I'll Be
di stix04

10/12/14, ore 15:15

grazie di tradurre questa storia! stai facendo un lavoro fantastico!

10/12/14, ore 11:53

Finalmente un altro capitolo, non fe la facevo più ad aspettare... mi chiedo chi è che si siederá con i padri di rachel... magari Schelby, boh... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... santana con sbalzi d'umore a causa degli ormoni, ho riso in continuazione e sono a scuola, fai un po te. Il professore di supplenza ha chiesto spiegazioni, le ho raccontato la faccenda e si é messo a ridere anche lui. A Parte questo tutto svritto perfettamente e capitolo stupendi, alla prossima!

09/12/14, ore 23:01

Bel.cap ma non puoi chiudere cosi sul piu bello spero che pubblicherai molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto presto perché non puoi chiudere lasciando cosi in sospeso con chi i genitori di Rachel si siederanno al prossimo cap che aspetto con ansia e che spero arrivi presto

09/11/14, ore 14:00

Ahahahahahaha! Non riesco a smettere di ridere, Santana che riceve la notizia e sviene...saráper lo meno scettica...ahahahaha! Comunque mi é piaciuto molto il capitolo perché oltre ad essere.scritto bene come sempre é divertente e finalmente queste due cominciano a cedere...sono curiosa di sapere cosa accdrá nel prossimo capitolo che aspetteró con ansia.

09/11/14, ore 12:49

Bella storia molto bella aspetto con ansia il prossimo cap e spero che Quinn e Rachel si rivelino che si amano

12/10/14, ore 15:56

Non è il capitolo più bello della FF lo ammetto forse perché è alquanto tecnico, ma questo ha il suo perché.
E' proprio da questo capitolo che inizia a delinearsi la seconda (e anche la terza direi) parte della storia. Uhuh il matrimonio a Lima? Gli amici? SANTANA? Ahahahah rido al solo pensiero di leggere in italiano ciò che succederà x°D
Grazie per l'opera pia che stai compiendo traducendo questo malloppone. :)
Comunque la scena dell'anello? Ohw è adorabile **

08/10/14, ore 12:23

No, va contro la mia sanitá mentale lasciarmi in questo stato con il capitolo lasciato a metà! A parte questo bel capitolo,sopratutto la dolcezza tra Rachel e Quinn. Riguardo il matrimonio...beh...gran bel casino, la definizione di Circo ci sta benissimo, in più viene fatto a Lima ... Voglio proprio vedere cosa succederá... KissKiss Kiki BSK

08/10/14, ore 10:20

Ogni volta che leggo questa stupenda fangiction e finisco un capitolo, ci rimango troppo male: vorrei immediatamente il seguito!
Amo, e dico sul serio, il rapporto che hanno Quinn e Rachel. Sono... Semplicemente perfette. Perfette l'una per l'altra. Come fanno a non capire che sono entrambe così innamorate?
In ogni caso, questo capitolo mi ha sorpreso molto. Ho riso e mi sono commossa.
Era da tanto che non recensivo ma '27 dresses' mi ha fatto tornare la voglia di farlo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

26/09/14, ore 21:32

Come si fa a non amare questa ff?
ADORO il tuo modo di scrivere e amo quella scema di Rachel che non si accorge di quanto Quinn (♡) sia innamorata di lei. La tensione che c'e' tra quelle due e' meravigliosa e tu sai descriverla in maniera magistrale. E oh mio dio vogliamo parlare della scena del bagno? Complimenti davvero bravissima.
L'unica cosa che mi dispiace e che sia ancora in scrittura, non riesco a sopportare l'attesa.
Grazie per la meravigliosa storia ed ancora complimenti:)♡

31/08/14, ore 20:12

Mi piace tantissmo sia la storia che il modo in cui scrivi....complimenti davvero.

10/08/14, ore 16:08

Questa ff è stupenda! Aggiorna presto aspetto il nuovo capitolo con ansia

10/08/14, ore 15:17

Quanto sono stupide, le amo xD,e la tensione sessuale che c'è fra loro è palpabile,non sto più nella pelle per quello che succederà dopo xD, I'll be è uno dei "grandi classici" Faberry che non avevo ancora letto e non potevo certo perderlo,l'autrice è una grande e lo sei anche tu che dedichi il tuo tempo a tradurre meravigliosamente questa storia,Grazie!!

13/07/14, ore 17:27

:O Mi sono scordata che era passato il 9 ! Ah che scema>.<"" va beh che dire... la trama è come sempre bellissima e accattivante e... uhuhuhuh poverine le nostre bambine che ora si ritrovano impelagate... mi verrebbe da chiedere a stix perché non ha scritto lei le sceneggiature di glee invece di quei quattro calascioni çç Va beh dai... non vedo l'ora che arrivi il 9 agosto e poi il 9 settembre e così via *^*

09/07/14, ore 19:14

Capitolo stupendo, STUPENDO! Rachel e Quinn sono adorabili e l'ultima parte è stata bellissima. Sono troppo curiosa di vedere come Quinn e Rachel affronteranno la situazione.. confessandosi i propri sentimenti e sposandosi o confessando tutto ai due (spero sia la prima, ovviamente). Aspetto il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto :)
P.S. Se posso chiedere, quanto capitoli sono in totale? :)

09/07/14, ore 18:19

Questo capitolo era forte :) spero che il prossimo capitolo arriverà più presto del solito... :) Ciaoooo