Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PeaceS   Capitolo: 9
Seguito di "Io sono di legno"
Sono passati sei anni da quando Hermione Granger è partita - lontana dai suoi amici - per ritrovare le sue consorelle e in questi anni i Santi hanno tramato un ritorno con i fiocchi; dopo aver distrutto Hellfire, la dimora della consorella più anziana, scatenano una reazione a catena, la stessa che li aveva rovesciato sei anni fa', che portano Hermione Granger a ritornare.
Sono cambiate molte cose, troppe per la verità, e la ragazza che aveva insegnato Draco ad amare, ora è un'altra persona.
Ritorna la guerra - quella che li aveva uniti, quella che li aveva fatti diventare una famiglia - ma questa volta in nemici sono molti di più e loro sono coinvolti in una faida interna che ha come protagonista quell'amica cambiata, diversa.
Ma questa volta Draco non vuole e non può lasciarsela sfuggire; Hermione è stata parte del suo passato e DEVE far parte anche del suo presente.
E ora sta a lui far cedere il legno di cui si è circondata, fare da luce in quel cuore che si è lasciato sprofondare nel buio... e perderà insieme a lei il senno, il raziocinio, la ragione.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: PeaceS