Principesse Azzurre
di ju007

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/09, ore 19:29

Mamma mia troppo bella questa fic!!!!

08/11/09, ore 19:18

bella bella bella!!!

08/11/09, ore 19:10

AHAHAHAH MI PAICE SEMRE DI PIU' QUESTA FIC!!!!

08/11/09, ore 19:06

HIHIHHIHI MA CHE DOLCE QUESTA FIC!!!

24/11/08, ore 22:38

ciao stelly!!!! da qnt tempo!!!!! questo capitolo è carinissimo!!!!!! sai che ogni sprazzo della famiglia brief è sempre ben accetto e il tuo modo ironico di scrivere mi fa sempre morireXD!!! un bacio stellina!!!continua così e lascia perdere naruto XD ti vogliamo in DB!!!!!!ciao

28/08/08, ore 22:41

HAHAHAHAAHAHAHAHHA Nanettino mio, sei sempre il solito (Chiamami di nuovo nanettino e ti sparo un final flash Nd.Veggy) (ZITTO ANIMALE è_é Nd.me). Bellissimo il capitlo, muahahahhaah mi ha fatto schiattare dal ridere XD Beh, ci sentiamo, Baci, Mary

28/08/08, ore 00:46

Hola^^non ci si sente da un po' vero(speravi di esserti liberata di me vero?Muahahah ma non è così muahah)(d'oh nd tu)(ç_ç nd io)(-.- nd tu)(^^nd io)Veggy ma che fai -.- insomma vabbé che hai paura dei vermi(non è vero nd Vegeta)(si che è vero Veggy!Nd io)(No e non mi chiamo Veggy nd Vegeta)(sese nd io ignorandolo)(non puoi ignorarmi io sono...nd Vegeta)(il grande principe dei Sayan lo sappiamo nd io)(-.- rinchiudetela in manicomio nd tu)(non mi ci vogliono nd io)(ç_ç nd tu)(ç_ç nd io)(ç_ç nd Vegeta)ç_ç nd Goku)(tu che centri?nd tutti)(non lo so piangevano tutti e così...eheh nd Goku)(-.- nd tutti)be dicevo?Ah si,bellissimo capitolo aggiorna presto(non tra 50 anni possibilmente è_é)ciau ciao^^

27/08/08, ore 23:35

ah ah ah troppo simpatica!^^ brava

14/05/08, ore 15:29

Ciauuu!!! La raccolta è troppo bella....l'avevo letta ma mi ero dimenticata di recensire(sono un genio come sempre -.-")XD Comunque bravissima...ah già!Mi ero dimenticata di dirti che l'ho messa tra i pref^^ Bacioni

13/05/08, ore 22:17

Uahahah socia! Evviva la vendetta delle donne! Buhahahaha..... Inutile, Goku non può nulla contro la grande ChiChi!!! XD!!! Bravissima ^^ bacioni!

13/05/08, ore 21:14

Bellissimo cm smp.Cmq nn posso messaggiare.nnt pc sigh sigh.giovedi o venerdi ti spiego.ti saluta rose.

13/05/08, ore 21:13

13/05/08, ore 19:14

cara stellina ho una critica da farti!! questa è cattiveria!!! da persona che come Goku ha paura delle siringe non posso tollerare questo colpo bassoXD!!! se lo facessero a me mi incazzerei come un ape XD!!! no vabbè a perte questo ( che cmq mi farà venire gli incubi O_O) il capitolo è simpatico!!! mi è piaciuto!!!^^ spero di leggere presto il prossimo!!!un bacione stellì!!! ciao^^

13/05/08, ore 17:54

eheh tra goku e le siringhe non ci sara mai feeling!!!

07/05/08, ore 17:40

giuro che non riuscivo più a smettere di ridere tanto che mia mamma ha pensato stessi male ma che razza di marito,padre,ecc è Goku? ciaociao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]