The Hunter
di Yakamoz_94

16/11/14, ore 14:06

Grandissimi complimenti. Io adoro Monster Hunter e mi fa sempre piacere vedere storie legate a questo franchise. Lo stile di scrittura è molto pulito e già dal primo capitolo mi ha fatto scendere rividi sulla schiena. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

18/12/13, ore 22:57

Capitolo magnifico e il pezzo in cui Liv prende a calci il vevecchio fantastico ( spero di non trovarmi in mezzo ad una situazione simile), inoltre sono curioso di sapere quale arma ai scelto per Yana e naturalmente vederla combattere con la LUNASTRA. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

PS: sto pensando di fare anche io una storia su monster hunter non è che mi potresti dare qualche dritta.

12/12/13, ore 08:12

Davvero una storia stupenda . Spero che continuerai a scriverla molto presto e davvero una storia con i fiocchi.

01/12/13, ore 16:15

Scusa se non ho più recensito! Comunque il capitolo lo avevo già letto ancora tempo fa, bellissimo come al solito! Non vedo l'ora di leggere più combattimenti che sei molto brava a descriverli! Quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo, impegni permettendo ovviamente :) te lo dico perché vedevo che era molto che non pubblicavi un capitolo e non vorrei che avessi smesso di portare avanti questa storia :(