I'd miss you
di BlueAngelxx

14/11/13, ore 23:19

Bellissimo.. ok avevo un po il finale spoilerato ..ma mi commuovo sempre quando quei due si ritrovano.. e qui lo fanno egregiamente... in miliardi di fan fic scritte pensa quante volte si sono ritrovati.. il loro è davvero un amore che dovrebbe fare da esempio ecco perchè sarebbe bello in tv perchè sarebbe da lezione .. li amo troppo ..e la tua fanfic è stata bellissima anche io preferisco le au scatenano più la fantasia quindi aspetto la prox mi raccomando bacio <3

14/11/13, ore 17:02

Lacrimucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! è stata bellissima tutta <3 brava Ele! Non vedo l'ora della prossima <3

13/11/13, ore 20:18

''Tra le braccia di Dean che mi stringeva e strofinava il suo naso contro il mio sapevo di essere al mio posto,in quel momento,lui era il mio angelo''io fisso la pagina e rileggo questa frase con gli occhi a cuoricino,e cosi' siamo arrivate alla fine di questo meraviglioso viaggio.La storia è stata davvero bella,mi piace come ai descritto i personaggi,mi piacevanole scene tra Castiel e il Dean adulto.Natale è troppo lontano,anticipalo un pochino,facci vedere come lo passano loro due.Complimenti per essere la prima che scrivi ti è venuta davvero bene.Brava.