Legami di sangue.
di xbelicapeli

22/01/14, ore 21:28

eccomi dopo anni ma non riuscivo ad entrare ✌️ comunque la trama l'adoro e amo il modo in cui scrivi, bravissima. fammi sapere quando aggiorni xx

oddio, allora, che dire ho letto la tua ff in poche ore e devo dire che è bellissima, mi ha commosso come la prima..
scrivi davvero benissimo e non ho da dire nulla su questa storia perchè è perfetta.
Un bacio Alessandra

Questo capitolo è davvero ben scritto, a parte alcune parti un po' prive di senso e che non sono altro che un paio di parole belle messe bene una dietro l'altra. Come spesso ti dico, una frase non deve colpire per la forma: la cosa che deve colpire è il senso, che puoi rendere in maniera elegante (?). La storia è bella anche se troppo breve: ho preferito l'altra ad essere sincera perché avevo avuto modo di conoscere meglio i personaggi, di viverli a pieno e di godermeli; qui invece finisce tutto troppo in fretta e non mi sono affezionata molto ahah Inoltre prova a fare una cosa diversa la prossima volta altrimenti i tuoi finali saranno TROPPO prevedibili: io nel terzo capitolo avevo già capito la fine lol
Comunque sei davvero brava: impar in fretta e, nonostante alcuni errori, migliori sempre! Ma infondo chi non sbaglia? Penso che sarebbe persino noiosa una storia tutta perfetta: la.perfezione stanca ;)
Avvisami quando scriverai ancora e non perdere l'allenamento.
Un abbraccio e alla.prossima.
Lou.

Ps: mi farebbe piacere sr passassi a recensire detention, se vorrai e sei potrai. Grazie :)

Come capitolo non è uno dei migliori: mi riferisco allo stile e alla grammatica. CI sono molte ripetiono sia all'inizio, sia alla fine, parole che ripeti e che potrebbero essere o evitate o sostituite da sinonimi. Nella prima parte ci sono anche alcuni problem di italiano: oltre la.puntaggiatura, mancano delle congiunzioni.
Spero che nel prossimo capitolo si capisca perché Harry sia sparito nel nulla lol
Un abbraccoo, Lou.

Come ti avevo promesso, eccomi qui.
Che ti posso dire? Il tuo modo di scrivere è migliorato e ognk volta sembra migliore. Hai sempre avuto belle fraso e idee buone, ma la forma che usavi per esporre non era sempre molto buona. Adesso invece va tutto meglio :)
Il pezzo su paradiso mi è piaciuto davvero molto: brava!!!
Scusa se non mi dilungo tanto, ma vorrei continuare a leggere.
Un abbraccio, Lou.

ciao....scusa per il ritardo.....
il capitolo è bello.....soprattutto l'ultima parte; penso che siano proprio le ultime righe che lo rendono davvero tale.
forse però dovresti riguardare la prima parte; anche così è bella ma credo che quando hai scritto "sembravano una coppia di quelle che si amano da tantissimo tempo....." dovevi marcare di più il loro sentimento....magari puoi descriverlo di più o scrivere una nota dove racconti le prime sensazioni che entrambi hanno provato la prima volta che hanno cenato insieme. comunque sono solo tre capitoli quindi se fai come ti consiglio potresti essere un po' ripetitiva ma credo che se le ripeti non sarebbe male.....sono emozioni forti e belle.
crivi da più tempo di me quindi sei tu l'esperta.....fai come credi.
un abbraccio Giadax

Mi dispiace troppo che sia finita D: è bellissima ho adorato ogni sillaba ♥

il ritorno glorioso della mia autrice preferita waaaa :3 continua così, bravissima!

Hey! Sono passata perché mi ha incuriosito l'anticipazione scritta! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

Eccomi qui, come promesso!
Dacome ho intuito da questa storia, sei Larry Shipper, non è così? Beh, anch'io lo sono.*-*
Sono davvero felice che mi hai invitato a leggere questa tua FF, perchè di storie su Larry se ne leggono davvero poche! <3
Sei davvero brava a scrivere, complimenti! <3 I capitoli sono bellissimi, credo davvero che la storia quando finirà sarà stupenda! <3 Continua al più presto! <3
Un bacio, a presto. <3

25/11/13, ore 19:07

Come promesso.:) Ahaha. Bel capitolo, bella storia, sai scrivere veramente bene. é un bell' inizio e spero che continuerai così bene anche nei prossimi capitoli. Ancora complimenti, ;)

16/11/13, ore 15:23

ciao!
ho letto anche questo capitolo per vedere se la storia mi avrebbe preso di più. l'altro capitolo non era il massimo ma questo mi piace di più ^-^
hai la bandierina positiva.
questo capitolo, a differenza dell'altro, mi ha preso. bravissima!
un abbraccio Giadax

16/11/13, ore 15:04

come promesso eccomi! scusa per il ritardo.....
tu scrivi molto bene e quando mi recensisci la mia ff salto di gioia perché sei l'unica che mi fa notare i miei errori.
per quanto riguarda la storia.....è scritta davvero bene ma ti confesso che non mi fa impazzire, non mi incita a continuare la lettura e questo gli fa perdere parecchi punti....
spero di non essere risultata antipatica, un abbraccio giadax

12/11/13, ore 01:18

Eccomi qui!
Non mi picchiare.. probabilmente adesso stai alzando gli occhi al cielo pensando "ma che cavolo ha da dire ora questa?"... e magari vedendo che hai fatto esattamente ciò che ho scritto, adesso stai annuenso sorridendo... okay, ricomponiamoci. Ti stavo gentilmente chiedendo di non pestarmi (mentalmente) dopo aver letto questa recensione. Perché dovresti farlo? Be' perché ancora una volta ho da ridire. Non voglio parlare dello stile: è migliorato tantissimo e non ci sono dubbi. Sono qui però per contestare la trama di questo primo capitolo: a mio parere sei corsa troppo. Hanno passato meno di 24h insieme e già si baciano. Poi tutta quella scena nel letto, il guardarsi continuo prima di dormire, come se fossero già innamorati quando a malapena sapevano come si chiamavano... fossi stata in te avrei fatto le cose con più calma, dando ai ragazzi il tempo di conoscersi meglio. Anche il fatto della colazione in camera avrei evitato: è un gesto dolce, ma troppo intimo; magari li avrei fatti ritrovare intorno ad un tavolo, in cucina. Ammettiamo che Harry cucini la colazione anche per Louis: è un gesto cortese alla fine, ma portargliela a letto mi è sembrata troppo fuori luogo come cosa! Immagina un secondo la situazione: due ragazzi vengono messi a vivere sotto lo stesso tetto dopo che si sono ignorati per cinque anni. Non sanno nulla l'uno dell'altro: se permetti, un po' di imbarazzo e di riservatezza DEVE esserci! Ti concedo l'idea del "colpo di fulmine", ma se chiunque avesse un colpo di fulmine baciasse subito la persona che gli piace, allora addio pudore!
Okay ora ti lascio. Spero di non averti smontato troppo, ma cerco di essere molto obiettiva nelle cose.
Un abbraccio e avvisami quando aggiornerai (è un ordine!!)
Lou.

11/11/13, ore 15:03