Il diavolo trasformato
di Anima1992

15/11/13, ore 17:13

Wow! Ma dove le trovi tutte queste belle immagini? Doppio wow: che capitolo lungo! Dunque... Mi dispiace che quella "metà di Roxas" glia abbia detto di stare lontano da Axel e Demyx: loro sono simpaticissimi e non lo ingannerebberò mai! Ma non sto dicendo che questo capitolo è brutto, anzi... Mi è piaciuto davvero molto! :D Almeno così ho potuto capire perché Roxas fa sempre il cattivello e cosa ha doMa adesso è diventato seriamente moooooooooolto più cattivo: povero Zexy! Super Cattivo Roxas alla riscossa! XD Non vedo l'ora di vedere che farà con Axel, Naminé e Demyx!

14/11/13, ore 22:35

Ma buonaseraaa u.u Sono in ritardo con la recensione!!! Si, va bene, hai pubblicato questo fantasticoso capitolo solo ieri, ma mi sento in colpa comunque ç.ç Scusamiiiiiiiiiii D:
Va bene adesso basta con le scuse, devo lamentarmi di qualcosa.
Saïx: "Ecco brava, finalmente fai qualcosa di intelligente, dille che sono stanco di essere sempre quello cattivo, odioso e senza sentimenti!!! .-."
Io: "Roxas non puoi odiare lo zio Cloud!!! Tu e Sora eravate piccoli e non poteva dirvi in faccia che vostro fratello Ventus e i vostri genitori erano morti! Lo ha detto solo per voi.. D: ... e poi trovo Yuffie la ragazza più adorabile (e chiacchierona) della terra, quindi questo ruolo da stronzetta Ex ragazza di Roxas odiosa e ingrata secondo me non le si addice proprio!" (è solo un opinione, ti prego non scatenarmi un Axel molto mooolto irritato! Soprattutto quando scoprirà quello che ha deciso di fare Roxas dopo il suo "sogno"... xD)
Comunque trovo questo capitolo veramente bellissimo, e sinceramente non mi importa se hai scelto Yuffie come ragazza stronzetta Ex ragazza di Roxas odiosa e ingrata xD
Saïx: "E IO?!??! Scusami ma io vorrei lamentarmi di quel-"
Zitto Saïx lasciami finire, poi parli tu!
Saïx: "See..."
Roxas non trattare male il povero Zexion! :( Quando Roxy gli ha risposto male ci sono rimasta pure io!! Come puoi trattare così tuo cugino, che oltre ad essere anche il tuo "confidente" ti è stato accanto mentre stavi male??!?! Insomma io non riesco più a capirlo! xD Avevo tanto sperato in un suo miglioramento, che finalmente sembrava alle porte e poi me lo hai fatto crollare così, come un castello di carte... Per colpa di una barriera rompiscatole con la voce di DiZ Ansem il Saggio Christopher Lee un uomo che ha chiaramente mangiato troppi ghiaccioli al sale marino che gli hanno dato alla testa!
Mentre leggevo i pensieri che Roxas faceva sull'allontanare tutto e tutti dalla sua vita tranne suo fratello Sora mi sembravano inizialmente stupidi e immaturi, però poi continuando a leggere ho capito quanto abbia sofferto veramente questo povero ragazzo D: Che vita infelice, ha capito fin da piccolo che essere buoni in un mondo come questo (o come quel mondo? Mi sono confusa da sola... questo dimostra che lo studio e i ghiaccioli nuocciono gravemente alla salute xD) Ma cosa stavo dicendo io? Ah si, che essere buoni in un mondo come questo non serve a niente. E finalmente ho capito il perché del suo irritante comportamento da stronzetto da povero ragazzo incompreso, che rivedremo molto presto all'attacco u.u
Sicuramente Demyx si metterà a piangere, e questo mi spezzerà il cuore D: Invece Kairi Naminè e Xion possono anche andare a farsi un giro, tanto non mi piacciono neppure xD
Bene, credo di aver detto tutto!
---------------------------------------------------
Saïx vuoi aggiungere qualcosa?
Saïx: "Beh io volevo dire ch-"
Io: "Ma veramente Roxas si era tinto i capelli di nero??!! Come un piccolo Vanitas con gli occhi azzurri??! xD
Saïx: "Era solo un ciuffo in verità però è proprio così. L'ho costretto io... Perché sono cattivo D:"
Io: "Sei adorabile quando costringi gli altri a fare qualcosa :3"
Saïx: "Lo so, lo so :3"
---------------------------------------
Tanti complimenti all'autrice di questa storia, Anima1992, che sta scrivendo una meraviglia *___*
Alla prossima! *sventola il suo fazzolettino*
JLuna_Diviner

P.S. (perché la recensione non era abbastanza..)
Ma dov'è finita Zaffira??? D: Non se la sarà mica mangiata Xion??!? (non sapevo a chi dare la colpa sai... xD)

13/11/13, ore 22:46

Ahahahah maledetta convertitrice di persone ahahah *-* amo troppo quel gioco!
Comunque parliamo del capitolo... allora devo dire che sei stata bravissima! Mi piace molto come sei riuscita a descrivere i sentimenti di Roxas! Poverino deve aver sofferto veramente tanto ... POVERO ROXYY :(
Ma la cosa bella di questo capitolo è che, oltre a essere bello lungo, si riescono a capire un pò meglio le ragioni per cui Roxas era sempre così scontroso con tutti.
Peró devo dire che é triste il fatto che adesso ha rialzato la sua barriera.. e non si fiderá piú neanche di Axel e Demyx?! Nemmeno Zexion?! Ma no!! Perché?? E adesso come fará? Uffiii ho un brutto presentimento D: E proprio adesso che aveva "ammesso" piú o meno di essere innamorato .. decide di lasciar perdere Naminé! Ma no! Ma uffa!! Perché?!? Sei stata davvero crudele v.v Sta cosa mi preoccupa .. adesso come si comporterá con tutti il nostro Roxy?
Quando ha dato quella risposta a Zexion ci sono rimasta malissimo anche io .. spero che presto le cose torneranno normali ... anche se che credo che ci vorrá un pó di tempo... dai Roxas non deludermi in sto modo!! *-*
P.s. Mi gaso troppo che adesso che ho iniziato quel gioco riesco a capire quasi tutti i personaggi!! XD
Alla prossima Balconcina tartufo xD ahahahah

Dreamer ^^
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:49 pm)

13/11/13, ore 22:08

Voilà, eccomi qui! E sono anche la prima a recensire u.u
Intanto...no che non sei stata terribile XD Sei stata solo TERRIBILMENTE disattenta, che è molto diverso XD
E anche se la prossima volta sarai perfetta, io mi divertirò comunque a correggere tutto quanto u.u
Per quanto riguarda il capitolo...anche se ne avevamo parlato, io ho sperato fino in fondo che Roxas in questo "tuffo nel cuore" cambiasse un po'...ma in meglio, non in peggio ç_ç ci sono rimasta così male...ok che ha sofferto tanto (maledetto Saix, maledetta Yuffie [lo dicevo io che era una gran antipaticona]) però...Zexion, Axel e Demyx che c'entrano? ç_ç
Ammetto di soffrire per loro che ancora non sanno niente!
E anche per Naminè, che sono sicura che lo ama davvero, o che quanto meno ha cominciato ad amarlo davvero...che cosa le farà quel piccolo stronzetto?
Ci sono rimasta male, ecco, tanto, tanto, tanto male ç_ç
Mi dicevo "no, vabbè, adesso capirà che deve reagire e che può fidarsi delle persone che ha accanto!" e invece...invece no!
Un bel colpo al cuore, altro che tuffo!
Aspetto il prossimo capitolo in anteprima u.u