Brothers - Two souls
di OerbaDiaVanille1

30/12/14, ore 17:03

Ciao, piacere di conoscerti, sono black dalia! (ma puoi chiamarmi solo dalia ;D)
Innanzitutto, devo dirti che questa storia è davvero carina! Si vede che sei alle prime armi ma non te la cavi male, anzi mi sembra che negli ultimi capitoli tu sia un po' migliorata!
Mi piace un sacco il personaggio di Squall! E' uno dei miei prefertiti (non che più fighi) in assoluto! XD
L'idea che abbia un fratello gemello è davvero bella e che Leon sia completamente l'opposto di lui mi piace ancora di più!
Poverino... in che guaio si è ficcato Leon per colpa di Rinoa... ma quella ce li ha gli occhi? insomma! Avrebbe dovuto vedere subito che la cicatrice non c'era e invece, ora, per colpa sua Leon rischia di essere fatto a fettine da Squall... brava, complimenti!
Speriamo che Leon riesca a difendersi dal suo ''caro'' fratello (e che magari gli abbrustolisca un po' il sedere, così per fargli capire che anche lui ci sa fare ;D).
Poi sono curiosa di scoprire se ci sarà anche Seifer in questa storia... non vedo l'ora del prossimo capitolo! XD
Saluti e baci da black dalia

14/09/14, ore 16:32

Oh, no, lo sapevo!!! Già lo voleva morto prima, ma adesso che l'ha beccato con Rinoa...ma...ma quella non ci vede?? E dire che la cicatrice Squall l'ha sulla fronte, come ha fatto a non accorgersene prima?? E ora per colpa di quella, Leon morirà...ma no!
Ahahah, Squall preferisce esercitarsi sugli scheletri dei fratelli piuttosto che su quelli dei Grat! Guarda, un dispetto più bello di questo non potevi fargli, lui che ha sempre considerato se stesso l'unico giusto al mondo, si ritrova uno identico a lui che gli fa ribrezzo, lo manda su tutte le furie, e...l'ultima cosa che avrebbe mai voluto in vita sua, è di doversi sputare allo specchio!
Ma per la miseria, manco lo conosce, il fratello! Certo, e per lui ha qualche importanza? Solo il fatto di avere un fratello lo manda decisamente fuori, poi che sia uguale a lui, equivale a morte assicurata per il povero infelice...
Hm? Che succede? Come mai Quistis non è convinta dalle spiegazioni di Leon? Com'è che avrebbe cambiato espressione, mentre lui parlava? Quindi la cosa non è chiara e cristallina come sembrava, interessante. Ora sono davvero curiosa.
Udite, udite! Zell è riuscito a mangiare i panini! Ce l'ha fattaaaa!!!
Troppo buona, doveva rimanere senza come al solito!
Nemmeno Squall riesce mai a mangiarli!
Quindi ora il gruppo si dividerà e Squall è FELICISSIMO di andare con Leon! Speriamo che nel bosco non ci faccia la sua tomba...ehm...io non ho detto niente...
Anche gli altri sono perfetti, fatti benissimo, anche quella pazza di Selphie.
E Seifer e i suoi scagnozzi non ci sono? O Dio, chissà come la prenderebbero, la comparsa di Leon...penso sarebbe pericoloso, sarebbero in tre a picchiarlo! Quattro, e Squall dove lo mettiamo?
Sono curiosa di vedere cosa troveranno a Timber. Sono molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere! Su di me puoi contare, ti ho messo tra le storie seguite e arrivo subito quando pubblichi!
Brava! Ciao!

19/08/14, ore 16:16

AHAH! Lo sapevo! Povero Leon! Squall lo vuole uccidere!!! Qualcuno lo salvi!
Troppo divertente come trovata e come tutti hanno reagito alla cosa. Vedo che comunque dietro ci stai costruendo anche una storia interessante, chissà cosa sono questi mostri qua...sbucati dal terreno? E così forti da mettere la SeeD in seria difficoltà?
Qui butta male!
E' stato un piacere rivedere anche Quistis, Shu e Nida! Quanti ricordi!
Oh, vedo che è da un po' che non aggiorni, comunque spero di risertirti presto!! Ciaoo!!!

19/08/14, ore 16:06

Ecco Leon! Arrivato di fresco a Balamb e che tutto contento se ne stava andando al Garden...finché un orrendo mostro si mette di mezzo e con il quale il giovane può darci una dimostrazione della sua forza! E' disarmato e preferisce la magia? Come farà a usarla?
Direi pure che ha un animo gentile se ama i fiori, come la mamma...speriamo Squall non se lo mangi arrosto! Con lui non si può mai sapere!
O che bella Balamb! Voglio andare a fare spesa! Siiì, voglio andarci!
Come dici? Bisogna andare al Garden? Ok, ok, andiamo!

19/08/14, ore 15:55

O cielo! Quando hai puntualizzato che non era normale che Squall chiedesse scusa ho pensato davvero che Leon fosse arrivato! Cioè, che fosse lui, quello in giardino. Ma Squall ha la cicatrice in un punto in cui è impossibile notarla, no?
Sì, sì, mi erano mancate le sue sfuriate! Davvero piacevole ritrovarlo in tutto il suo splendore!
Piccolo appunto: stai attenta con i verbi. A volte passi al presente.
ora vediamo cosa vuole il preside, ma ho già una mezza idea...
anche gli altri sono fatti stra-bene! Evviva il ritorno di FFVIII!

19/08/14, ore 15:41

CHE FIGATA!! Troppo bella, questa, Squall e Leon sono gemelli!!
Mi sembrava che Leon fosse troppo tranquillo, infatti e ora so perché: non era Squall!!!
Ahahaha! Bello! Oh, sì, Squall è fantastico e l'hai reso davvero alla perfezione! Mi era mancato il suo caratteraccio, ho giocato FFVIII così tante volte che sto lì a chiedermi com'è possibile che i dischi siano ancora integri e non squagliati per il troppo uso!
Ah, Laguna! Però, dai, descrivi come Squall è venuto a saperlo, che quello è suo padre! Così, per immaginarlo sbiancare! Che cattiva che sono!
Cercavo una bella storia su FFVIII per rivivere la sua magia e direi proprio che l'ho trovata! Sono davvero curiosa!

20/04/14, ore 16:03

ehi come va ammetto che la storia
mi intriga tra i personaggi di Final Fantasy
 Squall e il mio preferito, e l'idea di mettagli un
fratello gemello mi eletrizza, spero continuerai a scrivere
questa.