Disco
di Devileyes

21/11/16, ore 16:39

Serebbe stato bello che facevano tutti e 6 sesso fra di loro ma a parte questo e comunque eccitante cosi come

03/10/14, ore 21:52

ciao! mi sto ancora rotolando dalle risate e ansimando come una pazza isterica. sei fenomenale ragazza mia!!!! troppo piccante, divertente, eccitante e tutto il resto. questa l'ho proprio adorata. la mia Levy fa sempre la figura della terza incomoda, ma alla fino Laxus con Gajeel mi piace talmente tanto che la ignoro;) anche le altre due coppie sono toste, sopratutto Natsu e Gray:) bacioni!

22/11/13, ore 17:21

Ogni qualvolta io decida di mettere piede nel tuo profilo si rivela l'idea migliore che potessi avere. Stavo per scoppiare in lacrime alla vista di tante belle storielle a luci rosse da leggere!
Questa è una tra quelle che mi sia piaciuta di più, chissà perché me li immagino troppo i membri di Fairy Tail a fare orgie su orgie in ogni angolo della città! E Laxus che impartisce "ordini" a destra e a manca per assicurarsi d'esser lasciato in pace mi ha fatto morire dal ridere x'D
Come al solito, ti faccio i miei più vivi complimenti, diventi sempre più brava e sciolta nello scrivere e nel raccontare ed è un piacere sempre più grande leggerti *^*

-Calhin

12/11/13, ore 18:08

Mi assento per qualche giorno e guarda te che bella sorpresa! : D Grazie mille, sono felicissima! Sappi che ti offrirò anche il prossimo giro di ramen, te lo meriti visto l’ottimo lavoro!
Che dire sulla storia … *q*
La tua abilità nel gestire più ragazzi insieme era nota. I ragazzi sono sempre caratterizzati benissimo, ma che riuscissi anche a gestire e far entrare in scena le ragazze con i giusti tempi e modi è sorprendente! Insomma riesci ad equilibrare e dare un senso anche alle dinamiche dei personaggi originali (vedi Levy non possiamo cancellarla ma tu riesci ad inserirla molto bene). Gajeel che cerca i vestiti è stato uno spasso e sono d’accordo con Cana < molto sexy >! Pur essendo annunciata l’entrata in scena di Laxus porta sempre un gran bagaglio di emozioni, ma quando c’è la descrizione della braga zebrata sono scoppiata a ridere xD anche se resta l’unico che può portare uno stile del genere senza risultare brutto e soprattutto senza perdere il suo fascino!
Vogliamo parlare del bagno interromperli due volte in quello stato tu sei davvero crudele, ma ti adoro anche per questo!!! I pensieri di Gajeel su Gray mi hanno vista molto d’accordo! Certo che Gajeel sta proprio cambiando dalle prime volte adesso si scoperebbe mezzo mondo meno male che Laxus è possessivo! Bixlow e Loki sono proprio carini rispetto a quei draghi infoiati sono più teneri anche se di innocenti e puri tra quei sei proprio non ce ne sono.
Ok mi sa che me la rileggo di nuovo mi è proprio piaciuta!
Fantastici i disegni sono andata subito a vederli! E’ dura dire quele ho preferito! Library è davvero ben fatta e poi mi ricorda troppo la tua fiction “biblioteca”, ma anche Cobra Gajeel e Laxus sono venuti molto bene.
Continua così che vai alla grande(in tutti e due i campi)!!!
Baci

11/11/13, ore 16:49

ahhhh che bello!! Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e come sempre non mi hai deluso ahahahahaha! troppo belli i nostri due draghi preferiti ;) non che gli altri scherzano comunque ahahahaha! alla fine si sono divertiti pure il doppio... anzi il triplo! =D
ah un'altra cosa quella nana dai capelli blu deve stare lontana da Gajeel.... il moro è solo di Lux e di nessun'altro.... come giustamente a fatto notare il biondo quando a staccato la sanguisuca blu da Gajy e prendendo il suo posto! ti odio Levy!.... comunque la finisco dicendo che ti adoro... anzi ti amo! (visiterò la tua pagina su deviant ;) sono troppo curiosa!)

alla prossima baci Bea :*

11/11/13, ore 15:21

Oddeiiii! Una serata disco con i maghi di Fairy Tail sarebbe davvero figo!! Peccato che sicuro finiscono per distruggere tutto..
Non ce li vedo proprio Gajeel e Laxus ballare insieme, per di più un lento! Sono scoppiata a ridere appena l'ho letto e me li sono immaginati X°D
Ormai i due draghetti stanno finendo i posti in cui fare le loro "cavalcate".. hotel, bagni, terme, piscine, cimiteri.. dimentico qualcosa? XD
Non mi aspettavo che Natsu e Gray si unissero a loro e ancora meno Bixlow e Loki! Una vera e propria orgia!! Fantastica, non è che la disegni pure? xP
Bellissima fanfiction, complimenti!!

11/11/13, ore 14:25

Il mio Bixloki segnale ci ha visto giusto *^*
Ti adorooooo!!
A Fairy Tail non puoi dire nulla che tutto degenera X°D Mi fa sorridere e parecchio, che Luxus si sia presentato, ma pensa te. Credo l'abbia fatto solo perché la sua adorabile testa di ferro l'ha fatto, altrimenti che gli fregava a lui? u.u
Mi ha fatto troppo ridere Gajeel che si da alla caccia sfrenata di vestiti (con tanto di commessa piovra, secondo me pagata da Luxus), ovviamente il tutto reso plausibile dalla sua passione per la musica.
A questo punto, ho fangirlato come una pazza per tutta la fic.
Prima mi sbatti in faccia Cana con le sue bocce (anche quelle sbattute quasi in faccia a Gajeel) e ci ho fantasticato parecchio su lei che ballava con Gajeel. Poi Levy. Come dire non a Levy?
Amo come gestisci il rapporto fra loro, nonostante non sia una Gajeel/Levy **
E che combina il nostro Luxino geloso? Gli manda la Ever a sgombrare il campo. Evergreen è adorabile, quando si tratta di Luxus, per lui farebbe qualsiasi cosa >_<
Non hai idea di come tu mi abbia fatto perdere la testa da qui in poi. Perché, cavolo, Luxus è veramente più piovra della commessa. E' perfido, ne approfitta in tutte le occasioni favorevoli X°D E, cavolo, quando Gajeel si lascia andare è da restarci secchi, prosciugati di sangue e disidratati **
Temevo lo facessero lì!
Tanto chi li vedeva.
Salvo che le luci si accendessero per qualsiasi motivo cogliendoli con le mani dove non dovrebbero stare. vedere poi Gajeel che zompa letteralmente addosso a Luxus mi ha uccisa. Si vede che non ce la faceva più, povero u.u
Quella parte è davvero stupenda, loro due lo sono, quello che fanno, come lo fanno... sono loro, non potrebbe essere altrimenti **
Ahahah che figura quando sono entrati Natsu e Gray, beh, il nostro focoso Dragon Slayer non si fa certo problemi. E poi Bixy, per un attimo non ci speravo più e quello che mi fa?
Per fortuna a chiudere a chiave quella porta ci hanno pensato solo dopo il suo ingresso con il leoncino fra le braccia. Non so se andare in brodo di giuggiole più per quell'immagine o per tutti i flash su Loki ukettino che mi sono fatta. La bella è che non stonano. Di certo non sarà un ukettino deboluccio eccettera, però in mezzo a quei mostri è il più tranquillo, povero XD
Adoro la descrizione del tutto, come si eccitano a vicenda, anche senza volerlo, in un certo senso tutti accettano le relazioni di tutti e, giustamente, tengono il segreto.
Gajy, giù le mani dal mio leoncino, so che lo trovi tenero e succulento ma poi ti scateno contro il Figure Eyes e Mirajane insieme u.u
Beh, vedo che Luxy lo rimette in riga al volo. Non so se era volontario o meno, ma nel momento in cui si distrae guardando Loki dagli specchi, quello, casualmente mi aumenta la velocità? E ci devo credere? X°D
Non hai idea di quanto adori questa fic (fra le preferite, ovviamente).
E sì, lo ribadisco, Loki mi ha fatta impazzire totalmente **
Per non parlare di Bixlow e dei suoi modi gentilmente perversi. Perché fa il maniaco, ma col suo compagno è molto gentile e rispettoso. A momenti sembravano gli unici due a non entrarci niente nel gruppo (hanno rimediato in fretta, quando Loki ha alzato la gamba)
Luxus e Gazille sono comunque le star, c'è poco da fare, come si corteggiano e copulano loro non lo fa nessuno.
E non dimentichiamoci di Gray e Natsu, perché il loro rapporto di rivalità e amore senza vergogne è meraviglioso. Uno non se lo aspetta (se se), ma loro sono affiattatissimi in realtà u.u
E, cavolo, che pensieri ti fai Gajeel?! Seriamente!
"Gajeel riusciva a vederlo solo attraverso i frammenti dello specchio, una sagoma indistinta dalla pelle lattea che si faceva sbattere ritmicamente da Bixlow, eppure bastò quello per fargli venir voglia di divorare intero quel tenero leoncino, così come avrebbe divorato anche la salamandra accaldata lì vicino e l'uomo dei ghiacci simile ad una pornostar"
Una pornostar?!
Beh, ha ragione u.u
"“Vale lo stesso per me. Se si sapesse di quello che faccio con Bixlow la mia reputazione con le donne sarebbe rovinata”
Il mago della possessione gli scompigliò giocosamente i capelli. “Ma va'! Cosa credi che ne sarà della tua reputazione quando sarai a letto con una donna e non ti si rizzerà?”
“S-sta' zitto! Mi si rizzerà eccome!”

Mi ucciderai un giorno *^*
Donna, io amo la tua mente malefica e le tue fic, le aspetto sempre con trepidante attesa, crei situazioni pazzesche e tanto hot!! **

10/11/13, ore 23:49

oddio oddio sto morendo dal ridere, adesso ci divertiamo baby! ops ma cosa?, li sono cascato per terra XD storia fantastica, mi è "piaciuta" molto la parte in cui descrivi ciò che sta facendo ogni coppia e anche quando ho letto chi erano i personaggi mi sono interessato subito u.u storia molto bella, scritta bene e.... stimolante XD fanne ancora!

10/11/13, ore 18:27

ahahahahahahaah sto morendo! l'ultima parte mi ha fatta morire xD anche quella in cui Natsu proclama di continuare! inutile dire che questa fic è bella come le altre (d'altronde c'è Natsu, quindi è normale lo sia u.u ahahah) e che ne aspetterò un'altra :D che spero non arriverà troppo tardi.

comunque ancora compimenti per la tua bravura, a presto ^^