELLA MIA ETERNA ADORAZIONE quell'anima pia (in tutti i sensi) di John, sempre paziente, sempre curioso, sempre dolce oltre ogni umana immaginazione.
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Sherlock addormentato, perché esprime tutta la sua vulnerabilità, nonostante tutto, e l'immenso sentimento che sta pian piano legando John a lui. I baci, e la frase sulle carezze... mi sono sciolta come un gelato a Ferragosto!
E vuoi che ti parli della parte riguardante il violino, lo stupore quasi infantile di John nell'ascoltarlo suonare e nello scoprire come non ci voglia poi molto a realizzare i propri desideri in Paradiso? E ti aspetti, soprattutto, che riesca a spiccicare qualcosa di senso compiuto di fronte all'invito di Sherlock, SHERLOCK FRA TUTTI, a ballare?
Assolutamente meravigliose, non trovo aggettivo migliore.
Sei sempre una garanzia!!!!
Ti voglio bene,

Sara

 

Recensore Master

"Sherlock sosteneva con fierezza d'avere "ben" diciassette anni, quattro mesi e diciotto giorni, eppure la creatura che riposava beata accanto a lui raccontava un'altra storia: quella di un bimbo appena nato.

E quella del migliore dei compagni di scuola. O del più fedele degli amici nella prima età adulta. Oppure, ancora, del più innamorato degli amanti. O, infine, dell'ultimo compagno nella vecchiaia.

L'anima Sherlock era un concentrato di vita e, paradossalmente, non era ancora nata."


OK IO SONO COMMOSSA ED EMOZIONATA COME UNA BAMBINA *________* E quando ballano... myGod mi stavo sciogliendo... grazie <3 <3

wow, mi ha preso tantissimo questa storia!! davvero, è costruita molto bene come narrazione e non è eccessivamente lunga in capitoli, però non riesco a capire come faccia Sherlock ad avere tutti quei ricordi pur non essendo effettivamente stato sulla terra.
bella davvero comunuqe, aspetto con ansia il quinto capitolo :3

Recensore Veterano

OMG!
è il più bel capitolo che abbia letto, c'è tutto: kid!lock... Johnlock fluffloso al punto di avere le carie (tranquilla a me piacciono le cose dolci :D) e i due che ballano insieme è bellissima, mi sento tanto una caramella mou che si sta sciogliendo lentamente.
questa volta niente domande specifiche, vorrei solo sapere che canzone suonava Sherlock.

"Quando vuoi e dove vuoi" : Dio, questa frase, non ho mai letto il canone ma questa è una di quelle frasi che sai, in ogni caso, e che ami.

"e in un attimo sentì la mano di Sherlock sulla sua che lo trascinava via." . ho ripensato subito alle cascate :'( quando quei due si prendo per mano e iniziano a correre :3
e bella canzone :D

che la fortuna sia sempre in tuo favore (HG)
Amy :D

Recensore Junior

Bella, bella, bella!
Un concentrato di tenerezza. Sto praticamente sprizzando cuori da tutti i pori(?)
E John che bacia Sherlock e lo accarezza é troppo, troppo... Aww
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Gage.

"L'anima Sherlock era un concentrato di vita e, paradossalmente, non era ancora nata."

Qui,- si, più o meno qui -, il mio cuore ha perso un battito. E poi, arrivata alla fine, non sono riuscita a controllarmi... perché le ultime righe di questo capitolo sono meravigliose e io non sono riuscita a trattenermi.
E questa volta loro sono così leggeri, così pieni di vita e danzano anche quando non lo stanno realmente facendo. Danzano in ogni riga, in ogni parola,... ed è sempre più bello quello che riesci a creare, davvero.
Non ho parole, mancano ogni volta che ti dovrei dire qualcosa di più sensato di questo. Ma le tue storie mi emozionano così tanto che cancellano ogni cosa e mi ci vogliono sempre un paio d'ore per riuscire a riprendermi.
E sarà così anche questa volta.

P.S. : Te l'ho già detto, ma amo quella canzone. <3