Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ju007    27/08/2008    5 recensioni
ciao a tutti, questa è una raccolta che tratta delle figure femminili di dragonball in squarci di vita quotidiana, dal titolo si capisce il posto che prenderanno le donne; perchè se goku e co. salvano il mondo le loro mogli lo mandano avanti! saranno capitoli comici, romantici e di tanti altri tipi!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente

Salve gente! Da quanto tempo, e si dopo mesi di passione travolgente per naruto sono riuscita a postare un nuovo capitolo, più spinta dai sensi di colpa che dall’ispirazione, quindi vogliate perdonarmi se la fic sarà scadente o non proprio originale, ma mi ci vuole un po’ per riprendere il turno!! Ringrazio tutti quelli che leggeranno e ancor più quelli che commenteranno. Vi prometto comunque che il prossimo capitolo sarà sicuramente migliore! Buona lettura!

 

 

 

 

 

Aspirapolvere da una parte. Palmare dall’altra. Un’occhio alle pentole ogni 5 minuti per evitare che la cena si bruci; l’altro al figlio che socializzava con un avvitatore automatico.

 

Stressante, decisamente stressante.

 

Da ragazza aveva sognato una vita tutti lustrini e paillettes, con una famiglia perfetta, con un figlio non attaccabrighe, un marito non possessivo altamente irritabile maniaco del combattimento ed estremamente rude, e tranquillità, oddio, la tranquillità aveva iniziato a desiderarla quando aveva iniziato a vivere con lui.

 

Ora invece si ritrovava sobbarcata dal lavoro, dai piatti e da due bambini che non le davano pace, si due bambini; perche cavolo non ne bastava uno?! Cioè se uno dei due fosse stato più maturo le cose sarebbero andate molto meglio…

 

Tunc.

Ed il buio scese sui loro corpi.

 

-Mamma…-

-si, tesoro, si è staccata la corrente, lo vedo anch’io…- respirare, bisogna soltanto respirare.

-sai dov’è tuo padre, amore?-

-si, era in laboratorio fino a qualche momento fa…-

 

ok. Vegeta + laboratorio + scatto della corrente = omicidio

 

-va bene, Trunks tu resta qui, fermo e seduto sul divano, ora aggiusto questo pasticcio-

 

Velocemente si diresse verso il laboratorio, che raggiunse dopo aver sbattuto contro tre muri, due piante e forse un robot….

All’entrata solo una luce gialla illuminava l’enorme stanza

-Vegeta-

nulla.

-V-vegeta- tono altamente sclerotico

-Donna-

-COSA DIAMINE è SUCCESSO??-

-e cosa vuoi che ne sappia io secondo te?!?-

-Ah non lo so, dimmelo tu mister faccio-casini-e-poi-non-ho-il-coraggio-di-ammetterlo-

-Non ti permetto di darmi del codardo-

-e allora sentiamo la verità…-

-quei cosi, è colpa loro- sguardo impercettibilmente dispiaciuto (impercettibilmente)

-definisci meglio quei cosi-

-quei tubi lamellari bianchi-

-si i tubi della….ah…aspetta un momento, ho capito, ma certo, ti sono sembrati dei vermi e li hai colpiti… non è vero?-

-uhm, forse- dannata creatura terrestre

-oh, dai levati tontolone e fammi luce, che devo riparare questo disastro…-; il marito non potè che obbedire, ma a suo modo, avvicinando i loro corpi fino a non lasciare passare neanche un filo d’aria tra uno e l’altro.

-va bene così illuminato?-

-più che bene…- in fondo, un po’ di tranquillità se la stava godendo quel giorno…ma poi, com’è che si aggiustavano i fili della corrente?

 

 

 

 

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

besos

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ju007