Aamyan degli Elfi
di Feel Good Inc

09/05/08, ore 23:22

QUANTO SONO PUCCI SAKURA E SHAOOOOOOOOOOOOOO! quando aggiorni? quando si innamorano? quando ....okok...calma....allora bellissimo capitolo e non ved lì'ora che aggiorni per vedere che succede tra quei due! ciautvtttttttttttttttttttb

09/05/08, ore 19:55

Non confonderti se ti dico queste cose: è la pura verità!!^^ Tornando al capitolo...come al solito mi è piaciuto da morire e vedere Shao in azione... *ççç* mamma mia che effetto!! Poi, dolce, è crollato sulla spalla di sakura (>///<) che cariiiiino!!! okay, la smetto di delirare...Aspetto il prossimo capitoluzzo!!! Un bax :*

08/05/08, ore 14:22

Ciao sorellina! Un mega scusa inanzitutto per essere sparita così nel nulla, mi dispiace davvero tantissimo ma ieri sera la connessione ha abbandonato me! Mi dispiace proprio tanto che la nostra conversazione sia stata interrotta così bruscamente >____< oggi a questo PC gliela faccio pagare cara, tranquilla! Passando al capitolo, sono anche triste perchè non sono stata la prima a recensire, ci tenevo tanto a farlo! Uff...dai, sarà per la prossima volta! Allora, che dire? In questo cap ho trovato Sakura e Shaoran semplicemente carinissimi, sono proprio molto simili quei due >////< poi te l'ho detto ieri, vero, che quando Shao è arrossito per via delle stanze adiacenti l'ho trovato semplicemente tenerissimo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ah, un'ultima cosa ^___^ oggi vado in paese che devo comprare delle cosette per la scuola (T^T...sooob!) quindi mi fermo anche a prendere i dvd, perciò mi sa proprio che comincerò a masterizzare già da stasera XDXD aspettati presto il mio pacco! Ora ti saluto, sorellina! Questa recensione sembra un poema, spero non ti stuferai a leggerla! Ciaooo un bacio!

08/05/08, ore 13:41

ciao! la tua storia è molto interessante e molto originale. l'ambientazione fantastica è tra le mie preferite e il tuo modo di scrivere è molto buono e adatto al tipo di storia. spero di leggere presto il prossimo capitolo, considerato che l'anticipazione che ci hai dato è molto allettante.^_^ ciao

08/05/08, ore 01:05

CIAO! davvero un bel capitolo, la scena della lotta nelal locanda mi è davvero piaciuta! certo che il nostro trio non ha un attimo di pace e, andando ad intuito, mi sa che le cose andranno di bene in meglio! povela shao... mi fa un po' di tenerezza... carina la scena della medicazione, si sente già un certo filing tra i due! >___< attendo con ansia il prox, tau tau! ^_______^

05/05/08, ore 17:08

CIAU! ^__^ scusa se gli altri 2 capitoli non li ho recensiti, ma ero via... comunque ogi li ho letti tuuuuuutti d'un fiato! mi piace davvero molto come scrivi, sai? e anke la storia mi stà prendendo, davvero brava! peccato che non ti ho neancora sentito su MSN, ma ci conto, eh! W Shao!

03/05/08, ore 18:51

ciauuuuuuuuuuuuuuu! ma come si fa!come nasce l'amore se lei mi ammazza shao! insomma....va be bellissimo cappy ciautvtttttttttttb

02/05/08, ore 15:07

*-* semplicemente favoloso...l'incontro così burrascoso tra Sakura (che nel ruolo di guerriera continui a farmela piacere sempre di più) Shaoran figo come sempre, ma ormai è sottinteso XD e Tomoyo che riesce SEMPRE e COMUNQUE a capire CHIUNQUE! =3=3(avessi anch'io un'amica come lei...) Tutto ciò per dirti che: punto 1) sei un fenomeno U_U, punto 2) la storia mi ha preso tantissimo, punto 3) aspetto il prossimo capitoluzzo!!! XDXD (ps ovviamente sentirci su msn è un'ottima idea...il mio contatto è loryfeb_@hotmail.it ^^) Un bax!! :*

02/05/08, ore 01:00

Sorellina ciao! Sono ancora la prima a recensire eheh, vedrai che stabilisco un mini-record. Mi ha fatto tantissimo piacere poter parlare ancora con te stasera (...dire stanotte è meglio XDXD) e sono contenta anche del fatto che ci siamo scambiate il numero di cellulare, così possiamo sentirci più spesso! Passando al capitolo, ti dirò, è stato davvero fantastico! Questo super incontro un pò burrascoso tra Sakura e Shao mi è piaciuto moltissimo, non li avevo mai immaginati a combattere a suon di spade e coltelli! Comunque mi ha incuriosito molto l'affermazione di Tomoyo, quella che riguardava Aamyan e Shao, potrebbe anche essere lui la persona in grado di utilizzarlo? Non vedo l'ora di scoprirlo ^___^ Mi ripeto: il capitolo è davvero fantastico sorellina, non ti smentisci mai! Ciaooo un bacione!

01/05/08, ore 10:01

Inutile dire che ormai questa storia mi ha catturata! Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse anche più dell'altro con Clow e Shaoran(guarda, è un complimento, bisogna essere davvero bravi per fare ancora meglio di quel capitolo!)! In effetti il personaggio di Sakura è stabilizzato dalla sua natura metà Umana metà Angelo... che bello! E poi lei è l'unica capace di usare lo specchio! Quindi si incontrano nel prossimo, Sakura e Shaoran??? Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! La tua amica, Evans Lily.

29/04/08, ore 19:52

Uh! Finalmente riesco a recensire! (problemi di modem...) Ci tenevo semplicemente a dirti che la ff è STUPENDA!! (volevo scriverlo dal primo capitolo ma poi mi è morto internet ed eri già arrivata al terzo...) Toooornando al capitoluzzo...Bè, che dire...Vedere sakura così abile e selvaggia mi ha fatto un certo effetto, ma non mi è dispiaciuto affatto!! Poi c'è la solita dolce Tomoyo e il sempre figo Shao...é tutto così...così...*-*!!! Aspetto il prossimo, un bax! :*

29/04/08, ore 00:29

ciaoo sorella ^___^ non potevo certamente andare a dormire senza lasciarti una recensione a questo stupendo capitolo! Sakura è diventata davvero un personaggio molto interessante, mi piace come l'hai cambiata, assume un alone davvero particolare. Mi è piaciuta davvero tantissimo quando Tomoyo le parla delle sue origini; lei poveretta chissà come ci è rimasta...tutti quegli anni a sapere solo il suo nome ed ora si trova con un intero passato per le mani! Bellissimo, davvero bellissimo! Ti dirò, il fatto che probabilmente cambierà grazie agli "incontri" che farà mi ispira davvero molto, chissà di che incontro nello specifico si tratterà? ^___^ bellissimo capitolo, tanti complimenti! Spero di risentirti presto su msn, ciao, un bacio!

26/04/08, ore 21:34

Che belloooo! C'è Clow! C'è Clow! Davvero bello *____* questa storia si fa sempre più fantastica ed intrigante. Allora adesso Shao è partito per la terra degli Elfi? Ihih, sono proprio curiosa di sapere che cosa gli accadrà! Ancora taaaanti complimenti Fabi! Ciauuu bacioni!

26/04/08, ore 10:53

Sììììì!!! Visto? Adesso lo chiami Shaoran anche tu! Alla fine è impossibile mantenere il nome in italiano su questo sito! Non che mi dispiaccia, anzi! Comunque è sempre più interessante! Shaoran un Cavaliere! Bellissimo, così come l'idea di usare Clow in questa storia! Bellissima idea, e poi io me lo immagino proprio a raccontare storie circondato dai bambini come facevano gli anziani nei villaggi! Ah, ho appena ricevuto la mappa su msn, l'hai disegnata tu? E' uscita benissimo, complimenti! Ora che Shaoran è un Cavaliere voglio vedere che cosa fai fare a Sakura, sono curiosissima!!! Aggiorna presto, ti prego! A proposito, hai risolto il tuo problema con la rete? La tua amica, Evans Lily.

25/04/08, ore 11:52

uff povero shaoran!è così piccolo come fa a diventare un cavalire...cioè lui è in grado di esserlo...però povero cuccioloooooooooooooooooooo!(c-cucciolo?ndshao)(si perchè non ti piace????ndme)(già shaoran non ti piace?nd sakura)(ojh ma certon che mi piace mia cara sakura°ç°....ndshao)(eccondsaku) cmq sì la curiosità è ancora viva in me!ciauuuuuuuuuu mi ha fatto piacere sentirti su msn! ciauuuuuuuuuuuuu