Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lory-Chan    21/06/2008    1 recensioni
Lei Hilary, la dolce principessa del regno fatato, scappata dal suo castello.
Lui Kai, il freddo cavaliere senza un regno da difendere.
Cosa succederà se due persone così diverse come loro si incontrassero?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Takao… Dimmi qual è il metodo per far tornare la memoria a Kai!"

Hilary era determinata più che mai.
"Devi andare nella camera del padrone… Sul suo Tavolo d’Incantamento c’è una sfera… E’ la Sfera  dei Cinque Elementi … Tutti i ricordi di Kai sono racchiusi là dentro… Per liberarli bisogna romperla…"
"Bene… Questo significa che non bisogna più andare dal saggio Prof. K!"
"Andarci sarebbe stato inutile…Ti avrebbe detto le stesse cose che ti ho detto io!" disse Takao, facendo il finto intelligentone.
La ragazza stette a pensare alcuni minuti.
"Takao... "
"Si?"
"Portami nella camera del tuo padrone!"

Kai era sempre più stanco,e Brooklin sferrava sempre più attacchi.
"Già stanco?" chiese Brooklin, sorridendo con fare malefico.
"Non sei il primo con cui combatto oggi!"
"HAHAHA! Piaciuta la sorpresa? Non male come benvenuto il mio!"
"Tsk!Sei molto spiritoso sai?"
"Almeno morirai ridendo!"
Detto questo, il ragazzo corse di nuovo verso Kai, ormai seduto a terra dalla stanchezza, ma la sua corsa venne interrotta da un pugno che gli arrivò nello stomaco, facendolo cadere a terra.
Brooklin si rialzò dopo poco, tenendosi lo stomaco con una mano.
C-chi sei tu?"
"Ma come? Ti sei già scordato di me? Eppure ti ho già battuto una volta! Il mio nome è Rei… Rei Kon..."
Brooklin lo squadrò. Rei Kon. Aveva sentito questo nome… Ma non ricordava ne dove ne quando.

"Mi deludi, sai? Con tutte le storie che hai fatto per conquistare il mio regno!"
Al ragazzo venne un lampo improvviso. "Ah, già! Ora ricordo! Era il regno della Madreperla, giusto? - fece un sorrisetto maligno – Hah, non mi interessa più quello stupido regnetto, sai?"
"Infatti… Hai puntato su qualcosa di più grande... Troppo grande per te… Il regno degli Hiwatary!"
Brooklin sbiancò. "Come fai a sapere??! Mi sono accertato che non ci fossero testimoni!"
“Le voci girano… E so anche che alla fine, non essendo riuscito ad uccidere l'ultimo membro di quella famiglia, non hai potuto fare tuo quel regno… Speravi di riuscirci oggi?"
"Oh… E così tu vorresti impedirmelo? HAHAHA! Mi hai battuto una volta, ma non ci sarà la seconda!"
Kai, che aveva ascoltato tutto, si alzò in piedi. "Così, sei stato tu a farmi perdere i ricordi, giusto?"
"Oh! Finalmente ci è arrivato, cavaliere senza ricordi!" lo schernì Brooklin.
"Dimmi Rei… Sono davvero l'ultimo membro della mia stirpe?"
"Purtroppo sì Kai… Mi dispiace…"
Kai ricacciò indietro la tristezza. Il suo sogno di tornare da una famiglia era svanito nel giro di due secondi. Ecco l’amara realtà .

"Grazie dell'aiuto Rei… Ma se non ti dispiace vorrei vedermela io con lui… Dopotutto, se i fatti stanno veramente così, noi due abbiamo un conto in sospeso..."
“Kai… Sei ridotto male… Sei sicuro di farcela?". Rei era preoccupato.
"Non ti preoccupare per me! Piuttosto, se vuoi veramente aiutarmi, porta Hilary lontano da quì…"

Come al solito, sono ispirata poco poco xD Spero il capitolo vi piaccia lo stesso!!! Alla prossima! ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan