I'll Be
di stix04

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/14, ore 19:57

Ah, troppo troppo angst ç_ç Io non ce la faccio, è troppo ç_ç fa male tanto male leggere della piccola Rachel e della piccola Quinn che si sono finalmente messe a nudo çç St. James è divino, un buon amico e un ottimo calcolatore. Ma Cedes? E l'amicizia Quinncedes? *^* L'ho sempre adorata *^*
Io adoro questa storia, grazie per la traduzione che, mi rendo conto non è facile :) grazie di tutto A.

24/05/14, ore 10:41

Oh andiamo questa storia è davvero stupenda, è un'ottima idea ed è sviluppata bene, quando aggiorni? Non vedo l'ora. Complimenti.. :)

01/04/14, ore 21:20

Non voglio spoilerare, ma non ti invidio la faticaccia di tradurre gli ultimi capitoli lunghissimi(ma sempre bellissimi! ).
E' la mia FF Faberry preferita(la preferisco anche a Shafd, forse perché Quinn e Rachel in questa storia sono molto più in character), grazie per la traduzione, è bello rileggersela in italiano, specie se la traduzione è così buona! :D

01/04/14, ore 13:09

NOOOO Perché l'hai fatto? Ora aspettare il mese sarà ancora più difficile! Sorvoliamo il fatto che conosco l'intera FF a memoria perché la amo. Si la amo. Vorrei chiederti un favore, potresti scrivere a stix che è una premonitrice? Ha descritto esattamente il carattere di Quinn. E' la stepford (spero si scriva così) wife per eccellenza e ne abbiamo finalmente avuto la conferma. Dille anche che dall'italia si vocifera che lei è in realtà coppola gialla (Ryan murphy) x°D
Comunque grazie per il capitolo che adoro come sempre :3

31/03/14, ore 18:08

Stupendo, meraviglioso, incredibile. Le mie faberry aiuto ** Finalmente Quinn si è resa conto di essere pazza di Rachel e mi piace moltissimo questa Rachel molto 'intraprendente' lol Non so come faró ad aspettare fino a maggio per il prossimo capitolo sinceramente cc

11/03/14, ore 15:47

La miglior storia mai letta. Davvero. L'ho adorata dalla prima all'ultima pagina. Ormai attendo il 9 di ogni mese solo per leggere il seguito di questa storia (che ho letto il nove stesso ma non ho recensito per questioni di tempo). E' inutile ripetere l'amore verso questa storia. E' intrigante, erotica, divertente e... ahimè già lo so, anche MOLTO angst ç__ç
Però si riprende bene. Perché è una storia vera. Cioè non è campata in aria, non è la classica storiella con quinn che ama rachel, si mettono insieme e vivono felici e contenti. NO. Qui Quinn è una macchinatrice, Rachel è egoista ed entrambe sono necessarie l'una per l'altra.
Se già ti sto amando in questi capitoli non oso immaginare cosa proverò per te quando arriverai al capitolo 11, il mio preferito assieme al 17 eheheh :D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento :D
GRAZIE.
A. :D

22/02/14, ore 16:00

Complimenti!! La storia è bellissima! L'ho letto tutta d'un fiato!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/02/14, ore 20:11

A volte dimentico che il 9 di ogni mese esce un capitolo di questa bellissima fanfiction. Meno male che ci sei te che la traduci :D grazie grazie grazie. :3
comunque bellissima storia come sempre *_* e St. James... mmh lui non ce la racconta giusta... comunque quel bacio... *Q*___ io l'ho sempre detto. Il potenziale di Quinn e Rachel è stupendo *_* ti lascia quel non so che addosso... (eccitazione, forse?) che ti manda il cervello in loop per anni... xD

Grazie :D A.

03/02/14, ore 11:48

Veramente bello complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo 😀😀

10/01/14, ore 20:02

Questa si che è una storia intrigante. Yep. E' originale, bella, scritta bene e ti prende subito anche perché parte in 4 per poi calmarsi e riprendersi. Mi piace che nella stessa scena prima parlano poi... beh poi fanno le cosacce xD complimenti a te che traduci e all'autrice *^* (torno a leggerla in inglese *^*)
Saluti. A.

10/01/14, ore 02:39

Questa storia è veramente veramente interessante! E' scritta benissimo, è coinvolgente ed ha una trama molto originale. Era da un bel po' che una Faberry non mi prendeva così e sono molto curiosa di vedere come continua. Davvero complimenti, sia a chi l'ha scritta che a chi la traduce! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, alla prossima!

10/12/13, ore 21:21

"Ti odio, Rachel Berry." mi piace che finisce così e che, in realtà, Quinn si stia già affezionando a quella piccola e petulante nanetta. Complimenti :)

13/11/13, ore 12:40

Storia davvero molto interessante, mi piace. È qualcosa di diverso almeno e Quinn così manipolatrice è intrigante. Certo non mi è piaciuto il suo andare così a casa di Rachel e dirle che la ama solo per farsi portare a New York, ma fa sempre parte di Quinn no?
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della fanfiction.
Grazie per il tuo ottimo lavoro di traduzione :)

p.s. Perché hai scelto una data così lontana per aggiornare? Sarà una tortura.

10/11/13, ore 12:52

Questa storia a un qualcosa di strano :O Quinn così manipolatrice non l'ho mai vista e Rachel... oh povera ragazza che brutta fine ha fatto. La vita non è poi così rosa e fiori come l'aveva intravista. E la scena? wow... quelle due hanno tanta di quella potenzialità che non viene sfruttata che mi viene da piangere Q_Q
Comunque sbaglio o Quinn qualcosina la prova per Rach? Mah vedremo :D grazie per la traduzione, alla prossima. A.

09/11/13, ore 14:06

Storia davvero ma davvero interessante.Aspetto con ansia un prossimo capitolo *-*.
P.S. complimenti per il modo di esporre e raccontare le cose.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]