La Principessa E Il Cavaliere Senza Regno.
di Lory-Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/08, ore 18:05

waaaaaa! sono in super ritardo! scusa scusa! il finale magari non sarà dei più originali, però è bello! la stroria è bella! i personaggi sono belli! non sono bene se ti ho fatto capire che mi piace la fic... bella bella! ciao smak!

07/07/08, ore 19:33

Bellissima qst storia intanto volevo dirti grazie che hai recensito la mia storia e inoltre volevo dirti che mi sono divertita molto qst storia è stata bellissima i miei complimenti e ti consiglio di leggere anche la mia. Comunque leggerò anche altre tue storie promesso e che ho visto solo oggi che hai recensito la mia ff e io recensirò la tua! Ora ti devo salutare ciao! ^^

28/06/08, ore 19:13

Ciao bella!!! Scusa se non ho recensito gli scorsi chappy, ma non pensare che la tua storia non mi piaccia, hai capito??? Perchè la tua ficcy mi è piaciuta unh sacco!!! ^^ Solo che a volte il mio computer fa un pò i capricci!!! E non so il perchè!!! ç___ç Non avevo proprio visto che tu avevi aggiornato tutti i chappy della storia!!! Perdonami se puoi... ç__ç!!! Sorry, Sorry, Sorry!!! Mi dispiace un casino!!! Però, ora per farmi perdonare... bhe ti dico che la ficcy mi è piaciuta tantissimo!!! ^^ E poi per il finale... bhe, è vero!!! E' un classico, però va bene lo stesso!!! Un finale classico per una storia fantastica!!! Mmh... bhe, per me è stupendo!!! ^^ Mi riscuso ancora!!! Il mio computer e io siamo troppo scemi!!! Lo so!!! xdxdxd... comunque ora vado!!! KissKiss PanSon smack TVUKDB!!! ^^

27/06/08, ore 00:44

L'ho letta tutta!!^^ L'ultima parte con la storia di Kai è stata interessante!!^^ E il finale...è vero, è un pò classico...ma per questo va sempre bene!!XD

25/06/08, ore 17:20

Ciao bella,ma che dici è un bellissimo finale,mi è piaciuta un sacco questa storia,molto fantasiosa e romantica.Ciao alla prossima ^^

24/06/08, ore 23:22

Ciao bella scusami se non ho recensito l'altro capitolo,belli tutti e due,povero Key non può morire,quel bastardo di Broklin ha avuto la fine che si meritava e poi che pucci Key e Hilary quando si baciano.Attendo il seguito kiss

23/06/08, ore 22:04

Ciau bella capitolo avvincente e così Hilary con Rey e Takao è arrivata alla sfera,speriamo che la distruggerà così Key riavrà la memoria.Ciao kiss

22/06/08, ore 00:26

Ciao tesoro mi sono piaciuti quest'altri due capitoli,e così Key ha saputo tutta la verità,e ora bisogna ditruggere quella sfera per fargli ritornare la memoria.Attendo il seguito kiss

16/06/08, ore 21:29

nooooo povero keiuccio che destino orribile(grazie molto gentile nd kei)prego. troppo forte questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/06/08, ore 15:10

Ciao bella e così era Brooklin il padrone e chi se lo aspettava.Non vedo l'ora di vedere lo scontro tra lui e Key.Ciao kissoli

14/06/08, ore 14:51

Ciao bella!!! Scusami tanto per non avere recensito gli scorsi chappy ma non ho avuto davvero tempo e le uniche volte che ero libera potevo stare solamente poco davanti al computer e il tempo libero lo passavo certamente a parlare con te e le altre, comunque devo dire che mi sono piaciuti tutti i chappy. Davvero molto belli!!! Mi riscuso ancora per non avere recensito prima. Spero che tu posso perdonarmi!!! ^^ Bhe dal, allora alla prossima!!! TVTB smack KissKiss PanSon ^^

10/06/08, ore 19:51

siiii W kei il salvatore,non vedo l'ora di sapere chi è il padrone di takao,non era yuri O.o

10/06/08, ore 16:16

Ciao bella,che bellooo Key e Hilary si sono incontrati,che bella sorpresa.Chi sarà mai il padrone? Mmh non vedo l'ora di leggere il seguito kiss

10/06/08, ore 15:38

chi è il padrone? chièchièchiè????... mi calmo un attimo... non vedo l'ora di sapere chi è il padrone di Takao... poi chissà cosa gli farà Kai per vendicarsi! aspetto il seguito! ciao!!!!

09/06/08, ore 21:01

siiiii grande kei che ha battuto yuri,peccato che non l'ha fatto fuoir(hey nd yuri).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]