TeenAgers
di Angele87

09/09/05, ore 12:20

Oh mamma quant'è bella questa F.F! Davvero, apparte la storia stupenda, hai un modo di scrivere eccellente! Continua così che sei proprio in gamba! 1kiss

*july@*
01/07/05, ore 12:02

OGNI GIORNO VENGO A VEDERE SE AGGIORNI...NON TROVO MAI NULLA DI NUOVOOOOOO!!!!!!!! SIGH...E' TROPPO BELLA, AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!1

devil_90
06/06/05, ore 10:27

sono ancora io .... ieri avevo problemi col pc e ho potuto scrivere solo quella patetica rec (poi mi si è spento il comp da solo) ... ora funziona ! sei bravixima !!!! mi piace un casino sta ff ! mi piace come descrivi i personaggi e come rendi bene le sensazioni !!! Axios è popo un cafone ! ma si sa .. i ragazzi adolescenti sono tutti cafoni ... (+ o -) Daniel mi piace anche perchè conosco uno che si chiama daniele che è uguale !!! (nn di carattere purtroppo) vabbè aspetto con ansia il continuo ciao ciao

20/04/05, ore 15:09

oooooooo è bellixima !!! vai avanti ti prego !!! ciao ciao

19/11/04, ore 15:59

Ah dimenticavo! fai a fare una capatina alle mie ff? dimmi cosa ne pensi! Baci Lù§

Marti
17/11/04, ore 17:49

Bella! Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Ma ricordati che stai scrivendo anche"Da auror a babbani" non vorrei dimeticarmi tutta la storia prima del nuovo capitolo!!! un bacione

Elaine
10/11/04, ore 22:27

Mia bellissima e bravissima Angele...inizio scusandomi se questa recensione sarà miserissima e brevissima, ma il mio daddy si sta leggermente adirando(ma come parlo?) perchè vuole che mi stacchi dal pc....comunque, devo dire che questa storia mi piace molto, sembra davvero molto promettente!!!Mi fa molto pensare al mondo giovanile e liceale americano(che io amo!!)e, sommando la trama ben strutturata e originale al tuo modo di scrivere praticamente PERFETTO....il risultato può essere solo ottimo!!!Perdonami ancira per questa striminzitissima recensione, mi rifarò nel prossimo chap!!Bacioni, Elaine....

07/11/04, ore 13:27

mmm.. si mooolto bella.. però sn un pò triste.. xkè hai cancella evelyn e la stanza di oxford?? mi piaceva.. wa d'altronde era tua la scelta.. :( aspetto il nuovo chap sia di questo ke di DAAB.. baci Lù§

Bibi
02/11/04, ore 21:11

Brava!!! Molto carina!!!!Continuala prestissimo, aggiorna presto le interviste di "DA AUROR A BABBANI" e vai avanti con la medesima storia!!! Non è un ordine, ma è che adoro tutte le tue storie....voto 10

diandraflu
02/11/04, ore 18:21

ciao! l'inizio di questa storia è veramente dolce, e mi piace molto anche il modo in cui hai introdotto il flashback...però per dirti qualcosa di più ho bisogno di leggere i prossimi capitoli ;)!!! allora appresto!

Riley
02/11/04, ore 15:00

Sono la prima a recensire?wow, che onore!!!Questa storia sembra bellissima e promette davvero bene!Non ho parole per dire cosa ho pensato leggendo l'introduzione, perchè descrive esattamente quello che provo in questi giorni...il bambino di elizabeth mi ha fatto una tenerezza esagerata...tutta la scena è stata dolce. La descrizione del giorno d'estate era così perfetta che mi sembrava di stare lì. Lara sembra una mia compagna di classe....grrr, quanto la odio!!Ma tutti in classe hanno almeno una compagna oca, sempre...non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiornala presto!!