Aamyan degli Elfi
di Feel Good Inc

25/05/08, ore 19:49

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!che bello!che bello!bellissimo capitolo! molto puccio e almeno così ora si volgiono nbene!cmq....ihih lo sai che hai nominato la mia storia???ihih!capita spesso sai...? cmq...volevo chiederti....qualche volta ti va di sentirci per msn?ciautvtttttttttttttttttb

25/05/08, ore 17:42

Tomoyo-chan, grazie di esistere!! se non ci fosse stata lei ho la vaga impressione che shao sarebbe stato morto, sepolto e contento (dell'ultima però ho qualche dubbio...)! che carini che sono sakura e shaoran insieme! ormai lei si stà lasciando andare al buon cuore di lui (e non solo a quello! *ç*). aggiorna + presto che puoi, mi raccomando! CIAU! ^_________^

25/05/08, ore 17:42

Che bello il mio shao sta bene!!!me ultra felice!!!sono contentissima che le cose si stanno smuovendo...anche se avrei sperato in un altro modo.. tanto non mancherà a ciò che tutti speriamo vero ihihh taoo faby!!!

20/05/08, ore 16:14

alche se tardi, prima o poi arrivo pure io! ** AAHH, NOOOOO!!! odiio, shaoran è stato ferito! e anke abbastanza gravemente (dimmi che sbaglio!)!! oh my gold, aggiorna presto, che soffro! poverino! T^T

19/05/08, ore 20:24

Ciao Collega^^ Volevo dirti che ho ricevuto il cappy e che presto mi metterò all'opera, e poi.... questo capitolo è bellissimo! Anche se mi dispiace molto per Shaoran! E Sakura è stata un pò troppo avventata uccidendo quell'uomo subito... Descrivi bene le scene come sempre(hai notato come queste due parole si ripetano in ogni mia recensione a una tua storia???) e mi sto letteralmente innamorando della trama! Aspetto il prossimo aggiornamento^^ Baci & Abbracci, Lily.

19/05/08, ore 18:47

Ciao sorellina Fabi! Ieri sera poi sei sparita, mi sono un po’ preoccupata, ho temuto che tua madre ti avesse beccato in flagrante con il cavo rubacchiato… speriamo di no, magari poi si arrabbia davvero… T^T Comunque, sorellina, questo capitolo è tremendamente bello! Sakura ha cambiato atteggiamento e questo ha un po’ stordito il nostro Shao, a quanto pare ^___^ Mi è paciuta un sacco la scena di quando Sakura sorregge Shao, evitandogli di fare una bella caduta in acqua… come sono dolci! Poi alla fine poverino, il nostro bel cavaliere dagli occhi ambrati, è stato ferito da un nemico (dannato nemico, pussa via! T^T)… fortuna che ti conosco e so che non gli faresti mai nulla di male, altrimenti sarei molto preoccupata per la sua sorte! Bene sorellina, ora ti saluto, spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo (chissà perché? U.U –solo per Sakura e Shao, logico XDXD-). Ciao sorellina Fabi, bacioni, ti voglio bene!

19/05/08, ore 14:59

dunque, prima di tutto ti ringrazio per la recensione che hai lasciato. per quanto riguarda il nuovo capitolo, è molto bello. syaoran è molto tenero quando si distrae e sta per cadere in acqua.^_^ il tuo modo di scrivere mi piace molto, è semplice, ma nello stesso tempo elegante. certo lasciarci con questa suspance...beh, stai rischiando grosso. spero tuttavia che aggiornerai presto, altrimenti avrai un po' di persone sulla coscienza.

18/05/08, ore 17:37

O.O.o.O.O.o AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nonononon povero il mio shao nuooo!!!non può essergli successo qualcosa...oddio nononon ha salvato sakura e rischia di lasciarci le penne??non esiste proprio!!!ç_ç.... tanto se la caverà vero?? se la deve cavare, se non vuoi subire la mia ira XDXDXDXDXDXDXDX ciauz faby!!!

18/05/08, ore 17:33

che bellooooooooooooooooooooooooo! bellissimo cappy anche se sono un pò preoccupata er sakura e shao...ma quando si innamorano????? uffiuffiuffi...okok....aggiora presto!ciauuuuuuuuuuu

14/05/08, ore 18:13

KONNICHIWAAAA!! scusami se recensisco dopo così tanti giorni (mannaggia), ma non puoi immaginare: tutta la settimana piena zeppa di verifike! comunque il capitolo mi è davvero piaciuto! povero shao, che brutto e triste passato che ha... quasi quasi me lo sono davvero immaginato mentre lo raccontava... poi sono sempre più curiosa di quello di sakura, invece! la cosa degli Angeli mi affascina! (non c'è ke dirlo: gli esseri alati sono affascinantissimi!)

12/05/08, ore 11:50

ehm.....sono imperdonabile lo so, ma faby ti prego scusami!!!!!Me la sono letta tutta di un fiato, perchè credimi mi ha presa in una maniera unica, e a me una ff per prendere ce ne vuole credimi!!! Questa storia è troppo bella. Sei stata in grado di creare una ff con personaggi totalmente diversi, che manifestano le loro emozioni in maniera ..non so nemmeno come dirlo!!!So solo che Sakura e Shaoran, cosi simili.. Gli hai creato addosso delle personalità davvero incredibili!!! Bè con questo io mi dileguo aspettando con ansia il nuovo cap.. kiss8i Ps: prima che mi dimentico, ho preso il tuo contatto msn, spero non ti dispiace!!Ciauz!!

11/05/08, ore 22:20

nel leggere la tua risposta, mi sono un po' emozionata...^_^ a parte tutto, capitolo molto, ma molto bello!! com'è carino syaoran che si imbarazza!! le storie di tutti e due sono davvero interessanti. caspita, sakura figlia di un angelo! hai davvero una grandissima immaginazione!! complimenti! mi raccomando! aggiorna presto!!

11/05/08, ore 16:31

eccomi qua! Allora...scrivo poco, perdonami, perchè ho pochissimo tempo...Il capitolo è stato fantasticoooo!!! hanno cominciato a fidarsi reciprocamente! Però povero shao T^T (soprattutto quando hai scritto "E intanto mia madre mi chiamava da chissà dove, in un punto nei dintorni, e piangeva e urlava perché non sapeva dove mi fossi nascosto [...] Poi all’improvviso non la sentii più, mai più" mi sono quasi messa a piangere!! capitolo bellissimo ^^ aspetto il prossimo un bax!! :*

11/05/08, ore 03:55

Eccomi sorellina! Avevo promesso che sarei stata la prima a recensire e quindi... eccomi qui! Siamo qui in attesa che arrivi la mail con la fine del manga di Ccs ed io intanto ne approfitto per lasciarti la recensione! Come ti ho già detto in diretta su msn poco fa (^__^) questo capitolo è stato trooooppo bello! Shao e Sakura hanno cominciato a fidarsi l'uno dell'altra, questa cosa è troppo romantica... e poi quando sono vicino alla cascata? Si sentiva una certa atmosfera davvero particolare fra quei due. >//////< kyaaaah sono talmente carini insieme!! Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche perchè me ne hai parlato e la mia curiosità è aumentata in modo spropositato!) Ti saluto sorellina Fabi! Un bacione!

10/05/08, ore 21:30

Mamma mia, Tomoyo con tutti questi segreti di famiglia è proprio straordinaria! E Sakura mi farà morire un giorno di questi, è così piena d'azione quella ragazza! La frase che dice Shaoran poi è così bella! (lo so, io sono matta, mi piacciono tutte le "frasi" particolari che leggo nelle ff) E quando arrossisce è così dolce! Una Sakura combattente e così autonoma è una bella novità, ma mi piace! Hai detto che dal prossimo capitolo la vicinanza tra loro sarà più evidente??? Ti prego Faby, aggiorna presto!!! Pendo dalla tua tastiera!^^ La tua amica, Evans Lily.