Ostacoli del cuore.
di alessandras03

13/05/14, ore 00:25

Bello bello bello! Brandon e Emily parlano seriamente di quello che è accaduto.. che lei lo ama ormai è ufficiale, ha trovato anche il coraggio per dirglielo, brava Emily! Brady dopo questa dichiarazione sembra ancora più confuso, ha tanto su cui riflettere e spero lo faccia nel modo giusto.. almeno in questo capitolo non hanno litigato, mi sembra un grandissimo passo avanti! Ma ho capito che con te e la tua storia è meglio aspettare prima di cantare vittoria, questi due sono imprevedibili e il fatto di non riuscire ad immaginare come si comporteranno i protagonisti mi da sempre tanta curiosità. Ah, quasi mi dimenticavo di Nathan colto con le mani nel sacco.. non credo la passerà liscia questa volta.
Ho trovato davvero molto dolce il breve scambio di messggi tra Emily e Brandon, aveva un non so che di tenero.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

13/05/14, ore 00:23

Ciao cara :)
un regalo di compleanno più bello di questo non potevo riceverne ahah :*
mamma mia, le cose iniziano a farsi sempre più intriganti uhuh **
Emily è stata sincera e ha aperto il suo cuore a Brady, che però colto alla sprovvista ha preferito non risponderle. Beh ci credo, diciamo che in un momento come quello ricevere certe parole è proprio una cosa un po' strana! Comunque hanno fatto bene a chiarire, mizzica ti giuro che stavo piangendo con Emily, quando lui le ha detto che non è lui che non è ciò che lei cerca :(
Brady però, grazie a Marcus, sta iniziando a capire che prova veramente qualcosa per lei (*Brady vedi che è amore, dai ascolto a me! Fidati!!*) , solo che lui non sa cosa sia veramente  "l'AMORE VERO". Inoltre è anche spaventato, abituato com'è col sesso!
I messaggi finali tra Brady ed Emily sono bellissimo, lei nonostante tutto gli ha mandato un messaggio, che lui tra l'altro attendeva, e spero anche io come Emily che Brady darà ascolto al suo cuore! Vabbè sto parlando (scrivendo) troppo, perciò smetto di romperti con i miei giro di parole assurdi ahaha
Al prossimo capito,

Nannola98

12/05/14, ore 22:43

Oh...che bello..mi sono commossa nella prima parte...comunque prendiamo questa decisione in fretta eh! Non resisto più,voglio vederli insieme
Aly

12/05/14, ore 22:26

Certo che Nathan è proprio stronzo che fa il doppio gioco, comunque anche questa parte è bella come le altre ovviamente... Va beh ciauu ⌒.⌒

12/05/14, ore 22:08

Ciao =)
Allora,fai prendere la decisione giusta a Brady,perfavore,se lo meritano un po di tregua sti due...Poi si vede che sono innamorati TUTT'E DUE..Anche se credo che ci vorrà un'altra piccola spinta..magari un po di gelosia.Non so,credo che lui sia ancora molto bloccato e che non è ancora pronto per ammettere i suoi sentimenti.Magari pensando di averla persa ce la farà..
Al prossimo capitolo :*

10/05/14, ore 08:31

Ciao :) ho letto questo primo capitolo. Mi è piaciuto molto, anche se ormai il cliché è sempre lo stesso :) però non ho trovato grossi errori. Ho trovato la tua storia in un gruppo su fb. Quando avrò tempo, leggerò anche gli altri capitoli. Però mi piace il tuo stile. A presto. Buona giornata. Bea :)

09/05/14, ore 12:39

odiooo ma io io ti adoroooo
ti ho odiato ti giuro che nel capitolo precedente ti ho odiata da morire ma oraa *--*

MATRII LA GITA A ROMAAA
ODDIOOO

non me l'aspettavo non credevo che ci fosse ora *--*
BRAMILY *--* TUTTI LO VOGLIAMOO *--* compresa la preside u.u

e poi brady che cuccioloo che è l'ha aspettata a scuola è troppo tenerino :3
e poi al supermercato ahahahahah oddiooo hasahhahaha
e pooi la stew *credo di amarti* ma certo cazzo certo che lo ami come si fa u.u

però nella gita a roma c'era samy.. marcus.. il brasile.. oddio qui si che ho molta paura... :/

e poi io odio hanna che cazzo mi rampresenta un piru misu rittu .-.
picchi non si ni va mi coghi mannarini .-. ci fa chiù figura u.u

e poi kris e rick nel prossimo capitolo?
mh diciamo che rick non mi va molto a genio per dire la verità la preferisco più con :')  adams u.u però ..

cmq oddioo *---* nachiti mi scrivii :**

08/05/14, ore 21:53

Fine magnifica! <3 La più intrigante di sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho letto che scriverai delle altre due coppie mi piacerebbe avere comunque Emily e Brady nel capitolo. Sono solo i protagonisti e la storia gira in torno a loro per questo preferirei rimanere concentrata su loro due! Al prossimo capitolo!
_LoveJ

08/05/14, ore 00:30

*♡*. aaaaaaaaw vaa benee vorrei urlare dalla gioia ahaha...e poi brady quando gli rompe le palle al supermercato è un mito ahahahha va bene bel capitolo come sempre...del resto mi fa sempre emozionare spero di non essere l'unica pazza a emozionarsi per ogni capitolo aaaaw ♡.♡ va beh ciao alla prossima ahaha p.s. Bella la parte finale mi vengono le farfalle allo stomaco quando leggo queste cose aaaw*♡*

07/05/14, ore 23:44

Che carini, passano il tempo a litigare e poi quando fanno l'amore sembra dimentichino tutti i problemi, comunque ero convinta che Emily non sarebbe ceduta tanto rapidamente, nonostante ciò sono felicissima che almeno uno dei due si sia deciso a rivelare i suoi sentimenti, ma Brady rovinerà tutto nuovamente? Bo, muoio dalla voglia di saperlo, continua presto. Baci baci :*

07/05/14, ore 21:30

buonaseraa:') sto morendo AHAHAHAHAHAHAH continua ti prego devo sapere cosa le risponde Brandon. Anche se non mi aspettavo completamente un' affermazione simile da Emily...
ogni capitolo é sempre più intrigante. Già, si vede che ci metti impegno:)
Ora una domanda.. espressioni come " Quella ragazza era capace di far girare le corna persino a Satana." e altre che non ti riporto qui, da dove ti escono? Sono fantastiche:')
Faccio la seria adesso, sei davvero brava!
Finisco qui la recensione
ci sentiamo al prossimo aggiornamento
ciaoo:)

07/05/14, ore 20:43

Mi fai prendere certi infarti a pubblicare capitoli ogni giorno. Io mi sento male, te lo dico, così già conosci la causa. LA GITA A ROMA, PEOPLE, FINALMENTE. ODDIO, NON VEDO L'ORA. Davvero vuoi trattare di Kris e Riccardo? Dio, lo detesto con tutto il cuore. Mai sopportato. Alex, liberaci da questo fardello, grazie. Btw. Bramily. Dunque, quanto è tenero Brady che resta a scuola per lei? Io... cavolo. E al supermercato, muoio. Poi, quando gli dice che dovrebbe andare all'inferno e lui concorda... no, Brady, perchè ti uccidi così? La gelosia per Kris, amorino. Hanna un'apparizione ha fatto e mi ha rotto i coglioni. Dicci qualcos'altro di Sam e Marcus. (kris e marcus!!!!) Oh, merda. La gita a Roma... no, aspetta, Sam ******* il figlio in Brasile, giusto? Okay, okay. *respira* Emily, vai, fai il culo a strisce a tutti.

07/05/14, ore 20:09

Allora io amo la tua storia,davvero. Ma credo che siamo arrivati in quel punto in cui si deve prendere una decisione. Restare insieme o lasciarci? Ecco secondo me vanno bene le liti e tutto eh,però dopo un pò bisogna trovare la fine...altrimenti diventa troppo lunga e ripetitiva. Non ci credo ancora però un minuto prima quasi si ammazzano e il minuto dopo sono avvinghiati al pavimento. Sono irrecuperabili quei due davvero....
Aly

07/05/14, ore 19:52

Oddio ragazza! "Credo di amarti".... Brandon morirà d'infarto! Eh si, credo che farà una stronzata. Insomma, ha fatto casino solo poche ore dopo che "stavano insieme", figuriamoci se è pronto ad una dichiarazione del genere! A me piace da morire Brady, ma come ha detto lui non è ancora pronto, non tanto a capire cosa prova quanto ad ammetterlo. Lui stesso dice di sentirsi completo mentre fa l'amore con Emily, ma temo la sua reazione... Insomma, la sua ottusità mi stupisce ogni capitolo di più! Poi, ok anche le altre coppie hanno bisogno di spazio, ma... Non ignorare del tutto questi due, altrimenti vado in paranoia, ormai lo sai xD grazie della tua tempestività e soprattutto di questa bella storia, alla prossima! :*

07/05/14, ore 17:21

Ciao =)
Woow quanto sei veloce ad aggiornare,non sai quanto mi rendi felice <3
Allooora finalmente Brady e Emily si sono sfogati un po,come ha detto anche Kris ne avevano bisogno xD Brady si è anche chiesto se stanno facendo l'amore..bravo mio caro stai iniziando a capire
Ho come la sensazione che Emily troverà una scusa per il suo ti amo..e se non fosse cosi ho paura che Brady si spaventi..
Vediamo come procederà questa sempre più bella storia.Bravissima,un bacione e al prossimo capitolo <3
Ps. Sei delena?! Ti amo ahhahahaha
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 07:44 pm)