Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: OerbaDiaVanille1    14/09/2014    1 recensioni
"- Tu hai un fratello! - Ecco lo aveva detto. Finalmente era riuscito a dirlo, a confessare quella verità che, probabilmente, avrebbe cambiato la vita di Squall. Ma non sapeva se in meglio o in peggio. Aveva paura saperlo. " Cosa succederebbe se Squall scoprisse di avere un fratello gemello? Ecco come due anime tornano ad essere una.
Genere: Fantasy, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Squall Leonheart, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 L'atmosfera era diventata pesante.

 

Squall era furioso. L'istinto era quello di andarsene ma non poteva farlo, perchè non si trattava solo di lui ma dell'incolumità del Garden e forse dell'intero mondo. Doveva fare il suo lavoro da bravo Seed e sopportare quella situazione cercando di non esplodere prendendo a pugni qualcuno...

 

Continuava a fissare il povero Leon che a sua volta abbassò lo sguardo in evidente stato d' imbarazzo. Il gruppo Seed non sapeva come comportarsi ma per fortuna il preside prese la parola.

 

- Come vi ho detto prima...- si voltò verso Squall - ...Leon farà parte della squadra, essendo specializzato in magia...è indispensabile per la buona riuscita di questa missione...quindi... - si spostò verso la scrivania – fino a quando non la porteremo a termine considerate Leon come un vostro compagno...si fermerà qui al Garden.... - si voltò verso il gruppo – ...intesi? -

 

- Si signore! - dissero all'unisono. Tranne Squall che si era limitato a fare una smorfia irritata guardando verso la porta.

 

Il preside fece un sospiro sconsolato.

 

- Bene... ci saranno due squadre : una dovrà dirigersi a Balamb, verificare bene cosa sia successo e setacciare l'area in cerca di qualche indizio....l'altra squadra dovrà andare a Timber per controllare la situazione e cercare eventuali testimoni sull'accaduto. Inoltre...dovete controllare la crepa dalla quale è comparsa la creatura...dobbiamo assicurarci che nessun'altra minaccia possa uscire da li.... -

 

- Ma...se dovessimo essere attaccati...non sappiamo come neutralizzarli... - si avvicinò Irvine preoccupato – E' vero...i mostri si rigenerano dopo essere attaccati...- già è un bel guaio... - dissero Zell e Nida guardando il preside in cerca di una risposta o suggerimento.

 

- A Balamb quando ho combattuto contro quella creatura ho notato sul capo uno strano marchio diverso dal resto del corpo...come una specie di tatuaggio che brillava di luce propria...era come se fosse quella cosa a tener in piedi quell'affare....colpendolo sono riuscito ad eliminarlo... - Tutti si voltarono a guardare Leon che arrossì di colpo – E-ecco...io...credo...che sia per quello ....-

 

-Un marchio....quindi un possibile punto debole... - disse Quistis con aria pensierosa – e forse... - SIIII dobbiamo vedere se anche le altre creature possiedono uno stemma come quello descritto da Leon e poi BAAAAM li fracassiamo di mazzate ....semplice no? - la interruppe Selphie sicura di sè.

 

- Beh...più o meno... - ridacchiò Irvine per l'eccessivo entusiasmo della ragazza.

 

- La squadra A che andrà a Balamb sarà composta da Quistis, Nida e Selphie mentre la B per Timber da Squall, Zell, Irvine e Leon. Partirete domani alle prime luci dell'alba e prima di allora farete bene a prepararvi per il viaggio e riposarvi....- si voltò verso il gruppo... - ...tutto chiaro?

I seed fecero il saluto militare – Si signore! -

 

- Bene potete andare - concluse il preside.

 

Squall fu il primo che lasciò la presidenza ignorando completamente Leon che rimase lì a fissarlo...avrebbe voluto parlare con lui ma da come aveva reagito , era meglio stargli alla larga il più possibile se voleva evitare un brutta fine , almeno per il momento ..

 

- Quindi ti chiami Leon... - si voltò e vide tutti gli altri che lo fissavano incuriositi...come se fosse un pezzo raro da collezione... - io sono Irvine , lui è Zell, Nida, Quistis e... - E IO SONO SELPHIE!! - urlò la ragazza facendolo sobbalzare e per poco non lo faceva cadere all'indietro. - EVVAIII ORA ABBIAMO UN NUOVO MEMBRO IN SQUADRA ...AHAHAHAH – Selphie...vuoi piantarla? - Irvine l'aveva presa per un braccio - Non prendertela per Squall, è più cocciuto di un mulo, fa sempre così ma vedrai che gli passerà non è una cattiva persona ... - Quistis voleva rassicurarlo anche se non era sicura nemmeno lei di quello che diceva.

 

Squall era fatto così e lo conosceva troppo bene.

 

- Ecco...Laguna mi ha parlato di Squall e del suo carattere un po particolare...perciò...un po me lo aspettavo... hehe-

 

- Leon che ci dici di te? Sai...noi conosciamo Squall praticamente da una vita ma....non capisco come mai tu non sia vissuto con noi in orfanotrofio... - Quistis voleva capire di più sulla questione. - si insomma dove hai vissuto per tutto questo tempo? -

 

- Dove..? Beh ecco......ho vissuto in un istiuto per qualche anno e poi all'età di 5 anni sono stato adottato da una famiglia a Deling City ... non andavo d'accordo con i miei e all'età di 13 anni sono andato via.... tutto qui – Leon sorrise ma Quistis notò qualcosa di strano mentre pronunciava quelle parole...c'era qualcosa che non quadrava.....

 

- Aspetta un momento Deling City? Ci sarò stato un'infinità di volte e non ti ho mai visto nemmeno per sbaglio... - Zell fece una smorfia cercando di ricordare – ...ed essendo identico a Squall me ne sarei accorto...-

 

- Beh..non saprei... -

 

- Bhe il passato è ormai passato no? Dobbiamo pensare al presente ora... - Selphie avvicinò a se Irvine- ...quindi è meglio se ci riposiamo..domani sarà una giornata MOOOLTO impegnativa...parleremo un'altra volta di queste cose CIAOOOO – Detto questo si avviò verso il dormitorio e con lei anche Irvine.

 

- WAAA ragazzi non so voi ma io ho una grande fame... - disse Zell toccandosi la pancia.

 

- E quando mai tu sei senza appetito? -

 

- Dai Quistis sono un combattente e ho bisogno di ricaricarmi ...Leon che ne dici di venire in mensa? Avrai fame anche tu no? -

 

- Ecco...beh... –

 

- Oook deciso! Noi andiamo a mangiare su andiamoooo – Zell lo trascinò per un braccio verso la mensa. Anche Nida dopo aver salutato si allontanò da Quistis che, rimasta sola, pensò alle parole di Leon...

 

- ....metre parlava...il suo sguardo per un attimo...era cambiato...per quale motivo? ....-

- mmmm...ho i miei dubbi.. -

 

------------------------

 

Rumore di passi pesanti e furiosi percorrevano le vie del garden. Se avessero potuto avrebbero sfondato il suolo, tanta la rabbia che li percorrevano.

Squall era estremamente fuori di sè dall'ira. Si sentiva preso in giro dal fatto che il preside avesse messo in squadra proprio quel tizzio...

 

Non era stato avvisato...aveva il diritto di esprimere il proprio parere...

 

- ..e quello sarebbe un ESPERTO in magia? A me sembra un completo idiota! Con quel sorrisetto...con quei modi...chi vuole incantare.,..me non di certo!-

 

Squall avanzava a passo svelto verso il centro addestramento...massacrare un po di mostri lo avrebbe fatto calmare un po...o per lo meno lo sperava...anche se si sarebbe potuto calmare solo dopo aver avuto la soddisfazione di prendenderlo a calci fuori dal Garden.

 

- Al diavolo tutto e tutti...-

 

--------------------------------

 

-WAAAAAAAAAA eccoci qui, questa è la mensa! Puoi trovare di tutto c'è molta scelta. Su vieni! -

- Ah....ok – Leon sorrise e si avvicinarono al bancone ...

 

- Oh... buongiorno ragazzi -

- Giorno Mary sempre in forma! -

- ahahahah Zell allegro come al solito –

 

Mary era l'addetta alla Mensa, una donna sulla cinquantina molto arzilla e stravagante. Lavorava al garden ormai da una vita e conosceva praticamente tutti, anche se con Zell aveva un rapporto più aperto perchè conosceva sua madre a Balamb.

 

- Fatemi indovinare ...panini?-

- sei molto perspicace! -

- ahahah ecco qui li ho lasciati apposta per voi – fece l'occhiolino – Ora vi lascio, ho un sacco di cose da fare..ah Squall mi raccomando, tienilo d'occhio, non vorrei che si sentisse male come l'ultima volta...ahahah-

- Squall? Ma io...veramente... - - Beh il dovere mi chiama! ci vediamo – Mery si allontanò di fretta lasciando Leon perplesso...

- Ahhahahaahhaha non ci avevo pensato....nessuno sa ancora di te... hahahaahahah – Zell era divertito dalla situazione mentre Leon lo era un po meno.

- Dai non prendertela c'era d' aspettarselo...siete due gocce d'acqua... -

- Beh in effetti... -

- Su forza troviamoci un posto libero -

 

I due ragazzi presero posto lì vicino percependo gli evidenti sguardi interessati e confusi degli altri studenti.

Leon si sentiva a disagio, non amava essere osservato...mentre Zell era perfettamente a suo agio e iniziò a far fuori i suoi amati panini uno dopo l'altro.

Gli altri studenti si scambiavano occhiate e commenti...

 

- Accidenti...perchè mi trovo qui....che hanno da guardare questi...-

 

- Leon non mangi? -

- ah...hem...si.... - si avvicinò - lo hai notato? -

-.....cosa? - domandò Zell continuando a mangiare.

- Beh ..credo sia abbastanza evidente...fanno finta di niente ma ho capito che c'è l'hanno con me.. - disse Leon a bassa voce.

- Ah quelli...non pensarci...ignorali...sei una novità..è normale... -

- N-novità?...ma.. - - AH SQUALL! FINALMENTE TI HO TROVATO!-

I due si voltarono verso l'ingresso....era Rinoa che si catapultava con le braccia aperte verso Leon.

 

- OH CIELO!! -

 

- Squaaall ti ho cercato ovunque, come è andata con il preside? - Rinoa stava letteralmente soffocando Leon che cercava in tutti i modi di spiegare alla fanciulla il terribile malinteso....ma invano...

-E-ecco...io.. - - Dai non pensarci...qualsiasi cosa sia successo ora devi rilassarti un po....perchè...hei....sembri un blocco di marmo... -

 

- In che guaio mi sono cacciato...Zeeell dammi una mano.. -

 

Leon supplicava il biondo con lo sguardo, ma nonostante tutto, quest'ultimo rimase al gioco

- Oh Rin, vedi....Squall ha bisogno di un po di riposo...vero Squall?? ... Ormai ci aveva preso gusto.

 

Leon voleva fulminarlo all'istante.

 

- IDEA! Andiamo un po in giardino, vedrai come ti sentirai meglio –

 

Zell vedendo Leon in completa difficoltà decise di dire a Rinoa la verità, ma...

 

- Va beh Rin asp- - Zell non preoccuparti, rimani pure a mangiare ci penserò io -

- Non capisci, non è come pens..RIIN! -

 

Troppo tardi. Erano già andati via.

 

- Dannazione! È meglio che li segua -

 

 

 

- Bene e con questo siamo a 30 Grat...per oggi può bastare -

Squall era completamente esausto, ma almeno aveva sfogato i nervi...anche se non era ancora del tutto calmo.

- è meglio che vada a farmi una doccia...-

Si era incamminato verso il dormitorio quando notò Zell correre a tutta velocità verso il giardino, urlando il nome di Rinoa.

 

- Dove accidenti sta andando così di fretta? -

 

Non capiva che diamine stesse succedendo così decise di seguirlo.

 

 

- Era da tanto che non venivamo a rilassarci un po tra la natura, e il completo relax...vero Squally? -

 

Rinoa era felice...Leon era in preda al panico

Non era ancora riuscito a spiegare la situazione e...accidenti aveva una forza sovrumana per essere una fanciulla tanto esile.

Si sentiva in imbarazzo, era davvero carina...

Ad un tratto Rinoa si fermò, guardando Leon negli occhi.

 

- Sai....sei strano...mi sembri un po diverso dal solito... non ti senti bene? -

- Ah ...hem..i-io..ecc -

- Aspetta un momento...quando ti sei cambiato i vestiti?....non eri andato dal pres -

 

La ragazza ad un tratto sbiancò.

 

Con velocità si staccò dal braccio del ragazzo continuando a fissarlo sconvolta e confusa.

 

- M-ma ma...tu....tu non sei....-

- A-aspetta...io -

 

- la cicatrice...non c'è... -

 

- Accidenti! In che situazione mi sono cacciato...-

 

E ora come lo spiegava? Era spaventata a morte.

 

- RINOA! Aspetta – Era Zell che era riuscito a raggiungerli.

- ZELL! Ma che succede? -

 

In quel momento arrivò anche Squall che appena vide Leon andò su tutte le furie. E il fatto che stesse con Rinoa ...perggiorava le cose.

 

- SQUALL???? - Rinoa lo vide varcare l'ingresso del giardino, inferocito.

 

Rimase scioccata. Aveva di fronte due Squall...ma...

 

- Aspetta un momento..non sarà mica... -

 

Leon era nel panico più completo. Appena lo vide arrivare iniziò a tremare come una foglia.

 

- TU.... - Squall si stava pericolosamente avvicinando a Leon, e quest'ultimo notò che il fratello era anche armato...

 

- E adesso...CHE FACCIO! -

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

OOOOOK RAGA XDXDX SIAMO ALLA FINE DEL CAPITOLO 5! SO CHE è PIENO DI ORRORI MA CHIEDO VENIA :)

POVERO LEON NE PASSA DI TUTTI I COLORI CHISSA' CHE SUCCEDERA' CON SQUALL....LO FARA' A FETTINE? BHE LO SCOPRIREMO NEL CAP 6 XDXDX

A PRESTOOOOO <3

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: OerbaDiaVanille1