Ostacoli del cuore.
di alessandras03

06/06/14, ore 17:37

prima di tutto voglio dire una cosa:Emily è una grande..e quella sberla...
comunque finalmente si sono messi insieme sono così carini<3<3<3
Speriamo che durino...Brandy versione fidanzatino dolce è adorabilmente meraviglioso.
Aly
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 05:38 pm)

06/06/14, ore 16:38

uououo, questa si che è una svolta! finalmente anche brady si è svegliato ahahah
comunque bellissimo capitolo e spero che tu aggiunga il prossimo con la stessa velocità :)
un bacio, Bluemuse_

06/06/14, ore 16:28

Eccomiii.
Non posso crederci. Finalmente sono arrivate quelle paroline.
Sono così carini. Giuro di amare la tua storia, e sono contenta che tu abbia aggiornato in fretta.
Aspetto la prossimaaa.. Un bacione.
Dany ❤

06/06/14, ore 16:27

Finalmente! Finalmente Brandon ha messo da parte quel suo fottuttissimo orgoglio! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo**
Sono così teneri assieme, così perfetti! Tiro a indovinare... non ci sará pace neanche adesso per quei due poveri disgraziati, vero? Ahhaha confido in te!
Spero tu riesca ad aggiornare presto, attendo con ansia il seguito!
Baci!

06/06/14, ore 16:13

sinceramente io mi aspettavo un capitolo tragico. Ti dirò..questo é molto bello! Forse é il più bel capitolo mai letto in questa storia! Che dico! leva il forse. É il più bel capitolo fin'ora...perché?
Semplice! Finalmente anche Brady le ha rivelato i suoi sentimenti!
uhh che belli! Finalmente insieme!
spero che vada tutto bene adesso in poi..ma sai mai dire mai xD
Ci hai fatto una mega sorpresa.Non mi aspettavo certo un tuo aggiornamento così veloce:P
brava, meravigliosa, brava!
Ciao bella alla prossima.
Jodie_

06/06/14, ore 13:32

che capitolo! sono proprio sicura che nel prossimo ci sarà da divertirsi.. ahahah:')
non si torna indietro..chissà se Brady si pentirà se farà qualcosa con quella ragazza oppure no.
che poii che bellini che erano sull'aereo:3 belli belli davvero!
non vedo l'ora dj leggere il prossimo capitolo. Prevedo un capitolo tutt'altro che banale e scontato. AHAHAH sarà emozionante e divertente. o almeno questo é quello che penso perché ho già un'idea mia.
al prossimo aggiornamento:'

05/06/14, ore 14:24

ma porca troia ma proprio ora ma minchia vah proprio ora la brown ma che cazzo sticchio delle paperee

ti prego madonna della catena, della libera san filippo e tutti voi là sù vi prego
provvedete per quel cazzone oddioo vi pregoo
Brady perfavore porca buttana non fare cazzate no proprio ora almeno ti prego T.T
lo sai com' la stew, sai che non avrebbe mai fatto nulla
figuriamoci ora che è innamorata di te quindi ti prego non fare il coglione o saranno guai..

ma quanto può essere dolce quando fa il geloso :') mamma mia :3
io credevo che finiva a rissa hahahahhaah però vabbè dai riservati
l'energie per combattere contro la stew u.u

oddio stava andando tutto troppo bene e io non devo fidarmi di te tamà
mi sembrava tutto troppo bello e strano quindi adesso oddioo
speriamo che non faccia cazzate *-*

e poi eeh si ma che cazzo ma rick ma chi cazzo ti caca chi
cazzo ti ha mai cacata ma vatti a fare un marucchino e non rompere la minchia ai Felton
che poi vedi che fa la Felton ti assicuro che lei merita uno molto ma molto meglio di te
tu mi pari un piru rittu -.-"

-ps:pleaceee nachiti che sono troppo impazziente..  :3

04/06/14, ore 22:15

Sono così disastrosi !! Ah ah non so se si può dire.. Perché continuano ad allontanarsi a vicenda !?
Comunque bellissimo come sempre :) aspetto il prossimo ;)

04/06/14, ore 21:17

É un capitolo,finalmente, diverso da quelli precedenti. Ed è anche molto bello.
Comunque potevi far conoscere a Emily il francesino magari poi diventavano amici. Brandy invece è sempre il solito coglione prima fa il dolce poi il geloso,e lo vede pure un cieco che è innamorato. Eppure non resiste alla sorella di Lucas...:/
Spero che nel prossimo capitolo non succeda nessun casino. Aggiorna prestissimo per favore. An è io sto avendo fiducia. Ma quando gli fai mettere insieme?!?!
Aly

04/06/14, ore 20:56

Ho scoperto oggi questa fiction e mi ha rapita!
Innamoramento lampo per Brandon dal primo secondo che l'hai descritto a parte, è davvero bella! Hai un bel modo di scrivere, molto lineare e semplice e, nonostante io sia più per le cose complicate ed enigmatiche, ho trovato assai piacevole la lettura della tua fiction! Fai solamente attenzione a qualche sporadico errore, di battitura o distrazione, soprattutto nei verbi;) per il resto, non ho da segnalare alcuna pecca!
Detto ciò, passo a commentare quest'ultimo capitolo:
Brandon, sei un coglione.
Non è che non si senta pronto, semplicemente non vuole mettere da parte il fantomatico orgoglio maschile e abbandonarsi tra le braccia di Emi perchè sennò perderebbe l'etichetta di Casanova, cosa a cui sembra dare molta importanza.
Daaai bramo da tempo immemore di vedere lui e Emi finalmente come una vera e propria coppia ufficiale! Anche se mi immagino, che nemmeno così avrebbero pace...
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni!

04/06/14, ore 20:18

Belli i tempi delle gite scolastiche.. Poteva succedere di tutto!   Chissà cosa combineranno questi due!!! :D Io curiosa B-)

04/06/14, ore 07:26

Hei :) sai, ieri ero alla ricerca di una bella storia da leggere e mi sono soffermata sulla tua. La trama mi aveva incuriosito, poi anche i capitoli. Li ho letti tutti ieri ahahaha dovresti esserne onorata ;) la storia, come ho già accennato, mi piace. Anche se, questo continuo tira e molto sta per diventare quasi noioso e ripetitivo. Se da una parte mi incuriosisce questo non sapere cosa e come succederà qualcosa tra i due, dall'altra vorrei avere la "risposta" immediata. Mi piaci come scrivi e come hai strutturato la cosa. Spero che tu aggiorna presto...odio stare sulle spine...un bacione!

03/06/14, ore 19:09

Ciao, bell capitolo, litigi continui ovviamente, spero che arrivino a formare una copia, ma al momento sembra vogliano solamente ferirsi.
Comunque mi piace la storia, non è banale, ma aspetto un pò di romanticismo *-*.
Continua presto (spero di non dover attendere troppo)... Baci baci.

03/06/14, ore 16:54

Rieccomi. Il nuovo capitolo mi piace un sacco. Amo il fatto che si desiderano l'un l'altro ma che nessuno dei due si faccia avanti. Penso che ne succederanno delle belle, sopratutto quando scoprirà di Brady. Attendo il nuovo capitolo. Alla prossimaaa. Un bacione. 😄😄😄😄

03/06/14, ore 16:25

Omicidio di massa. Il mio prossimo obiettivo. BRANDON FELTON non fare cazzate. Marò, è arrivata Kate, quanto la odio. I Brown tutti proprio sul culo ce li ho. Brady, gelosone. Awwwwwww. Marcus, la comara. AHAHAHAHAHA il leader ship BRAMILY insieme alla preside. È normale? No, AHAHAHAH. Btw. Sia Tom che Marcus hanno un potente effetto su di lui, ammmori. Tra le poche persone che ascolta. Hanna, non rompere. Nate, stai al tuo posto. Biondo francese, gira al largo da Emily. E GRAZIE MADONNA PROTETTRICE DELLE VERGINI, RICCARDO VATTENE, GRAZIE. Mi sorprende che Brady non lo abbia ucciso. :3 Insomma, quanti capitoli al termine?