Lux mea - Quando l'amore supera la ragione
di PeaceS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/17, ore 20:47

Mi dispiace immensamente che tu sia sparita ! Davvero è assurdo aver scritto un tesoro così bello e averlo lasciato in sospeso per tutto questo tempo... è talento sprecato ! Torna per favore ! Annie è figlia di draco ed herm vero ? 😈

29/07/16, ore 22:59

In due giorni ho letteralmente divorato "io sono di legno" e "lux mea"! Davvero una storia bellissima!!! Spero che tu la continui! Non vedo l'ora :D

27/06/16, ore 14:41

Ho letto "io sono di legno" e mi sono commossa e sono stata rapita dalla tua meravigliosa storia:È romantica,drammatica,nuova e travolgente...
Ho iniziato a leggere questo sequel e ho sofferto nel vedere il distacco tra Herm e Draco,ma infondo finora hai fatto trapelare il fatto che ci sia ancora qualcosa fra loro...qualcosa di profondo...
Spero tu continua!
Baci Fede :)

20/05/16, ore 19:19

Fantastico!!!! Ho finito oggi di leggere "Io sono di legno" e ho voluto subito iniziare questa storia che ne è il continuo!!! Non c'è bisogno di dirti che scrivi benissimo e che sei veramente molto brava a far immergere il lettore nella storia e ad immedesimarsi nei personaggi!!! La storia è originale e la trama prende tantissimo, infatti una volta iniziata ho usato tutto il mio tempo libero per finirla perché mi ha appassionata veramente molto!!! Ti faccio miei complimenti e ti ringrazio per i tuoi futuri aggiornamenti!!! Al prossimo capitolo!!!

12/05/16, ore 19:17

Mm ora le cose si fanno interessanti!
Ho scoperto recentemente la storia e complice una bella influenza e la poca voglia di studio ho divorato la fic "io sono di legno" per poi scoprire questo seguito. Che dire? Complimenti. Una trama intrigante e ben costruita. Ammetto di aver storto un po' il naso per questa Hermione un po' sopra le righe (nel suo rapporto con gli altri, tutti innamorati di lei, lei così buona piena di sentimenti etc) ma con il procedere della trama e questa nuova versione ho imparato ad appezzarla.  Mi sono piaciute le coppie formate, tutte, ma la mia preferenza non so perché va a Harry/Pansy. L'adoro!! In definitiva una bella fic, che spero te voglia continuare a scrivere, hai guadagnato una lettrice curiosa di vedertela finire!! Piccola critica, se mi permetti, la lettura è molto piacevole, se non fosse per qualche errore che la rende poco scorrevole, e per alcune ambientazioni, piccoli dettagli che però creano un poco di confusione.  Ma davvero. Complimenti per la fic, hai creato davvero un bell'universo e spero tu lo voglia continuare perché merita davvero. Ok termino il papiro. Buon lavoro!!! È davvero, brava!

23/04/16, ore 13:17

Wow le cose stanno prendendo una piega interessante !!!! Aggiorna presto

16/03/16, ore 19:04

u mamma mi ero dimenticata di quanto fosse bella questa storia ahi draco qui avrai il tuo bel da fare

16/03/16, ore 17:47

Consegnarla a Dio....ok adesso sono spaventata!! O-O E' un po' matto Abrahm.Bellissimo capitolo comunque.A presto :)

24/02/16, ore 16:52

Ciao! Da quanto tempo, non vedevo l'ora che tu aggiornassi la storia! Il capitolo è scritto molto bene, come sempre riesci a emozionare e a trasmettere ciò che provano i personaggi!
Devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciato un po' perplessa, ora ti spiego.
Attendevo un confronto tra Hermione e Draco e mi è piaciuto come lei si sia interessata a lui nel momento della visita alla tomba di Lucius e anche il dialogo che c'è stato fra i due sia a casa sia al ristorante mi è piaciuto: finalmente Draco ha potuto incalzare Hermione sulla sua vita, sulla sua scomparsa, sul suo rapporto con Theo e Abrahm, e lei - come sospettavo - si è dimostrata schiva e ha ignorato l'argomento. Interessante l'entrata in scena di Blaise (io lo adoro anche se dice due parole in croce) e del personaggio di Amanda, che ci ha rivelato della "relazione" tra l'avvocato e Draco - quanto è importante la figura di Amanda? la rivedremo?
Tuttavia mi ha lasciato un po' stupita il fatto che Draco e Hermione, che non si vedevano da anni, che avevano perso notizie l'uno dell'altra, l'abbiano fatto: forse non ho capito i tuoi intenti, ma non è che hai accelerato un po' i tempi? Lo so che la loro è una storia epica e son destinati (vero?, non è che alla fine si mollano??!!) a stare insieme, ma adesso come adesso Hermione ha un rapporto - per quanto contorto e complicato che sia - con Theodore e Abrahm!
Aspetto delle spiegazioni o per lo meno la promessa che tutto diventerà più chiaro nei capitoli seguenti!

DOMANDE RANDOM:
- racconterai mai com'è nato il rapporto tra Hermione Theodore e Abrahm?
- quando svelerai qualcosa di più su Theodore?
- ci sarà una riappacificazione tra Draco e Theodore? e un confronto reale tra Draco e Abrahm?
- ma i Santi in tutto ciò?

Troppe domande, mi aspetto almeno una risposticina ;)
A presto - spero!
Un bacione

24/02/16, ore 13:34

OOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Bravissima.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.amo questa Hermione "dark".

24/02/16, ore 12:15

Come ho visto l' aggiornamento della storia sono saltata dalla sedia *-* il capitolo è bellissimo e speravo tanto che continuassi la storia, ho adorato "io sono di legno" complimenti, spero che la storia non rimanga incompleta scrivu molto bene e sarebbe un peccato :*

16/07/15, ore 14:41

ehm....Ciao!!!Che fine hai fatto??? D: Adoro questa storia e vorrei sapere come finisce!!Ti prego aggiorna la storia!!

05/09/14, ore 14:45

Sono contentissima che tu abbia scritto il seguito di ' Io sono di legno' perché io adoro le tue storie! Spero che questa storia sia bella quanto la scorsa!! Un abbraccio by lericina99

07/03/14, ore 20:45

Ok, va bene, sto calma, calmissima, calm... AAAAAAAAAAA DRACO ED HERMIONE INSIEME AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Bene, dopo aver urlato e fatto la cretina per un po' passiamo alla recensione di questo capitolo; finalmente (direi) Draco ed Hermione hanno finalmente, e ripeto, finalmente, lavorato insieme o fatto qualcosa insieme ho di nuovo condiviso qualche momento insieme, finalmente. Quanto può essere dolce Draco in ogni tua maledettissima storia? Cioè è Draco ma non lo è nello stesso momento. La parte dei capelli e di James Joyce sono state dolcissime, proprio un bijoux!
*collassa al solo pensiero di Abrham vestito da donna e Blaise che spende tutto il suo denaro alla gringott per Hope (potrebbe spenderlo per me?) perché diciamocelo, è un frande* ma come diavolo ti è saltato in mente di mettere Abrham, il MIO {per la questione dei miei [sì, la maggior parte dei ragazzi che hai creato sono miei (miei nel senso non che li ho creati ma hai capito lol) perché l'ho deciso adesso] ragazzi, credo che poi sarebbe meglio parlarne in altra sede} Abrham in un vestitino aderente panna? Non puoi farmi morire così, che già le pillole per gli infarti non me le hanno prescritte! Cioè Hope è stata proprio geniale e fantastica, ma come si fa a non amarla? Ma Ginny? Gelosa marcia di... di... ABRHAM HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ti giuro che sto ancora ridendo come una cogliona.
Il meglio però di questo capitolo è sicuramente Theodore, non fa un cazzo e fangirla sulla coppia Ginny/Blaise, love him<3
Un bacione,
Elvass❤️❤️❤️❤️

07/03/14, ore 18:30

"Com'è che era passato da essere un guerriero ammazza vampiri a farsi conciare come una bambola di porcellana da un porco pervertito e quattro bambini psicopatici?"
Mi limito a questo. Quella parte mi ha fatto letteralmente sganasciare dalle risate, mi mantenevo la pancia perché mi doleva dal ridere.
Però mi hanno intenerita anche i momenti Dramione, soprattutto perché Draco è così perdutamente innamorato di lei che mi fa sciogliere il cuore...
E ABRAHAM DONNA CIOE' NON CE LA POSSO FARE HAHAHAHA
Ma soprattutto: Ginny infuriata che torna da Zabini *_*
Hope la amo
è il mio nuovo personaggio preferito della storia hahaha
e Pansy sconvolta hahaha tra lei e Theo in procinto di ridere non so chi sia meglio!
La faccenda si incasina ancora di più, che vogliono da Hogwarts?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]